Entra

View Full Version : Lettore Compat Flash

nokin72
12-04-2003, 10:45
Ciao a tutti,
ho visto su una rivista la recensione di un PC con un curioso lettore di CP e altri tipi di memoria allo stato solido. Era piazzato in uno slot da 3.5" esattamente come un normale lettore floppy. Sulla recensione non si faceva menzione nč della marca di questo tipo di lettore nč delle sue caratteristiche tecniche, ma ci si limitava a far notare la sua presenza. Qualcuno ne sa di pių. Ho provato anche a guardare sui siti dei pių importanti produttori di CP e nessuno ne ha una ha catalogo. La stessa cosa dicasi per i siti dei distributori italiani di prodotti informatici.
Grazie.

quinx
12-04-2003, 11:19
Parecchi PC ormai montano questi lettori. E' una sheda che occupa lo spazio di un lettore floppy. Molto utile. Sul mio prossimo PC la farō montare. Dovrebbe essere molto pių veloce rispetto ai lettori esteni collegati tramite USB1. Spero di non aver detto cazzate :D

nokin72
12-04-2003, 12:25
Sai dove trovarla e di quale marca č. Grazie

mus
12-04-2003, 12:26
sono comunque collegati ad un aporta USB, non sono pių veloci di quelli esterni :)

quinx
12-04-2003, 13:40
Qualsiasi negozio di informatica dovrebbe averle. Fai un giro in rete...

Peccato il fatto che non siano pių veloci. Ma non si possono collegare con la firefox?

Photomaster
12-04-2003, 19:17
Cos'č la "firefox"? Volevi forse dire firewire, perchč in questo caso ne esistono con questa interfaccia e sono molto pių veloci soprattutto se cominci ad aver a che fare con cf da 512 in su

Photomaster
12-04-2003, 19:18
Cos'č la "firefox"? Volevi forse dire firewire, perchč in questo caso ne esistono con questa interfaccia e sono molto pių veloci soprattutto se cominci ad aver a che fare con cf da 512 in su

maxus
12-04-2003, 19:29
io ho comprato questo e mi ci trovo benissimo :D
http://www.bow.it/isroot/bowstore/SiteImages/prodotti/USB6n1Reader.jpg

quinx
12-04-2003, 20:12
Originally posted by "Photomaster"

Si intendevo firewire :D ma dove m'č uscita la firefox :rolleyes: