PDA

View Full Version : Problema con win xp

^K4RONT3^
11-04-2003, 18:59
Ciao,
ho appena fatto un pc ad un amico ma quando vado ad installare win xp pro/home mi da un errore che nn riesce a copiare un file (che ora nn ricordo il nome) e mi chiede se continuare o interrompere. Ho provato a continuare ma quando arrivo all'installazione della rete mi si blocca l'installazione. Dove ho preso i pezzi mi han detto che probabilmente è un problema o della Ram o del Disco... :eek: ....cosa ne dite? Ho provato a cambiare la ram e mi fa la stessa cosa...il disco era il mio un maxtor 30 GB e nn mi ha mai dato nessun problema....AIUTOOOO

grazie :mc:

massimax
11-04-2003, 20:16
Originally posted by "^K4RONT3^"

Ciao,
ho appena fatto un pc ad un amico ma quando vado ad installare win xp pro/home mi da un errore che nn riesce a copiare un file (che ora nn ricordo il nome) e mi chiede se continuare o interrompere. Ho provato a continuare ma quando arrivo all'installazione della rete mi si blocca l'installazione. Dove ho preso i pezzi mi han detto che probabilmente è un problema o della Ram o del Disco... :eek: ....cosa ne dite? Ho provato a cambiare la ram e mi fa la stessa cosa...il disco era il mio un maxtor 30 GB e nn mi ha mai dato nessun problema....AIUTOOOO

grazie :mc:

se non ci dicci che l'errore è...

...cmq controlla il disco di installazione se ha qlc problema, ed eventualmente prova con un'altro disco d'installazione di windows...può darsi che il disco sia danneggiato...

vania
12-04-2003, 13:48
oppure la ram...

^K4RONT3^
12-04-2003, 18:21
allora l'errore è: COMDLG32.DLL
ho provato a fare IGNORA e mi si bloccava quando arrivavo all'installazzione delle scheda di rete. Ho tolto la scheda d rete e ho fatto di nuovo ignora. Il pc adesso funziona, ho provato a ricercare il file in windows e lo trova...mah... :confused: