View Full Version : CoolerMaster con HeatPipe o il ThermalTake Volcano 9?
fabioleroy
11-04-2003, 13:59
Come da titolo, secondo voi quale è meglio montare tra i due suddetti dissy su un Barton 2500+.
Naturalmente per il Volcano intendo quello con le luci.
dario amd
11-04-2003, 14:38
volcano :) :) e' piu bello
Nightingale
11-04-2003, 16:39
Avevo postato anche io di recente un dubbio del genere. Mi sono arrivati molti consensi sul Volcano. Poi ho fatto un confronto migliore anche io tra i Tt ed i CM. Il volcano per esempio ha un flusso d'aria molto + alto. Quanto a rumorosità non so.
Io cmq prenderò sicuramente un Volcano9+ :D per il mio XP2000+.
Vediamo se riesco a portarlo a 2200+ con qualche pensiero in meno! Ora sono a 2100 e mi arriva a toccare anche i 60 sotto sforzo. Vabbé, ho un CM da 9 euro nolap! :rolleyes:
fabioleroy
11-04-2003, 19:23
Molte Grazie. Io pensavo proprio di prendermi il TT: mi piace il sensore termico.
Byez
Volcano 9, Ottima, bella e silenziosa e poi se hai la finestra sul lato da una grande impressione.
Originally posted by "fabioleroy"
Come da titolo, secondo voi quale è meglio montare tra i due suddetti dissy su un Barton 2500+.
Naturalmente per il Volcano intendo quello con le luci.
Il primo con ventola da 6500 giri da regolare ;)
nn saprei cosa consigliarti dato che, secondo me, ormai l'HeatPipe della Cooler Master é sottodimensionato x raffreddare un Barton 2500 mentre il volcano 9 coolmod (quello con le luci :D ) nn mi convince più di tanto..... se proprio devi scegliere fra questi 2 segui il consiglio di JamesWT. ;)
personalmente ti consiglierei un bel SLK800 oppure 900 (in quest'ultimo caso bisogna vedere quale mobo hai x conoscere la compatibilità del dissy con la tua mobo). :cool: ciaooooooo
fabioleroy
12-04-2003, 06:56
Originally posted by "Camelot"
nn saprei cosa consigliarti dato che, secondo me, ormai l'HeatPipe della Cooler Master é sottodimensionato x raffreddare un Barton 2500 mentre il volcano 9 coolmod (quello con le luci :D ) nn mi convince più di tanto..... se proprio devi scegliere fra questi 2 segui il consiglio di JamesWT. ;)
personalmente ti consiglierei un bel SLK800 oppure 900 (in quest'ultimo caso bisogna vedere quale mobo hai x conoscere la compatibilità del dissy con la tua mobo). :cool: ciaooooooo
Il fatto è che ho una finestra trasparente sul case con già tre ventole luminose.
La mobo sarà una Abit NF7-S 2.0. Stando alle ultime notizie, l'SLK800 monta. Il fatto e che costa un pò di più.
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.