Entra

View Full Version : HardDisk WD Lento

NikiS
11-04-2003, 13:22
Ciao a tutti ;) ho un Hardisk Western Digital da 120Gb con 8 Mb di cache e mi pare vada lentissimo ma non lento proprio lento lento :D

Ho fatto un test con Sandra 2003 e comparandolo andava come un ATA 66 7200 giri e 2 MB di cache comè possibile?? :confused:

Ora ho provato a fare con l'intel iometer (vabbè che non capisco quasi niente di sto programma; che diavolo sono i worker e perchè posso farne + di 1?) comunque con questo le prestazione nel tachimetro andavano addirittura sotto 0, i Mb/s erano addirittura a -0.09 :eek: :confused:

Mis embra strano come fa ad andare sotto zero vuol dire che l'HD non macina e la CPU deve lanciarglieli?? :p

Apparte gli scherzi mi da molto fastidio perchè con la configurazione che ho penso sia un grosso collo di bottiglia sta storia.

Ah dimenticavo che con l'intel application accelerator mi segna correttamente che è UDMA 5 perfavore aiutatemi

CiuZ

Korn
11-04-2003, 13:32
applicazionin in background, antivirus dimensione dei cluster?

NikiS
11-04-2003, 13:44
Applicazione in background sono le solite che penso abbiano tutti antivirus, zonealarm e quello per misurare la temperatura non penso influiscano così tanto sulle performance dell'HD forse sulla RAM.

Come si vede la dimensione dei cluster?? :confused:

Smileface
11-04-2003, 14:40
Originally posted by "Korn"

applicazionin in background, antivirus dimensione dei cluster?

Dimensione dei cluster??? Scusa ma non lasci le impostazioni di default??

NikiS
11-04-2003, 14:42
Sisi io ho tutto impostato di default :)

Akillez
11-04-2003, 15:56
ma non è per caso che la tua piastra madre ha il connettore apposta per l'ata100 o ata133 se si devi metterli se vuoi vederlo correre ...
ciaoo

NikiS
11-04-2003, 17:04
Penso di averlo messo nel connettore giusto non è quello blu?? e poi sincaso non penso vada nell'altro ameno che non siano tutti e 2 80 poli

Potrebbe essere il cavo rounded piatto che me lo fa andare lento??