View Full Version : Primo raduno modders Italiani: siete tutti invitati!!
AndreaFx
11-04-2003, 12:39
Ciao a tutti ragazzi, vi annuncio con grande piacere che io ed Antonio Vinciguerra stiamo organizzando il primo raduno Nord-Italiano di modders!!
E' sempre stata una mia idea fissa poter incontrare tante altre persone con la mia stessa passione per ammirare e discutere i propri lavori, così appena mi è capitata questa occasione l'ho presa al volo.....spero che anche voi ne siate entusiasti come me e parteciperete numerosi all'evento.
Il meeting si terrà MARTEDI' 6 MAGGIO 2003 PRESSO IL RISTORANTE LA FLACA www.caffelaflaca.com DI MILANO chiuso per l'occasione e messo a nostra completa disposizione dal proprietaro.
L'orario utile sarà a partire dalle 18.30 sino alle 24.00 e oltre........
Oltre ad un semplice incontro ci sarà anche un ricco buffet che ci aiuterà a trascorrere una piacevole serata in compagnia ;)
La ciliegina sulla torta sarà la possibilità di portare con se i propri case moddati e quindi partecipare ad una piccola gara che premierà i migliori lavori con splendidi premi messi a disposizione da Hardware Magic www.hwmagic.com che sarà lo sponsor della serata.
Ora veniamo alla quota di partecipazione.
La cifra da spendere, veramente contenuta per una serata di questo tipo, sarà di 13€, mentre per chi volesse partecipare alla gara di modding (e spero sarete in tanti!!) sara variabile dai 18€ ai 20€ a seconda dei partecipanti.
Siete tutti invitati e potete portare con voi chiunque vogliate, sia appassionati, che soltanto curiosi di conoscere il mondo del modding.
Tutte le persone che parteciperanno all'evento sono caldamente pregate di confermare a me la loro presenza mandandomi una mail all'indirizzo Andrea.Peverelli@hwupgrade.it nella quale specificate il nome e cognome dei parteciapanti (anche + di uno se portate amici) e l'eventuale nick del forum per potervi riconoscere meglio + la vostra E-mail per ricevere la conferma.
Siccome sarà una serata a porte chiuse potranno entrare solo le persone che saranno in lista, confermando la loro presenza a me direttamente e non sul forum!!
Mi riservo di annullare la serata oppure solo il concorso a premi nel caso non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti utili a coprire lo sforzo economico fatto dagli organizzatori.
Elenco partecipanti (in continuo aggiornamento):
Pierluigi Vinciguerra (persona che fornisce il locale :D)
Antonio Vinciguerra (organizzatore)
AndreaFx (organizzatore) -----porto il case-----
C4rino (organizzatore)
Capoz (sponsor)
Eliver+Silvio
ucc -----in gara-----
dottorkame
Stigmata -----in gara-----
tulnio
EskevarMkDrake+ragazza
riki82 -----in gara-----
Filippo
lubga
Phobos87+Babbo
Iavarone Francesco
Maneggio Lucio
Drako+Amico+2 ragazze
Milasi Vincenzo
Oliviero Stefano
Rayman
Leonardo Gandini
Reda+cugino+2 amici
La mia raga (ebbene si l'ho convinta :D)+4 friends
Schummacherr
11-04-2003, 13:04
Complimenti per l'idea,purtroppo nn posso arrivare fino a milano per vari motivi ma sostengo la proprosta :) complimenti ;)
Locurtola
11-04-2003, 13:23
Azz... anche a me piacerebbe partecipare, ma la strada è tanta e il case lo devo ancora finire... altrimenti avrei la vittoria in pugno! :sofico:
Scherzo ovviamente!
Complimenti per l'iniziativa!
:D
Penso di esserci e di partecipare alla gara....
la conferma te la darò nel giro di qualche giorno! ;)
ciuauuuuz!
Stigmata
11-04-2003, 13:38
Bella lì Andrea! :D:D:D
credo di esserci per la cena (oltretutto è un ristorante spagnolo :D:D:D, ho visto il sito) e per la gara, spero di poter portare il bimbo con gli ultimi acquisti già montati
ti do' conferma entro pochi giorni
ciao!
PS jimmy, metti in rilievo!!! ;) :sofico:
PPS riki se andiamo entrambi possiamo organizzarci per fare il viaggio insieme, che ne dici?
AndreaFx
11-04-2003, 13:44
Perfetto ragazzi, questo è lo spirito dei modders ;)
Se avete amici o conoscete ragazzi sul forum che vorrebbero venire, non esitare e diteglielo, anche solo per vedere e fare 2 chiacchiere sarà cmq una serata fantastica...........:D
Giusto per sottlineare, la cena è a buffet e quindi non ci saranno tavoli o cose del genere........
Ciauz
Originally posted by "Stigmata"
riki se andiamo entrambi possiamo organizzarci per fare il viaggio insieme, che ne dici?
ok stigmata!
sarà un figata me lo sento!
speriamo di essere in tanti!!!!!!!!! :)
anche io ho apportato numerose modifiche al mio bebè...
SARA' UNA BELLA SFIDA!
CiuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuZ!
p.s. quand'è che ci spariamo un birretta al marga?
x afx
aggiungo un'annuncio del raduno alla mia sign! così facilitiamo le cose!
Stigmata
11-04-2003, 13:51
Originally posted by "AndreaFx"
...anche solo per vedere e fare 2 chiacchiere...
...e 4 grasse risate!!! :D:D:D
Stigmata
11-04-2003, 13:52
Originally posted by "riki82"
ok stigmata!
sarà un figata me lo sento!
speriamo di essere in tanti!!!!!!!!! :)
anche io ho apportato numerose modifiche al mio bebè...
SARA' UNA BELLA SFIDA!
CiuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuZ!
p.s. quand'è che ci spariamo un birretta al marga?
x afx
aggiungo un'annuncio del raduno alla mia sign! così facilitiamo le cose!
x me anche stasera, sono là con la morosa... ti mando un pvt
ciao!
Un'idea fantastica! :)
Fate un sacco di foto, mi raccomando. ;)
Stigmata
11-04-2003, 14:46
Originally posted by "Pola"
Un'idea fantastica! :)
Fate un sacco di foto, mi raccomando. ;)
Ciao Pola, perchè nn vieni pure tu? ;)
AndreaFx
11-04-2003, 14:48
Iniziamo a raccimolare un mucchio di gente, poi per le foto c'è la mia Nikon digitale che scalpita nel sacchetto ;)
Se intanto ci volete fare un pò di pubblicità non guasta di certo :D
Ciauz
Iniziamo a raccimolare un mucchio di gente, poi per le foto c'è la mia Nikon digitale che scalpita nel sacchetto
:D ...e la mia fuji finepix ;)
venghino siori venghino!!! :D
Stigmata
11-04-2003, 14:59
Iniziamo a raccimolare un mucchio di gente, poi per le foto c'è la mia Nikon digitale che scalpita nel sacchetto ;)
Se intanto ci volete fare un pò di pubblicità non guasta di certo :D
Ciauz
sign aggiornata! ;)
azz io la fotocamera digitale non ce l'ho... :(:(:(
Modders aggiornate la vostra sign con l'annuncio e dateci una mano a tirar su gente! :)
manca solo il RILIEVO!
Jimmy3Dita
11-04-2003, 15:33
Ottimo, se l'avvenimento si rivela di successo, potremmo avere maggiore visibilita' in occasione di lan-party e cose varie, magari organizzando gare con premi moolto succosi! :)
Io purtroppo non posso partecipare, il Servizio Civile mi incatena al Ministero.. pero' saro' ben felice di pubblicare sul canale modding un completo report del raduno! :D
Ciao a tutti!
Ciao Pola, perchè nn vieni pure tu? ;)
Perché lavoroooooooo! :cry:
Jimmy metti in rilievo tu il thread? ;)
Era da tempo che aspettavo una cosa del genere :) . Sono da Treviso ma farò di tutto per esserci!! Peccato sia dentro alla settimana, forse nel week-end avevo + probabilità, cmq cercherò di sbattermi per esserci, ci tengo ;) .
Ciao e complimenti agli organizzatori.
Era da tempo che aspettavo una cosa del genere . Sono da Treviso ma farò di tutto per esserci!! Peccato sia dentro alla settimana, forse nel week-end avevo + probabilità, cmq cercherò di sbattermi per esserci, ci tengo
Hai ragione, il week-end sarebbe stato meglio ma c'erano molti problemi a prenotare tutto un locale per un giorno di fine settimana.
Promettiamo che se questa primo raduno avrà successo, per i sucessivi faremo le cose ancora più in grande :D ;)
Jimmy3Dita
12-04-2003, 13:06
Beh come vanno le cose? Quanti sono gia' gli iscritti? :D
Schummacherr
12-04-2003, 13:08
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Beh come vanno le cose? Quanti sono gia' gli iscritti? :D
Bello l'avatar Jimmy :D :)
Io penso proprio che ci sarò!! Ho sentito stamattina ucc e ci sta facendo anche lui un pensierino! Vi faccio sapere asap.
Stigmata
12-04-2003, 14:36
eheheh... brianza RULEZ!!!
:D:D:D
ciao!!!
dite ad UCC che se non viene gli spezzo le gengive....!!! ehehhe
Bhe! Direi che non posso mancare! Aggiungete un posto a tavola! :D
voglio venire anch'io.. :cry:
Ma siete troppo lontani da me, il viaggio e il pernottamento mi verrebbero una cifra, vedo un po' se riesco a coinvolgere amici in modo da organizzare una macchina e da dividere le spes.. :D
sempre se siamo benvenuti anche noi.. :o
w il mod :cool:
(scusate avevo sbagliato) :p
no, non vi vogliamo! :D :D
Scherzo ovviamente! :p Dai + siamo + è una figata!
sempre se siamo benvenuti anche noi..
ma stai scherzando? :D
..non siete benvenuti...........DI PIU'!!!!! :D :D :D
Se riuscite a venire sarebbe fantastico!!!! ;)
Ricordo a tutti di mandare una mail nella posta di AndreaFX per partecipare.
Ciao! ;)
sempre se siamo benvenuti anche noi..
ma stai scherzando? :D
..non siete benvenuti...........DI PIU'!!!!! :D :D :D
Se riuscite a venire sarebbe fantastico!!!! ;)
Ricordo a tutti di mandare una mail nella posta di AndreaFX per partecipare.
Ciao! ;)
Originally posted by "ucc"
Bhe! Direi che non posso mancare! Aggiungete un posto a tavola! :D
bella UCC !!!
ops ho sbgliato a postare! :(
eheheh... brianza RULEZ!!!
ciao!!!
:D Alc0lic@ DIREI..... :D
consideratelo un up!
DAI + GENTE SIAMO MEGLIO E'
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Jimmy3Dita
13-04-2003, 13:48
Originally posted by "Schummacherr"
Bello l'avatar Jimmy :D :)
Grassie, l'ho fatto l'altra sera al volo.. stavo pensando (insieme ad Andrea) di farne uno di un colore diverso (e con un simbolo diverso) per ognuno di voi, ovviamente scegliendovi tra i piu' "partecipevoli" alla sezione Modding! Per non andare OT, diciamo che chi partecipa all'evento lo riceve in bundle! :D:D:D
Unico problema e' che l'avatar e' qualcosa di personale, quindi non so se vi interesserebbe..
Vabe' intanto UP!
Ciao! ;)
Grassie, l'ho fatto l'altra sera al volo.. stavo pensando (insieme ad Andrea) di farne uno di un colore diverso (e con un simbolo diverso) per ognuno di voi, ovviamente scegliendovi tra i piu' "partecipevoli" alla sezione Modding! Per non andare OT, diciamo che chi partecipa all'evento lo riceve in bundle! :D:D:D
Unico problema e' che l'avatar e' qualcosa di personale, quindi non so se vi interesserebbe..
Vabe' intanto UP!
Ciao! ;)
Sarei onorato!
Jimmy3Dita
13-04-2003, 14:00
Visto che ti interessa, che dici, ci starebbe bene anche una scritta tipo "modding crew"?
A parte che poi, volendo, vi mando il file PNG di template e voi ci mettete il simbolo che volete, poi gli effetti ce li mette lui da solo!
Ciao! ;)
Mi piacerebbe essere considerato uno tra i piu' partecipevoli.. :cool:
AndreaFx
13-04-2003, 14:04
Ciao raga scusate il ritardo ma domenica mattina x me è il recupero di tutta la settimana!! :D
Come avrete notato ho leggermente aggiornato il primo post e aspetto molte altre risposte x aggiornare ancore l'elenco.
Cmq siamo ancora troppo pochi, serve moooooolta + gente.
Non mi costringerete mica a portare tutte le amiche della mia ragazza per animare la festa e far venire gente vero??? :D :D
Dai raga dai!!
Ciauz
Denton84
13-04-2003, 14:23
io metto qui un psot per avere le notifiche........verrei volentieri alla cena (per la gara dubito riuscirò a portare giù il mio gioiellino......).
devo vedere se riesco a venire giù in quei giorni..... sono un po preso tra la maturità e altri progetti........ :)
bella idea cmq.... :cool:
io metto qui un psot per avere le notifiche........verrei volentieri alla cena
Raga, volevo ricordare che non si tratta di una cena vera e propria ma di un buffet moooooolto ricco! :sofico: Diciamo che sostituisce tranquillamente una cena ma non vorrei poi che chi aderisce si aspetta una tavolata con primo, secondo etc. OK?
FORZA RAGAZZI. ADERITE!!!! :D
Ciao! ;)
Veramente un'idea stupenda ;)
Peccato che sono veramente troppo lontano :(
Quando si "chiudono" le iscrizioni?
Esami permettendo :rolleyes: potrei fare la pazzia dell'ultimo momento e arrivare fin lì!
L'unico problema è che se porto il mio case poi non c'è più gara.... :p :sofico:
AndreaFx
13-04-2003, 16:46
Bene o male le iscrizioni sono flessibili quindi basta che non me lo dici un giorno prima o che non facciamo il pienone :sofico: c'è sempre posto x un appassionato ;)
Ciauz
lino mhz
13-04-2003, 17:09
c@@@o al sud non si fa mai niente
"napoli"
Denton84
13-04-2003, 17:11
Originally posted by "C4rino"
Raga, volevo ricordare che non si tratta di una cena vera e propria ma di un buffet moooooolto ricco! :sofico: Diciamo che sostituisce tranquillamente una cena ma non vorrei poi che chi aderisce si aspetta una tavolata con primo, secondo etc. OK?
FORZA RAGAZZI. ADERITE!!!! :D
Ciao! ;)
si si avevo visto.....ma cmq io quando si parla di computer è capace che mi distraggo e non mi ricordo che devo mangiare per vivere.......quindi no problem :D
EskevarMkDrake
13-04-2003, 20:27
Invogliato dal rinfresco e dalla piacevole compagnia, sottoscrivo la mia partecipazione all'evento :)
Povero Capoz.. gia' lo perseguito con il materiale.. mo pure in orario fuori lavoro gli rompo :D ;)
Non avendo un case moddato (azzo e' pure bigtower con H20, quindi un po' poco maneggievole) non partecipero' alla gara!
A meno che non me ne costruisca uno al volo... 8D
AndreaFx
14-04-2003, 10:38
Originally posted by "EskevarMkDrake"
Invogliato dal rinfresco e dalla piacevole compagnia, sottoscrivo la mia partecipazione all'evento :)
Povero Capoz.. gia' lo perseguito con il materiale.. mo pure in orario fuori lavoro gli rompo :D ;)
Non avendo un case moddato (azzo e' pure bigtower con H20, quindi un po' poco maneggievole) non partecipero' alla gara!
A meno che non me ne costruisca uno al volo... 8D
Mandami una mail dove indichi nickname e indirizzo e-mail così ti aggingo all'elenco ;)
Ciauz
ciao ragazzi sono Antonio uno degli organizzatori della serata.
Vi garantisco che sarà un bell' evento nel quale molti di noi si scambiarenno le proprie "attitudini".
Non mancheranno paste fredde, aperitivi, etc.
L'atmosfera sarà delle migliori con tanto di concorso con premio fnale.
Che volete di più?
Che aspettate?
Curiosi, professionisti del settore............AVANTI TUTTA!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Stigmata
14-04-2003, 17:47
io ci sono, ho mandato una mela a AndreaFX... non so ancora se porto pc & morosa ma ci sono per la cena, anche se per le 18.30 non posso arrivare, causa torno_tardi_dal_lavoro_e_devo_fare_il_viaggio_in_macchina_senza_sapere_dove_sia_la_flaca :sofico:
PS fatemi gli auguri che ho pasato i 1000 post!!!
Volevo proporre a lino mhz ed altri come lui CAMPANI e LAZIALI che sarebbe molto divertente organizzare uno o + gruppi per andare all'incontro in modo da ammortizzare le spese ;)
Mi sembra che ci siano ottime promozioni in treno per chi viaggia in gruppo o cmq organizzando un paio di macchine si ammortizzerebbero di molto le spese :cool:
Senza considerare poi lo spasso a fare una "gita" pro mod a Milano. :sofico:
Tutti coloro del SUD, da Roma in giu',che potrebbero essere interessati prego di contattarmi in modo da organizzare la migrazione :D
Con la speranza di fare cosa gradita anche agli organizzatori.. :p
AndreaFx
14-04-2003, 18:17
Originally posted by "antanio"
Volevo proporre a lino mhz ed altri come lui CAMPANI e LAZIALI che sarebbe molto divertente organizzare uno o + gruppi per andare all'incontro in modo da ammortizzare le spese ;)
Mi sembra che ci siano ottime promozioni in treno per chi viaggia in gruppo o cmq organizzando un paio di macchine si ammortizzerebbero di molto le spese :cool:
Senza considerare poi lo spasso a fare una "gita" pro mod a Milano. :sofico:
Tutti coloro del SUD, da Roma in giu',che potrebbero essere interessati prego di contattarmi in modo da organizzare la migrazione :D
Con la speranza di fare cosa gradita anche agli organizzatori.. :p
Azz un'idea davvero molto ma molto bella!! Dai raga organizzatevi che non ve ne pentirete di certo...........magari qualcuno torna a casa con un bel premio ;)
X EskevarMkDrake: aspetto ancora un mail di conferma x aggiungerti all'elenco.
X Stigmata: wow 1000 post!! Complimenti!...........se guardi vedrai che 6 già nell'elenco
Ciao
dottorkame
14-04-2003, 18:22
Io purtroppo non posso partecipare, il Servizio Civile mi incatena al Ministero.. Ciao a tutti!
23/04/03
finalmente mi congedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dottore dottore... Beato te, pensa se mi chiamano il 31 luglio... :cry:
Cmq mi sa che hai la sign un po' esosa...
Cmq mi sa che hai la sign un po' esosa...
Direi anche di correggere il link Nord-Italiani in Italiani :rolleyes:
Stigmata
14-04-2003, 22:32
X Stigmata: wow 1000 post!! Complimenti!...........se guardi vedrai che 6 già nell'elenco
Ciao
Visto e apprezzato... :D
stasera ho incontrato riki82 per una birretta e mi sa che viene pure lui, poi ho sentito per telefono rottweiler e gli ho detto della cena, magari partiamo in 3!
[qui_lo_dico_e_qui_lo_nego mode ON]
ps ma è vera la storia del premio che mi ha detto riki? uff mi sa che dovrò darlo a qualcun'altro allora, a me non serve! eheheh :sofico:
[qui_lo_dico_e_qui_lo_nego mode OFF]
AndreaFx
15-04-2003, 06:47
ps ma è vera la storia del premio che mi ha detto riki? uff mi sa che dovrò darlo a qualcun'altro allora, a me non serve! eheheh :sofico:
In teoria si ma se andiamo avanti cos' non credo proprio :-((
Serve molta + gente nela gara di modding :(
X Antanio: se venite è giusto che corregga il titolo del post...........mi raccomando però non mi tirate il pacco :D
Ciauz
Thedarkenemy
15-04-2003, 07:06
mmmmm---mi state fqacendo venire voglia ma il mio case non è proprio una cosa esasperate..anzi, direi che è semplice semplice!
We bella ALDO!
AndreaFx
15-04-2003, 07:12
Originally posted by "Thedarkenemy"
mmmmm---mi state fqacendo venire voglia ma il mio case non è proprio una cosa esasperate..anzi, direi che è semplice semplice!
We bella ALDO!
Non è obbligatorio partecipare alla gara..........anche se la tentazione è tanta ;)
La cosa principale è incontrarci a fare due chiacchiere in compagnia quindi non vi fate problemi a portare per forza il case..........iniziate a venire voi :D
Ciao
TE L'HO GIA' DETTO.... :rolleyes: SE LO VINCI ME LO REGALI A ME! :D :sofico: :pig:
x ANDREAFX
Dammi ancora qualche giorno e ti do la conferma.
Comunque vengo al 99.8% e sto facendo girare la voce ad alcuni miei amici! ;)
Stigmata
15-04-2003, 07:52
TE L'HO GIA' DETTO.... :rolleyes: SE LO VINCI ME LO REGALI A ME! :D :sofico: :pig:
eeeehmmmm... uhm... ecco... :rolleyes: ;) :D
ma il forum è impazzito o sono io che sono pazzo? mi scompaiono i 3d.... :confused: :eek:
Iscritto!
andreafx ti ho mandato la m@il.....
EskevarMkDrake
15-04-2003, 13:34
Email inviata, scusa per il ritardo! :)
AndreaFx
15-04-2003, 15:18
Grazie a tutti ragazzi, ho visto le e-mail e quanto prima aggiornerò il post iniziale ;)
Ciao
Ciaoa tutti, non riesco a capire questa indifferenza che sento nell'aria!?! :confused:
Com'è possibile che un evento così particolare (unico nel suo genere) non vi attragga?!?! :mad:
Se una cosa davvero interessa, non ci sono nè giorno, nè soldi, nè distanza che tengano. :muro: :muro:
Ragazzi manca quasi un mese all'evento...............
Dai che ci si vede tutti :D
Solo all'idea sono elettrizzato :sofico: :sofico:
Un MEGA SALUTO
ps voglio vedere la lista incrementarsi del 1000% :eek: :eek:
dottorkame
15-04-2003, 19:00
Tanto per sapere, ma il buffet e' a base di cucina spagnola?
No perche' sono stato in spagna a capodanno e per risparmiare abbiamo mangiato pane & maionese e kentuki fried chiken.
Immaginate un po il mio fegato come era contento!
Mi piacerebbe quindi mangiare qualcosa della cucina spagnola. :D
Certo che se va avanti così vinco sicuro! :D
dottorkame
15-04-2003, 22:39
Certo che se va avanti così vinco sicuro! :D
Quasi quasi mi iscrivo anche io alla gara cosi' ti frego il premio. Mi sono appena venute in mente certe idee... :cool:
dottorkame
15-04-2003, 22:40
Scusate ma non si potrebbe inserire questo thread in qualche altro canale? :confused:
Jimmy3Dita
15-04-2003, 23:08
Non so, dovrei chiederlo ai rispettivi moderatori.. sai com'e' per gli altri meeting non vengono spammati tutti i forum.. anche se in questo caso ci sarebbe l'attrattiva delle nostre creazioni.. nella settimana di Pasqua ho un po' di giorni, vediamo se riesco a trasformarlo in un evento mediatico! :D
Certo che se va avanti così vinco sicuro! :D :rolleyes: ricontrolla la lista... :cool: :D ;)
Bella li! Siamo in 2! Che case hai riki?
Edit
Azz Taglio laser! :eek:
se clikki sulla mia firma vedi ancora il mod rev. 0.1 alpha :D
molte altre modifiche sono state apportate... ora è mooooooooolto + bello!
:cool: :D
ora sono arrivato alla rev. 1.01 beta! :sofico:
[color=red] [color]
Stigmata
16-04-2003, 14:59
Bella li! Siamo in 2! Che case hai riki?
Edit
Azz Taglio laser! :eek:
in 2? se intendi i brianzoli siamo in 3 almeno! :D:D:D
in 2? se intendi i brianzoli siamo in 3 almeno! :D:D:D
Bella stigmata! Porti il case?
Stigmata
16-04-2003, 15:08
Bella stigmata! Porti il case?
eh guarda... spero di sì, devo vedere se finisco i lavoretti che ho in ballo:
wb su GPU, finestrella in plexi, foooorse finestra sul tetto (ho aperto un 3d chiedendo aiuto per questo...) e altre cose
se ce la faccio bene, altrimenti vedo in che stato è il bimbo
ciaooo!
AndreaFx
16-04-2003, 15:21
Dai raga forse porto anch'io il case ma x corretteza non gareggio........cmq potete trarre interessanti spunti dalla mia bestiola :D
Ciauz
Grande Andrea, continua coì..... ;) ;)
saluti
Antonio[/b][/color][/size]
AndreaFx
17-04-2003, 12:47
Originally posted by "relick"
Grande Andrea, continua coì..... ;) ;)
saluti
:sofico: :D
Ragazzi, mi iscrivo anche io... pur avendo poca esperienza nel settore sono curioso di vedere le vostre opere...per ora ho fatto un buco al case per una 120x120 sopra e ho insonorizzato il tutto con del mappysil.
però sto costruendo tre WB... spero funzionino!
Ci vediamo il 6 maggio...
Io potrei dirmi gia' uno dei vostri se solo non foste cosi' lontani.. :(
Se riesco ad organizzare con almeno altri tre utenti ed una macchina vengo! :cool:
Io consiglierei cmq di dare piu' risalto mediatico alla cosa, penso che molti ancora non sappiano del fattaccio. :D
Ciao a tutti, ragazzi mi raccomando pubblicizzate l'evento il più possibil.
Più siamo e meglio è!!! :p :p
Saluti
AndreaFx
18-04-2003, 10:25
Raga a breve un paio di immagini di quello che vedrete..........magari vi convinco a venire anche se siete moooolto lontani ;)
Ciauz
x me anche stasera, sono là con la morosa... ti mando un pvt
ciao!
HAI UN AVATAR FENOMENALE!!!!! :D :eek:
Stigmata
18-04-2003, 14:36
Originally posted by "Fede"
HAI UN AVATAR FENOMENALE!!!!! :D :eek:
eheheh grazie! ;)
coolskin
21-04-2003, 23:42
Come faccio? Ste cose le dovete fare nel weekend aspita!!!
AndreaFx
22-04-2003, 07:11
Ciao a tutti eccomi di ritorno dalle meritate ferie pasquali........con molto piacere ho trovato le e-mail di nuovi iscritti........a breve verranno aggiunti all'elenco (mi mancano ancora un paio di dati :D).
X le immagini...........mi ero dimenticato sono rimaste nella digitale........stasera se riesco rimedio ;)
Ciauz
Ciao Andrea dobbiamo cercare di pubblicizzare di + l'evento... :muro:
....azz... ancora solo io e ucc in gara.... :muro: :cry:
UlTrAbYeZ!
Riki82
Ciao a tutti eccomi di ritorno dalle meritate ferie pasquali........con molto piacere ho trovato le e-mail di nuovi iscritti........a breve verranno aggiunti all'elenco (mi mancano ancora un paio di dati :D).
X le immagini...........mi ero dimenticato sono rimaste nella digitale........stasera se riesco rimedio ;)
Ciauz
mi diresti ki viene di novara?tnx
AndreaFx
22-04-2003, 09:14
Originally posted by "onka"
mi diresti ki viene di novara?tnx
Per adesso non ho sentito nessuno ma visto che ci sono un pò di utenti di Novara che bazzicano nel modding........oltre a te ho visto Kardo e qualcun'altro che sul momento non ricordo quindo magari vi potete contattare e venire tutti insieme!
Ciauz
AndreaFx
22-04-2003, 18:23
Ecco un paio di imaggini ;)
Il mio mostro in preparazione mostra.........
AndreaFx
22-04-2003, 18:24
Un pò di oggettini carini............
Spacecdr
22-04-2003, 18:32
se mi port qualke display, un neon uv e qualke ventola sunbeam neon, vengo d sicuro...
x ora non ne sono così certo... purtroppo... :cry: :(
AndreaFx
22-04-2003, 18:37
Originally posted by "Spacecdr"
se mi port qualke display, un neon uv e qualke ventola sunbeam neon, vengo d sicuro...
x ora non ne sono così certo... purtroppo... :cry: :(
Ehehehehe mica sono un rivenditore...........al limite faccio portare qualcosina dall'amico capoz di hwmagic per chi volesse qualcosa in ricordo dell'evento o semplicemente qualcosa per migliorare il proprio modding altro non posso fare!!
Ciauz
Ehehehehe mica sono un rivenditore...........al limite faccio portare qualcosina dall'amico capoz di hwmagic per chi volesse qualcosa in ricordo dell'evento o semplicemente qualcosa per migliorare il proprio modding altro non posso fare!!
Ciauz
se porta con lo sconto vengo pure io..space se vai passi da novara no..io mi faccio trovare al casello e vengo con te..dai dai
Un pò di oggettini carini............
:eek: :eek: :eek:
:cry:
se solo avessi il liquido..... :muro: :muro: :muro:
:mc:
Phobos87
23-04-2003, 08:46
Ciauz
sarà possibile acquistare in loc dei display lcd? si devono prenotare?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao a tutti, vi avviso che l'invito lo potete trovare sul sito d La Flaca
www.caffelaflaca.com
Grazie
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
AndreaFx
23-04-2003, 10:24
Originally posted by "Phobos87"
sarà possibile acquistare in loc dei display lcd? si devono prenotare?
LCD..........ne porto qualcuno ma moooooolto pochi!
Niente prenotazioni o acquisti esterni sennò che vantaggio c'è a venire??
:D:D
Ciauz
Phobos87
23-04-2003, 10:25
LCD..........ne porto qualcuno ma moooooolto pochi!
Niente prenotazioni o acquisti esterni sennò che vantaggio c'è a venire??
:D:D
Ciauz
io vengo, caxx se vengo ;)
CiauX
---foto eliminata--- ...per modifiche imminenti.... :cool:
...LA QUALITA' E' BASSA, DAL VIVO E' UN ALTRA COSA....
..speriamo.............. :D
...scherzo...ovvio ;) ottimo lavoro :D
..speriamo.............. :D
...scherzo...ovvio ;) ottimo lavoro :D
fai tu... la ventola laterale dovrebbe vedersi verde-rossa e blu e invece nella foto... :cry:
caspita...devo comprarmi una macchina digitale! :muro: :muro: :muro: :pig:
dove hai preso quell'adesivo??
Originally posted by "onka"
dove hai preso quell'adesivo??
dal mio avatar.
cmq avevo trovato un sito con immagini simili....
ora l'hanno chiuso!
cmq era skulls...qualcosa.com (non ricordo bene)
dal mio avatar.
cmq avevo trovato un sito con immagini simili....
ora l'hanno chiuso!
cmq era skulls...qualcosa.com (non ricordo bene)
ma l'adesivo in sè..in quanto tale..l'hai fatto tu o l'hai comprato??
l'ho fatto io con:
immagine
stampante laser
carta x adesivi...
l'ho fatto io con:
immagine
stampante laser
carta x adesivi...
:eek: :eek:
me lo faresti anke a me??ti pago!!
guarda che basta che vai in una copisteria qualunque con un floppy con su un'immagine e te la fai stampare su carta adesiva...
costerà 1-2 euro!
guarda che basta che vai in una copisteria qualunque con un floppy con su un'immagine e te la fai stampare su carta adesiva...
costerà 1-2 euro!
Allora devo trovarmi un bel disegno da farmi stampare! :cool:
AndreaFx
23-04-2003, 16:56
Io qui in ufficio ho una stampante laser a colori a mia disposizione!! Volevo stampare un disegno in trasparenza su lucidi adesivi da attaccare alla finestra..........ho già tutto...........tranne il tempo :cry:
Ciauz
Io qui in ufficio ho una stampante laser a colori a mia disposizione!! Volevo stampare un disegno in trasparenza su lucidi adesivi da attaccare alla finestra..........ho già tutto...........tranne il tempo :cry:
Ciauz
dai me lo faresti anke a me??poi me lo vengo a prendere a rho..daiiiiiiiiiii!!!
AndreaFx
23-04-2003, 17:14
Perchè non il 6 maggio al raduno?? :D:D
Cmq mandami una foto di quello che vuoi e su quale supporto lo vuoi...............vedo che posso fare ok??
Ciauz
13 euro???
Non è un po' tantino?
Sarei venuto volentieri a dare un'occhiata ma con quel prezzo diventa un raduno di nicchia!
con 13€ si mangia
non è che li regali a qualcuno....
13€ non mi sembra esagerato per un ristorante non credi?
Originally posted by "rayman2"
13 euro???
Non è un po' tantino?
Sarei venuto volentieri a dare un'occhiata ma con quel prezzo diventa un raduno di nicchia!
13 yuri ma.... se magna! ;)
Phobos87
25-04-2003, 14:01
13 euro???
Non è un po' tantino?
13€ x magnare a buffet, tanto???
a me nn sembra (cmq è IMHO)
;)
13 euro???
Non è un po' tantino?
Ciao, ma come 13 Euro è tanto?!?!?!? :confused: :confused:
Ricordati, che anche se non è la cosa + importante, ci sarà un buffet con paste fredde, altre stuzzicherie, bibite varie, etc.
Ciao
Antonio :D :D
Ma alcool ce nè? :D
Ricordiamoci che è un PUB/RISTORANTE..................... ;) ;)
ciao
Antonio
Originally posted by "relick"
Ricordiamoci che è un /RISTORANT..................... ;) ;)
ciao
Antonio
[/siz]
:sofico: :sofico:
CIAO
ANTONIO
Siamo ancora un pò pochini :mc:
Cerchiamo di pubblicizzare il + possibile l'evento, altrimenti so cazzzzzz :muro: :muro:
Ciao
Antonio[/color][/size]
Ci sto ancora pensando perchè non sono un esperto di modding, ma sono vivamente interessato e curioso!
Se riesco a convincere un amico un salto lo faccio volentieri!
A proposito qual'è l'ultima scadenza per confermare la partecipazione??
Grazie
ciao, sapevo che avrei scatenato un putiferio!!!
In effetti non avevo capito che si mangiava a volontà!!
Ci sto ancora pensando perchè non sono un esperto di modding, ma sono vivamente interessato e curioso!
Grazie
Non ti preoccupare, qua siamo tutti amici e abbiamo tutti voglia di imparare dagl'altri! Vieni e non te ne pentirai! :)
ciao, sapevo che avrei scatenato un putiferio!!!
In effetti non avevo capito che si mangiava a volontà!!
Grazie
Ciao rayman2, tu non sei un esperto di modding????Bhè allora siamo in 2, eppure io sto organizzando l'evento :p :p
La scadenza............... quando il raduno sarà finito....... :sofico:
Ciao
Antonio
Raga, cmq se rimaniamo in 2 in gara penso di non portarlo il pc...
Che dite si farà lo stesso la serata? Mi sembra che ci sia ancora poca gente... :muro:
Ciao ragazzi, per quanto riguarda la serata, si farà e come se s farà!!!
Oltre a pubblicizzare l'evento sul forum e su internet lo stiamo pubblicizzando nei negozi del settore e non, a La Flaca, scuole, etc.
Ricordiamoci, inoltre, che molti prendono l'invito sul sito de La Flaca e poi vengono senza essere inseriti nella lista.
Ci dovrebbe essere, anche, una rivista che inserirà un articolo con tanto di foto del raduno.
Per quanto riguarda il concorso sarebbe meglio avere + gente :muro: :muro:
Non preoccupiamoci!!!!!! ;) ;)
Un saluto da
Antonio e La Flaca
-------------------------------------------------------
Per l'invito del raduno clicca sul link http://www.caffelaflaca.com/invito.htm[/color][/size]
ma a parte il concorso che si fa?
se magna e...?
ma a parte il concorso che si fa?
se magna e...?
Secondo te che si fa??!?!?! :confusd:
E' un MODDING PARTY [/size] :eek:
se viene un puttanaio di gente (gente sconosciuta, inaffidabile) il mio pc lo porto solamente se mi assicurate che è al sicuro....
con tutto quello che ci ho speso... :rolleyes:
non fraintendetemi, ma finchè siamo tra di noi del forum + relativi amici allora ok... ;)
se inizia a venire gente che non conosciamo per niente.... :rolleyes:
se viene un puttanaio di gente (gente sconosciuta, inaffidabile) il mio pc non lo porto. :mad:
Ciao riki82, non ti preoccupare per il pc, anche se verrà un puttanaio di gente (si spera), saranno tutte persone scremate all'ingreso.
Poi per maggior sicurezza, in tutti i sensi, sarà una serata a porte chiuse.
Ciao Antonio
ps la clientela de La Flaca è seria ;) [/color][/size]
non lo metto in dubbio!
il problema è che nel pc ci stanno + di 1000 euro sudati al lavoro.....
penso che tu possa capire la mia (forse inutile e stupida) preoccupazione!
Ciao
Riki82
Stigmata
28-04-2003, 21:56
in effetti non ha tutti i torti riki, se vengo col case (che monta un bel po' di roba + kit@liquido) non vorrei che qualcuno lo rovinasse/facesse cadere o robe brutte di quel genere...
ah, ci sarà la possibilità di accenderli vero? e magari con le luci spente che altrimenti non mi si vede l'effetto uv??? :sofico: ;) :D
ps: per il bere... brianza alcolica rulez, vi prosciughiamo il localeeee!!!
muhahahhahah :D:D:D ;)
in effetti non ha tutti i torti riki, se vengo col case (che monta un bel po' di roba + kit@liquido) non vorrei che qualcuno lo rovinasse/facesse cadere o robe brutte di quel genere...
ah, ci sarà la possibilità di accenderli vero? e magari con le luci spente che altrimenti non mi si vede l'effetto uv??? :sofico: ;) :D
ps: per il bere... brianza alcolica rulez, vi prosciughiamo il localeeee!!!
muhahahhahah :D:D:D ;)
Raga, non dovete avere nessuna preoccupazione, io non ne vedo. :pg:
Il locale sarà adibito in modo che non si rompa nulla e chi porta il pc può accenderlo. :cool: :cool:
Stigmata ma vieni con il pc? Se sì bisogna aggiornare la lista :D
Prosciughiamo il locale?...............No problem!!! ;)
Un saluto da chi non si ferma mai
Antonio[/color][/size]_________________________
l'invito lo puoi trovare qui http://www.caffelaflaca.com/invito.htm
Buona notte a doman
ciao Antonio[/b][/size]
ma come non l'avete assicurato???
;)
Sarebbe ottimo se....
- i computer fossero su di un tavolone, uno a fianco all'altro, accesi. [/siz]
- davanti al tavolo ci fossero dei cavalletti (o simili) x distanzare la gente
almeno di 2 metri. ;)
Ciao ragazzi, grazie per i suggerimenti su come impostare l tutto :p
Io ed Andrea ci dobbiamo incontrare uno di questi giorni a La Flaca per decidere su come impostare la scenografia.
Vi avviso che ci saranno dei tavoli sui quali appoggiare i case, ci saranno delle prese per i collegamenti, saranno adottate le misure necessarie per impedire che i pc si rovinino ;)
Monitor??? Ma serve??? :confused:
Non preoccupatevi sarà fatto tutto a regola d'arte :pig:
Vorrei chiedervi soltanto una cortesia, chi porta il pc e vuole partecipare al concorso è pregato di avvertire così viene inserito nella lista.
Grazie!
Ciao
Antonio
ps mi raccomando pubblicizzate il + possibile :mc: [/color][/size]
29-04-2003, 08:40
[quote="relick"]
Vorrei chiedervi soltanto una cortesia, chi porta il pc e vuole partecipare al concorso è pregato di avvertire così viene inserito nella lista.
Grazie!
Ciao
Antonio
ps mi raccomando pubblicizzate il + possibile :mc: [/size]
ho avvisato Andrea per il case e mi ha aggiunto alla lista... ora devo vedere se riesco a completarlo per benino, altrimenti... PAZIENZAAA!!! ;D;D;D
ciao!
[quote="relick"]
Grazie!
Ciao
Antonio
ps mi raccomando pubblicizzate il + possibile :mc: [/size]
ho avvisato Andrea per il case e mi ha aggiunto alla lista... ora devo vedere se riesco a completarlo per benino, altrimenti... PAZIENZAAA!!! ;D;D;D
ciao!
Grande Stigmata!! :)
Questo è lo spirito giusto.
ciao
Grande DRAKO!! :D :D
buona l'idea....ma dal vivo è tutta un'altra storia! ;)
tu non porti il case?
l'ho visto nella sign. ;)
Originally posted by "tulnio"
Idea: sarebbe bello avere una connessione a Internet, in modo da poter eventualmente vedere le pagine web con le fotografie dei lavori di chi il proprio case non vuole/può portarlo.
So che è un pò un casino, ma io l'ho buttata lì l stesso ;)
Ciao tulnio, per quanto riguarda la connessione ad internet penso non sia possibile, per vari motivi.
Quello secondo me esistenziale è che a La Flaca la connessione è davvero lenta ( es con modem 56 Kb si connette ad una velocità max di 36 Kb ).
L'ho constatato. :mc: :mc:
Vi chiedo di fare uno sforzo, :muro: nel possibile, per portare il "BIMBO".
Ciao
Antonio
ps MA TU NON PARTECIPI AL CONCORSO??? :confused: :(
NB RAGAZZI SE VENITE DITELO COSI' LA LISTA SI AGGIORNA E CI PRENDIAMO TUTTI MEGLIO :D :D
29-04-2003, 18:29
Ma devo stamparlo?
Per Ricki: il mio case è mooolto cambiato da quelle foto, appena finisco di fare quelle nuove aggiorno la pagina :)
Per Relic: immaginavo sarebbe stato un casino, io l'ho buttata lì come ipotesi :D Il mio pc non penso di portarlo, xchè di sicuro non faccio la gara, ha un pò di imperfezioni :(
Se trovo il tempo di risolvere le imperfezioni, magari lo porto giusto x farlo vedere :D
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l'invito va stampato e portato con sè al raduno.
L'entrata è su invito per l'appunto!!
Inoltre sarebbe meglio essere anche nella lista.
Ciao
Antonio
ps mi raccomando portate un pò di amici/che ;) ;)
29-04-2003, 19:46
ps mi raccomando portate un pò di amici/che ;) ;)
29-04-2003, 20:33
Per Ricki: il mio case è mooolto cambiato da quelle foto, appena finisco di fare quelle nuove aggiorno la pagina :)
Per Relic: immaginavo sarebbe stato un casino, io l'ho buttata lì come ipotesi :D Il mio pc non penso di portarlo, xchè di sicuro non faccio la gara, ha un pò di imperfezioni :(
Se trovo il tempo di risolvere le imperfezioni, magari lo porto giusto x farlo vedere :D
daidaidai portalo che ti frega! il mio se nn succede qualche miracolo credo che avrà un display LCD attaccato ad un cavo volante e un intero pezzo anteriore mancante (2 slot da 5,25 che devo -dovrei- coprire con del plexi)
lo porto non certo per gareggiare a chi ha il case più fico ma per farlo vedere in modo da avere critiche costruttive e magari fornire qualche spunto a qualcuno... se poi c'è pure la gara ben venga, io però la prendo come una cosa tra amici su cui fare 4 risate!
ciao!!!
lo porto non certo per gareggiare a chi ha il case più fico ma per farlo vedere in modo da avere critiche costruttive e magari fornire qualche spunto a qualcuno... se poi c'è pure la gara ben venga, io però la prendo come una cosa tra amici su cui fare 4 risate!
ciao!!!
quoto a pieni voti! ;)
daidaidai portalo che ti frega! il mio se nn succede qualche miracolo credo che avrà un display LCD attaccato ad un cavo volante e un intero pezzo anteriore mancante (2 slot da 5,25 che devo -dovrei- coprire con del plexi)
ciao!!!
GRANDE STIGMATA :D questo e' lo spirito giusto :muro:
un saluto Antonio
Va bene allora lo porto :D
Mi è appena venuta pure un'idea x eliminare le imperfezioni :D :sofico:
Va bene allora lo porto :D
Mi è appena venuta pure un'idea x eliminare le imperfezioni :D :sofico:
;) GRANDE!
Ragazzi io non vengo !! :cry:
A parte che siete troppo lontani, a parte che in questo periodo sono incasinato con lo studio, a parte che in questo periodo sono incasinato con il lavoro, a parte che non ho finito ancora il Mod, a parte che non ho trovato nessuno che mi accompagni.... IO CI VOLEVO CMQ VENIREEE !! :sofico:
Purtroppo tutti questi motivi ed altri, mi costringono a vedere i vostri "figli" dal monitor di casa ed a rinunciare al primo MOD raduno.. :(
Mi consolo pensando che era solo per Nord-Italiani in attesa di andare a quello NAZIONALE organizzato magari a Roma, magari in estate, magari dal nostro MODderatore (che ne dici jimmy?...) :D
Buon divertimento raga. ;)
A parte che siete troppo lontani, a parte che in questo periodo sono incasinato con lo studio, a parte che in questo periodo sono incasinato con il lavoro, a parte che non ho finito ancora il Mod, a parte che non ho trovato nessuno che mi accompagni.... IO CI VOLEVO CMQ VENIREEE !! :sofico:
Purtroppo tutti questi motivi ed altri, mi costringono a vedere i vostri "figli" dal monitor di casa ed a rinunciare al primo MOD raduno.. :(
Mi consolo pensando che era solo per Nord-Italiani in attesa di andare a quello NAZIONALE organizzato magari a Roma, magari in estate, magari dal nostro MODderatore (che ne dici jimmy?...) :D
:(
:muro: :cry:
Stigmata
02-05-2003, 08:40
:cry:
peccato, sarebbe stato bellissimo... alla prossima allora!
ummmm..... io stavo pensando di portare lo stesso il case...ma non partecipare alla gara...
siamo in 3 o 4 al max a gareggiare e ho avversari troppo temibili... :cry:
7 yurop x arrivare ultimo.... :muro: :muro: :cry:
Ciao ragazzi, attenzione a non farci prendere dal panco :cry:
SIamo ormai alle porte :mc:
Dovete pensare che molta gente verrà ma non si è fatta mettere in lista, magari perchè non fa parte del forum, perchè sono esterni e curiosi :eek:
Continuo a ripetervi che saremo un pò e che chi vuole partecipare al concorso o venire solo a dare un'occhiata si faccia mettere in lista, così siamo tutti più tranquilli.
Ricordiamoci che manca poco al RADUNO e che bisogna preparare un BUFFET ;) ;)
Più gente c'è iscritta al concorso, più considerevole sarà il premio
A chi volesse venire da lontano, si deve sbattere un pò perchè siete in molti e dovete messaggiarvi tra di voi per riunirvi.
Mi raccomando, anche se doveste venire con amici è meglio dirlo così li aggiungiamo alla lista.
N.B. Potete portare chi volete (genitori, parenti, amici, ragazze/i, conoscenti, etc.)
Un saluto
Antonio
ps fra un pò ci conosciamo :eek:[/color][/size]
ps andate sulla pag dell'invito e vedete quanti l'hanno già prelevato ;)
02-05-2003, 10:35
mmm.... ok partecipo cmq! ;)
bravo ragazzo! ;)
bravo ragazzo! ;)
Stig al raduno ti faccio vedere il mio case e spero che tu mi dia una mano a trovare una soluzione per cacciarci dentro un bel Kit Lunasio con micropompa....
mi appello anche ad andrea e a tutti i "veterani del liquido"!!!!!
ho bisogno di consigli.... :mc:
Stigmata
02-05-2003, 11:16
Stig al raduno ti faccio vedere il mio case e spero che tu mi dia una mano a trovare una soluzione per cacciarci dentro un bel Kit Lunasio con micropompa....
mi appello anche ad andrea e a tutti i "veterani del liquido"!!!!!
ho bisogno di consigli.... :mc:
vai tranquillo che se vuoi lo montiamo anche lì in diretta!
;) :D
:D se porti tu il kit ci sto! :D :p
Stigmata
02-05-2003, 12:30
:D se porti tu il kit ci sto! :D :p
uhm... ecco... :rolleyes: :D
ANDREA VIENE ANCHE UN MIO AMICO! AGGIUNGERE ALLA LISTA : FILIPPO! [/siz] :D
uhm... ecco... :rolleyes: :D
A parte gli scherzi....
so che quando vedrò il kit in questione sbaverò davanti ai case che lo montano.... :D
sono sicuro che il giorno seguente ne ordinerò uno! ;)
p.s. al raduno è meglio che ti porti qlc del genere se vuoi stare vicino al mio case acceso....
http://www.odibi.it/imgs/udito.jpg
Stigmata
02-05-2003, 13:47
A parte gli scherzi....
so che quando vedrò il kit in questione sbaverò davanti ai case che lo montano.... :D
sono sicuro che il giorno seguente ne ordinerò uno! ;)
p.s. al raduno è meglio che ti porti qlc del genere se vuoi stare vicino al mio case acceso....
http://www.odibi.it/imgs/udito.jpg
ma loool!
anche io li usavo prima, sai com'è, con una delta 6x6 e una smartcase2 sempre a manetta...
Bravi ragazzi!!
Questo è lo spirito giusto!
Massicci ed incazzati :muro: :muro:
Portate gente che facciamo un festone da paura :eek:
un saluto
Antonio
:eek: ;) :D
...e VAAAAAAAI!!!! :D
AndreaFx
02-05-2003, 17:42
Raga HO FINITO IL CASE!!!!!!!!! :eek: :eek:
Una foto di anticipo???
.....................occhio alla mascella!!! :D :D
Eh no non ve lo faccio vedere...........anzi un'immagine moooolto brutta di anticipo così chi verrà vedrà!!
Tadaaaaaaaaa
Stigmata
02-05-2003, 17:51
bella lì andrè!
a proposito, tu su che temp stai con 3 wb? io con lunaz su cpu e keops su gpu sto intorno ai 31 in idle... decisamente troppo visto che prima ero a 27 solo col lunaz! mi sa che dipende dal keops che mi strozza un po' troppo... potrei anche venderlo e prendere un rv400, boh tra un po' vedo
ciao!
AndreaFx
03-05-2003, 10:05
Altre iscrizioni!!!...............work in progress..............
Dai raga che c'è ancora tempo...............
Per tutte le domande del caso ci si vede martedì!!
X adesso grazie a tutti!!!
PS Ho un altro progettino in serbo x voi............se riesco a finirlo ci sarà anche lui martedì!!! :D:D
Ciaooooooooo
Scusate se vi posso sembrare pesante ma preferirei chiarire una cosa.
Io il case lo porto, magari solo per farci 4 risate su quanto è brutto :D , ma vorrei avere anche solo una minima garanzia che attorno ai case non ci possa girare il primo che capita, che magari ha una voglia matta di smanacciare con baybus/rheobus e display vari. Se fossimo stati solo noi del forum non mi sarei posto assolutamente il problema, ma visto che la cosa ha assunto una portata decisamente + ampia, il dubbio mi è venuto.
Questo anche x non dover stare tutta la sera con l'apprensione di dover controllare il mio piccolo :D
Se la cosa dovesse degenerare, mi riservo l'opzione di riportare il pc in macchina ;)
Scusatemi ancora per questa precisazione, non voglio assolutamente dire che non fido dell'organizzazione, anzi ;) , ma la cosa potrebbe sfuggire di mano anche solo per una persona un pò troppo furba. E cmq, visti quanti siamo, potremmo sempre intimorire quelli che ci provano :D
A martedì
AndreaFx
03-05-2003, 18:06
tulnio, più che dirtelo e farlo ripetere da Antonio che sta organizzando tutto x benino non so proprio cosa fare.............
I PC saranno al sicuro!!! :muro:
Porto pure il mio e non mi va che la gente lo manometta!! Anche perchè il valore di mercato delle cose che ci trovi all'interno supera di gran lunga i 1000€ senza tutte le modifiche home-made che ci ho fatto io :D:D
Allora raga vi auguro buon divertimento e mi raccomando di postare un bel po' di foto.. :cool:
Jimmy3Dita
04-05-2003, 15:09
Vorrei chiedervi un favore enorme: siccome non posso assolutamente partecipare (Servizio Civile Rulez e licenze finite Rulez) qualcuno dei volenterosi partecipanti avrebbe voglia di scattare foto in quantita' industriali ad alta risoluzione (min. 1600x1200) che poi useremo io ed Andrea per fare un succoso report?
Grazieee!! :D:D
...Mi consolo pensando che era solo per Nord-Italiani in attesa di andare a quello NAZIONALE organizzato magari a Roma, magari in estate, magari dal nostro MODderatore (che ne dici jimmy?...) ...
:)
Vi avviso che si faranno foto a volontà!!!
ciao
Antonio
ps continuate a portate gente, mi raccomando
04-05-2003, 18:20
La mia Nikon Coolpix con relativa CFlash da 64Mb sono già pronte per la serata.............1600X1200 Max quality Rulez :cool:
Se finisco il modulo LCD esterno in tempo ne vedrete delle belle....... :D
Ciauzzzz
ragazzi... e se vi dico che ora il mio pc è tutto peloso, che ha due orecchie e una coda....... voi che fate? :cool:
preparatevi a perdere.... :D
Raga ma si porta solo il case o anche mouse e tastiera?
Ottima idea ragazzi , il radno , ma purtroppo sono un po' lontano oberato di lavoro :( , cmq sono con voi spiritualmente :)
Almeno vedro' le foto .
ciao
AndreaFx
04-05-2003, 23:29
Io un mouse ed una tastiera li porto............cmq non serve!!
E' una gara di modding quindi una volta che il pc è acceso.............è finita lì!!
Ciauz
io ho due spine da attaccare alla corrente... cosa faccio? mi porto la ciabatta? :confused:
byez!
Ciao Raga, le prese per collegarsi alla tensione ci ono a La Flaca.
Pure le ciabatte :p :p
Un saluto
Antonio
Ps MANCA POCO AL RADUNO :)
Ps2 CONTINUATE A PORTARE GENTE :D [/size]_________________________________________
[color=red]
[color]
Io un mouse ed una tastiera li porto............cmq non serve!!
Ciauz
ummmhhm.... scommetto che hai moddato anche quelli! :eek:
GRANDE ANDREA!
;)
Ciuauzz!
ps. ci sono altre persone in gara oltre a noi del forum?
AndreaFx
05-05-2003, 09:43
ummmhhm.... scommetto che hai moddato anche quelli! :eek:
GRANDE ANDREA!
;)
Ciuauzz!
ps. ci sono altre persone in gara oltre a noi del forum?
