View Full Version : problemino fastweb
Genocide85
11-04-2003, 20:03
ciao a tutti.ho stipulato un contratto con fastwe e da 2 settimane esatte è venuto l'addetto per fare il contratto.una volta fatto mi ha detto che in una decina di giorni sarebbe venuto il tecnico a mettere l'hag,ma io sto ancora aspettando.ottengo qualcosa chiamando il 192193 o nn serve a niente?ciauz!
P.S.ma è normale tutto sto tempo?
massimax
11-04-2003, 20:21
Originally posted by "Genocide85"
ciao a tutti.ho stipulato un contratto con fastwe e da 2 settimane esatte è venuto l'addetto per fare il contratto.una volta fatto mi ha detto che in una decina di giorni sarebbe venuto il tecnico a mettere l'hag,ma io sto ancora aspettando.ottengo qualcosa chiamando il 192193 o nn serve a niente?ciauz!
P.S.ma è normale tutto sto tempo?
essendo noi in italia è normale...pensa che a me lunedì scorso mi aveva detto che veniva mercoledì(sempre intendendo quello scorso) che sarebbero venuti a cà mia a presentarmi il loro adsl...ma al tempo accordato non ho visto nessuno...pensavo che forse hanno capito male, e così anche sto mercoledì son rimasto ad aspettare...ma nessuna anima viva...bah.. :muro:
Genocide85
11-04-2003, 20:22
no a me l'incaricato è venuto quando doveva venire,ma il tecnico ancora niente...
massimax
11-04-2003, 20:51
Originally posted by "Genocide85"
no a me l'incaricato è venuto quando doveva venire,ma il tecnico ancora niente...
cmq credo che telefonando serva a qlc...o al massimo invia na mail...
Genocide85
11-04-2003, 21:47
ho visto lo stato di attivazione sul sito e dice che stanno aspettando un nuovo lotto da telecom italia,però questo nn so se centra col tecnico...ciauz!
orestino74
12-04-2003, 10:31
Originally posted by "Genocide85"
ho visto lo stato di attivazione sul sito e dice che stanno aspettando un nuovo lotto da telecom italia,però questo nn so se centra col tecnico...ciauz!
C' entra, perchè non hanno ancora la linea da darti.....chiamali a raffica perchè quando arriva il tecnico, allora è fatta!!!
Non per scoraggiarti.....ma un mio amico ha aspettato SETTE mesi!
majin mixxi
12-04-2003, 13:20
Originally posted by "raceman"
Non per scoraggiarti.....ma un mio amico ha aspettato SETTE mesi!
io ho fatto il contratto a luglio e mi hanno attivato a gennaio :)
orestino74
12-04-2003, 14:51
Non lo buttate giù solo perchè siete sfigati!!! :D :D
Io e 3, dico tre miei amici, abbiamo aspettato tra i 15 e i 21 gg. massimo!!!!!
FASTWEB RULEZ :p :p :p
Se nel tuo condominio qualcuno ha già un abbonamento attivo è questione di pochi giorni, 1/2 settimane, dato che la strada è già spianata. Se sei il primo, preparati, ci va tempo... questione di mesetti... 2/3/4... La burocrazia richiede il suo tempo, e conta anche il "fuso orario" italiano... :D
Genocide85
12-04-2003, 19:27
nn ditemi così,penso di essere il promo a farla...ma ci vuole tempo prima chew arrivi il tecnico o che la attivino??ciauz!
Genocide85
12-04-2003, 19:43
ah raga poi una cosa:ma chiamando al 192193 come devo fare per parlare con un operatore??sono stato un quarto d'ora a ascoltare la vocina e girovagando per i menù ma nn ho trovato niente.mi dite voi?ciauz!
thedoors
13-04-2003, 00:41
Allora. Con me sono stati molto precisi, sia il tecnico sia per l'attivazione della linea! Puntuali agli appuntamenti e molto cortesi!
Per 192193....ci farai presto l'abitutine.. è la vera pecca di fastweb...un call center quasi irragiungibile! Devi avere pazienza....presto volerai davvero!
Genocide85
13-04-2003, 01:01
si ok ma nn ho capito ancora che combinazione di tasti devo premere,dove devo andare??ciauz!
majin mixxi
13-04-2003, 17:04
Originally posted by "Genocide85"
si ok ma nn ho capito ancora che combinazione di tasti devo premere,dove devo andare??ciauz!
dipende da cosa ti serve
Genocide85
13-04-2003, 19:38
Originally posted by "Genocide85"
ah raga poi una cosa:ma chiamando al 192193 come devo fare per parlare con un operatore??
;)
Genocide85
14-04-2003, 12:13
ha chiamato oggi la fastweb,il tecnico viene giovedì ;) .ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.