View Full Version : Borland C++ Builder
Kleidemos
11-04-2003, 17:58
Che ne pensate di uqesto compilatore?
E meglio il codice prodotto dal Visual C++ 6 o dal BCB 6 ???
E ansi/iso?
E portabile su altri computer senza dover inncludere librerie varie?
Tnk & Ciao a tutti
Ci sono delle opzioni che ti permettono di rendere il codice indipendente dalla macchina.
Pero' il File eseguibile creato diventa molto grosso rispetto a quello che crei quando non includi le librerie utilizzate dal programma.
Quale sia il migliore tra i due compilatori ...be non ti so rispondere!!!
Kleidemos
11-04-2003, 18:31
Originally posted by "giggo"
Ci sono delle opzioni che ti permettono di rendere il codice indipendente dalla macchina.
Pero' il File eseguibile creato diventa molto grosso rispetto a quello che crei quando non includi le librerie utilizzate dal programma.
Quale sia il migliore tra i due compilatori ...be non ti so rispondere!!!
ma è o no ANSI/ISO C++ :confused:
Usando il C/C++ standard sono entrambi abbastanza vicini alle specifiche...
Il compilatore non è BCB ma il Borland Compiler, esso è free, lo puoi ottenere gratuitamente scaricandolo dal sito della Borland.
BCB è un RAD, che utilizza un Framework scritto per Delphi di nome VCL, e si poggia sul compilatore di cui sopra.
Che ne penso?
Tra i compilatori credo che venga giudicato tra i migliori(DEV Docet), cioè quello che produce codice più efficiente!
Per quanta riguarda lo sviluppo utilizzando i due ambienti?
Ma credo che sia una questione di gusti, BCB è un pò come Delphi, dunque si sviluppano applicazioni abbastanza rapidamente nascondendo tanti dettagli.
MFC e Visual C++ sono più ostici in principio ma è più visibile ciò che accade!
Insomma scegli te!
Ciao e felice di aver fatto confusione! :D
l.golinelli
12-04-2003, 12:39
Ora si possono scrivere progetti basati su CLX per il la compatibilità con Linux...
Il BCB è il migliore in assoluto! ;)
Originally posted by "l.golinelli"
Ora si possono scrivere progetti basati su CLX per il la compatibilità con Linux...
Il BCB è il migliore in assoluto! ;)
In effetti non ci avevo pensato!
p.s.
Non ho mai provato ad utilizzare Kylix C++ con CLX, comè?
l.golinelli
12-04-2003, 18:43
E' il BCB in Linux... :)
Mi scuso innanzitutto per l'intrusione, qualcuno di voi usa (o ha usato in passato) il Borland C++ Builder 6 ?
In caso affermativo potreste inviarmi per e-mail (o mettendolo sul web) il file teechart.msm (sono solo 300KB!) dato che il mio è corrotto e non posso quindi far funzionare il BCB6 :(
Sono disperato, aiutatemi! :cry:
Problema risolto!!!!!!!!!!
Grazie a tutti e in particolare a qualcuno! ;) :)
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.