Mmmmmm quelli ancora no :D
Prendo in prestito i pezzi del pc di mia sorella per diminuire il già incredibile sbattimentosssss :cool:
Si ci saranno altre persone..........ma tutti appassionati o curiosi di conoscere il mondo del modding!! ;)..............ops non avevo letto la parola "IN GARA"............in questo caso purtroppo no!! A meno di sorprese dell'ultimo momento :D
Ciauz
Mmmmmm quelli ancora no :D
Prendo in prestito i pezzi del pc di mia sorella per diminuire il già incredibile sbattimentosssss :cool:
Si ci saranno altre persone..........ma tutti appassionati o curiosi di conoscere il mondo del modding!! ;)..............ops non avevo letto la parola "IN GARA"............in questo caso purtroppo no!! A meno di sorprese dell'ultimo momento :D
Ciauz
saremo le star dello show allora.... :cool:
che ficata! :)
X AndreAFX: scusa non volevo essere polemico, è solo che ci tengo al mio bimbo!
Per le foto non c'è problema: porto la mia Pentax con flash da 64mb + 16mb :D foto a sgaso :cool:
Ci si vede domani sera
Stigmata
05-05-2003, 15:29
se qualcuno avese la webcam si potrebbe anche fare qualche filmatino!
io la porto....
webcam rulez.... :p
si ma i filmatini durano 10 sec. al max porca zozza... :(
AndreaFx
05-05-2003, 15:47
La mia digicam fa anche i filmatini :D:D
Non è male come idea..........poi giù di Divx ed il gioco è fatto!! ;)
Raga ci saranno anche un pò di pezzi sfusi............a buon intenditore :p
Ciaooooooo
AndreaFx
05-05-2003, 17:12
Raga ho un pò di novità che apprezzerete:
X chi non porta il case sono ammesse foto o stampe di qualsiasi dimensione del proprio case moddato che verrano messe in visione comune a tutti così da poter condividere al meglio le proprie esperienze!!
E novità dell'ultima ora...................ci sarà anche la stampa.......probabilmente la rivista CHIP!! :eek: :sofico: :D
Lo vedete mai netcafè su TeleLombardia??..........è proprio il loro sponsor!!
Ciaooooooooooo
Modding Raduno Rulezzzz!!!!!!!!!
Vorrei chiedervi un favore enorme: siccome non posso assolutamente partecipare (Servizio Civile Rulez e licenze finite Rulez) qualcuno dei volenterosi partecipanti avrebbe voglia di scattare foto in quantita' industriali ad alta risoluzione (min. 1600x1200) che poi useremo io ed Andrea per fare un succoso report?
Grazieee!!
tranquillo jymmy, son già d'accordo con Andre che porto anche la mia finepix...128 mb dovrebbero bastare...e le foto rigorosamente come le hai chieste a 1600x 1200 ;)
ciao!
E novità dell'ultima ora...................ci sarà anche la stampa.......probabilmente la rivista CHIP!!
:eek: ...questo non me l'hai detto :eek:
AndreaFx
05-05-2003, 18:07
:eek: ...questo non me l'hai detto :eek:
Ehehehehe l'ho saputo poco fa :D
Sto raduno mi stupisce sempre +!!
OT
[Scroccone mod ON]
Se puoi mi chiami che sono senza soldi sul tel ed ho bisogno di parlarti??
[Scroccone mode OFF]
Stigmata
05-05-2003, 18:36
beh non c'è problema, meglio che niente no? ;)
mi sa però che a questo punto monitor, tastiera e topo si rendono necessari... come facciamo?
AndreaFx
05-05-2003, 19:27
beh non c'è problema, meglio che niente no? ;)
mi sa però che a questo punto monitor, tastiera e topo si rendono necessari... come facciamo?
Necessari per cosa??
Cmq io porto tutti e 3............magari li possiamo usare a turno ;)
Ciauz
Stigmata
05-05-2003, 20:49
azz avete postato in 4 o 5 insieme a me...
mi riferivo all'uso della webcam di riki
bella storia la stampa, facciamoci dire quand'è che mandano in onda ModCafe :D che si punta il videoregistratoreeee!!!
Ciao Raga, che vi avevo detto per quanto riguardava la tampa??!?!?!?! :p :p
Pensavate che fosse un raduno buttato lì, tanto per???!?!?! :mc:
Vi siete sbagliati. :muro:
Ora avrete capito con chi avete a che fare................ :cool:
Sono un figo o no??? :pig:
Oltre alla rivista CHIP ci sarà probabilmente Hacker Journal, il quale inserirà un bel articolo sul raduno.
Che ve ne pare??? :confused:
A CHi non si è ancora iscritto :cry: , gli conviene farlo immediatamente, ormai siamo agli sgoccioli !!!
un saluto
Antonio[/color][/size]
06-05-2003, 06:59
Dai raga che siete ancora in tempo...............sarà una serata che non dimenticherete!!
Un applauso a relick per l'organizzazione............davvero ottima!! ;)
Ci si vede stasera!!
Ciaoooooooo
Ciao Raga non vedo l'ora di stasera.... :D
mi mancano gli ultimi ritocchi per il mio case Peloso.... :eek: :pig:
Dai raga che siete ancora in tempo...............sarà una serata che non dimenticherete!!
Un applauso a relick per l'organizzazione............davvero ottima!! ;)
Ci si vede stasera!!
Ciaoooooooo
Grazie Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D
io e stigmata arriveremo per le 8.00 circa....
NON INIZIATE A MAGNARE PRIMA!!!!!!!!!!!!! [/siz] :D :D :D
EskevarMkDrake
06-05-2003, 10:58
Scusate se avviso cosi' tardi :D
Verrebbe anche la mia ragazza... :rolleyes:
...crea problemi o non c'e' problema? :confused:
Cmq ci svediamo stasera!!! :)
Ucc e io arriviamo per le 19.30.
Mi associo a Riki: lasciate qualcosa da mangiare (e soprattutto da bere :D ) anche per noi!!!!!!!!
A stasera
P.S.: io porto mouse e tastiera, altrimenti il mio pc non parte. Già che ci sono mi porto gli strumenti del "mestiere", non si sa mai che ci sia bisogno di smanettare :D
AndreaFx
06-05-2003, 11:51
Originally posted by "EskevarMkDrake"
Scusate se avviso cosi' tardi :D
Verrebbe anche la mia ragazza... :rolleyes:
...crea problemi o non c'e' problema? :confused:
Cmq ci svediamo stasera!!! :)
No problem..............ci viene anche la mia :D
X tutti gli altri...............tranquilli che di mangiare e bere non rimarrete senza!!
Attrezzi???..............mmm buona idea
A stasera
Ciauz
Cavolo, ma solo la mia di ragazza mi ha quasi riso in faccia quando le ho detto che sarei andato a un raduno di modders? :( :cry:
..beh ragazzi...divertitevi :(
..questa mattina un fenomeno ha deciso di moddarmi il retro della macchina con il fronte della sua (..mi ha inc*lato)
..e una bella serie di fenomeni a catena mi impediscono di essere tra Voi :( (1 mese di organizzazione :muro: )
Buona serata a tutti!
AndreaFx
06-05-2003, 12:28
..beh ragazzi...divertitevi :(
..questa mattina un fenomeno ha deciso di moddarmi il retro della macchina con il fronte della sua (..mi ha inc*lato)
..e una bella serie di fenomeni a catena mi impediscono di essere tra Voi :( (1 mese di organizzazione :muro: )
Buona serata a tutti!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Non pensarci nemmeno di mollare!! Guarda la mail DOBBIAMO trovare x forza una soluzione!!
X tulnio: non pensare che la mia l'abbia convinta in 2 sec............gli ho fatto una capa tanta che alla fine ha ceduto :D
A stasera
P.S.: io porto mouse e tastiera, altrimenti il mio pc non parte. Già che ci sono mi porto gli strumenti del "mestiere", non si sa mai che ci sia bisogno di smanettare :D
basta che imposti su "disabled" dal bios il blocco del boot se trova errori e vedrai che parte! ;)
Anche io porto qualche attrezzo perchè al mio case ogni tanto si stacca qualche pezzo di pelo... :eek: :cool:
C4rino non puoi molare proprio adesso!!!!!!!!! Piuttosto non ti porti il case e vieni IN BICI :eek: ma ci devi essere!!! