View Full Version : Tiscali, no grazie.....
Lasciamo perdere che ho atteso 3 mesi per l'attivazione, colpa della telecom quella, ma appena installata, va a 35 k/s il primo giorno, poi si ammoscia.... 15 k al massimo...sempre in ogni condizione.....(banda limitata)...
Per fortuna che sono al 7° giorno, mandato fax, domani mando raccomandata e passo ad alice....avessi dato retta a quelli dei forum....beh la prossima volta lo farò.... alla prossima, e vi tengo informati sugli sviluppi ;)
sIlveralIen
11-04-2003, 21:01
c'è già un topic a riguarda..anzi più di una ..
1) Innanzitutto beato te che sei nel Cilento a mangiare la pizza. (Ho origini acciarolesi).
2) Unisciti alla nostra protesta e metti anche tu in signature il tuo dissenso.
3) Devi sempre o quasi dare retta aquelli del forum.
4) Tutto sommato da quello che leggo ancora non ti è accaduto il peggio (vedi post in signature)
Originally posted by "godless"
Per fortuna che sono al 7° giorno, mandato fax, domani mando raccomandata e passo ad alice....avessi dato retta a quelli dei forum....beh la prossima volta lo farò.... alla prossima, e vi tengo informati sugli sviluppi ;)
beh...
a me hanno detto che se mi sono connesso anche una sola volta per 30 secondi devo pagare un anno intero, che c'era scritto nel contratto e che non c'è modo per rescindere da tale contratto, nemmeno se il servizio non funzionasse (come se poi funzionasse a dovere...)
che dire, in bocca al lupo...se hai qualche dubbio ti hanno già detto dovre trovare altri con i tuoi stessi problemi e mi raccomando...
metti in sign
ciao
Aspetta, apetta....
Qui stiamo parlando di inadempienze contrattuali, mi spiego:
se io ti vendo un auto che non cammina anche se ti ho fatto firmare un contratto che dice che te la devi tenere, mi puoi denunciare x truffa !
Quindi: se tiscazzi ti da una connessione che non funge anche se ti fa firmare un contratto con tutte le clausole che gli danno ragione queste vendono rese nulle dalle leggi vigenti.
Così come io non posso picchiare uno anche se glielo faccio mettere x iscritto xchè è vietato dalla legge.
Quindi faresti bene a consultare il tuo legale x verificare se ci sono gli estremi x un bel denuncione che mette sempre tutti daccordo.
Originally posted by "mirrorx"
Aspetta, apetta....
Qui stiamo parlando di inadempienze contrattuali, mi spiego:
se io ti vendo un auto che non cammina anche se ti ho fatto firmare un contratto che dice che te la devi tenere, mi puoi denunciare x truffa !
Quindi: se tiscazzi ti da una connessione che non funge anche se ti fa firmare un contratto con tutte le clausole che gli danno ragione queste vendono rese nulle dalle leggi vigenti.
Così come io non posso picchiare uno anche se glielo faccio mettere x iscritto xchè è vietato dalla legge.
Quindi faresti bene a consultare il tuo legale x verificare se ci sono gli estremi x un bel denuncione che mette sempre tutti daccordo.
no, niente da fare...ho già detto che avrei denunciato tutto e tutti, qualunque cosa ma dal punto di vista legale se te firmi un foglio in cui c'è scritto che ti possono fucilare sono c@zzi tuoi...
è proprio questa la bastardata che fa tiscali, in effetti se non ci fosse stato questo problema tutti avrebbero annullato il contratto e non sarebbe successo nulla, il fatto è che loro ti vietano di muoverti in qualunque modo
Originally posted by "thefrog"
no, niente da fare...ho già detto che avrei denunciato tutto e tutti, qualunque cosa ma dal punto di vista legale se te firmi un foglio in cui c'è scritto che ti possono fucilare sono c@zzi tuoi...
Questo è quello che sono bravi a farti credere.
Tu prova a far firmare ad uno che puoi fucilarlo e poi fallo, dubito che poi non possano incriminarti.
Originally posted by "thefrog"
Questo è quello che sono bravi a farti credere.
Tu prova a far firmare ad uno che puoi fucilarlo e poi fallo, dubito che poi non possano incriminarti.
Beh, io ho mandato un fax e tutto, ho provato la connessione, sono ancora connesso, mi hanno detto che sarebbe meglio che da oggi (domenica 13/4) non mi connetta più.... 10 giorni hai a disposizione per provare il tutto e vedere se ti aggrada, è una legge europea, non possono fare di testa loro, io al massimo gli pago il primo mese (l'ho già messo in conto) ma niente più. Non possono costringermi, ho il diritto di recesso, e se loro non se ne fregano, manco io, chiamo l'avvocato e li porto in tribunale....poi pagano pure fastweb per farmi mettere i cavi sotto casa :D .... scherzi a parte, la legge c'è, tu provi visto che non hai potuto verificare DI PERSONA il servizio, hai 10 giorni "10" di tempo per recedere e nessuno ti può togliere questo diritto. Se tu hai fatto tutto nei tempi e loro ti hanno detto che non potevi recedere perchè ti sei connesso per 30 secondi, ti hanno in*ulato... "ignorantia legis non excusat", loro, anche se forse potresti dimostrare la loro "mala fede", ti hanno detto una palla che tu dovevi riconoscere.....Se sono passati i 10 giorni e tu hai fatto domanda...allora, e solo allora, hanno ragione loro.... altrimenti sei stato gabbato...(MA COME CACCHIO PARLO SEMBRO ALBERTO TOMBA!!!) Spero di essermi spiegato....io recedo, nel caso loro mi dicano la pratica non è stata accettata io mando la diffida ad adempiere e blocco i pagamenti (senza più utilizzare da oggi il servizio), se neanche allora ne vogliono sapere...beh allora si parte di avvocato...
Alla prossima e fatemi l'in bocca al lupo... :sofico:
beh, in bocca al lupo...
io non avevo scritto che dall'attivazione per circa 15 giorni-un mese non ho usato il servizio perchè ero senza pc...
è per questo che non avevo i 10 giorni...
azzz mi sa che ti hanno fregato lo stesso, se puoi dimostrare che non avevi il pc o che non ti eri connesso, mi sa che potevi recedere lo stesso...informati da un amico legale, credo che funga così....
Ciao e crepi il lupo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.