PDA

View Full Version : Dell Inspiron 4100 MORTOOO!!

Celto
11-04-2003, 19:35
Ciao! Avrei bisogno di un'aiutone!!!

Avevo perso la mia password di bios del mio Dell Inspiron 4100, poi un'amico mi ha detto che per ripristinare il tutto dall'inizio era neccessario solamente staccare la batteria interna per una mezzoretta... ecco io ho fatto tutto cio...
ma al momento di avviare il computer non č piu' partitoooo!!!
praticamente mi si accendono le 2 spiette ma nn si sente niente che parte!! allora ho rismontato e controllato che magari nn avessi lasciato qualcosa staccato (anche il processore)... ma era tutto ok!!

Sono disperato nn so che fare!!! Mi sembra tutto cosi' strano! anche il mio amico nn ha saputo che dirmi!!
MI SAPETE AIUTARE??
GRAZIE MILLE!!!

Sto impazzendo :( :( :(

Celto

Celto
12-04-2003, 22:59
ma dici che mi fanno pagare tanto?? siccome il notebook lo avevo acquistato da un privato come dimostro che č mio?

ciao

Rob J.Cole
13-04-2003, 00:11
riportalo al privato.. magari lui si ricorda la password

:muro: :muro: :muro: :muro:

Celto
14-04-2003, 15:51
Il problema non č piu' la password ma č hardware!!!!
Quando lo vado per accendere mi lampegiano per 2 secondi le lucine ma non si sente nessun tipo di rumore!!! cosa puo' essere successooo?? sono stato attentissimo a non fare danni nel smontarlo e rimontarlo!! E' davvero strano,,, :muro: :muro:

speriamo qualcuno mi aiuti, anche l'assistenza dell!! (Speriamo che nn si attacchino al fatto che non lo ho comperato io direttamente perchč č di 2a mano)

Ciao a tutti.... HELPpppppppppppp :mc: :mc:

supermarchino
14-04-2003, 19:39
Originally posted by "Rob J.Cole"

riportalo al privato.. magari lui si ricorda la password

:muro: :muro: :muro: :muro:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Rob J.Cole
14-04-2003, 19:43
sono stato troppo brutale? :rolleyes:

Celto
15-04-2003, 14:49
:(:(:(::(:( AIutoooooooooooooooooooooooooooo

HELP :mc: :mc: :mc:

bottaz
15-04-2003, 16:04
La Dell se non hai la fattura che prova l'acquisto del portatile se ne fregherą altamente di te....ho gią avuto esperienza in passato avendo anch'io un portatile preso di 2^ mano e senza fattura purtroppo.

Celto
16-04-2003, 14:29
:(:(:(:( provero' come ultima stazione a portarlo in qualche negozio sperando che nn mi spellino cavoloooooooo!!!

Celto
23-04-2003, 14:18
Per favore, visto che quei *cornuti* della dell (con tutto rispetto per chi ci lavora) non mi rispondono.. mi sapete dare qualche indirizzo internet per trovare ricambi per portatili?
AIUTOOO!O!O!O!O!O!O!O!OO!O!!O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE
CIAO! :sofico: