clappig
11-04-2003, 12:53
Salve ragazzi ho bisogno, tanto per cambiare del Vostro aiuto!
Voglio sostituire il mio Pc casalingo (Celeron Tualatin 1.2 Ghz - 500 Mb Ram - Matrox G400 32Mb - HD IBM 40 Gb + HD IBM 30 Gb - Masterizzatore 48/16/48 - CdRom 52X - Monitor 17'' - Ethernet 10/100 - Modem ADSL Usb) con un portatile.
Sono Webdesigner, per le prestazioni devono essere mirate all''utilizzo professionale.
Deve permettermi senza alcuna difficoltà di:
- utilizzare i principali strumenti di grafica, fotoritocco e di sviluppo per il web(Photoshop, Visual Studio, etc.)
- navigare e trasferire dati
- collegare almeno due periferiche Usb (Modem adsl e scanner)
- aggiungere eventualmente un HD (in un secondo momento)
- giocare senza particolari difficoltà, anche se non sarà l'utilizzo principale che ne farò. Lo svago fa bene a chiunque! :D
- utilizzare il monitor da 17'' (quando sono a casa) che non venderò
Ora arriviamo alla nota dolente:
non posso spendere più di 1300 - 1500 €
Esite qualche possibilità di acquisto?
Voglio sostituire il mio Pc casalingo (Celeron Tualatin 1.2 Ghz - 500 Mb Ram - Matrox G400 32Mb - HD IBM 40 Gb + HD IBM 30 Gb - Masterizzatore 48/16/48 - CdRom 52X - Monitor 17'' - Ethernet 10/100 - Modem ADSL Usb) con un portatile.
Sono Webdesigner, per le prestazioni devono essere mirate all''utilizzo professionale.
Deve permettermi senza alcuna difficoltà di:
- utilizzare i principali strumenti di grafica, fotoritocco e di sviluppo per il web(Photoshop, Visual Studio, etc.)
- navigare e trasferire dati
- collegare almeno due periferiche Usb (Modem adsl e scanner)
- aggiungere eventualmente un HD (in un secondo momento)
- giocare senza particolari difficoltà, anche se non sarà l'utilizzo principale che ne farò. Lo svago fa bene a chiunque! :D
- utilizzare il monitor da 17'' (quando sono a casa) che non venderò
Ora arriviamo alla nota dolente:
non posso spendere più di 1300 - 1500 €
Esite qualche possibilità di acquisto?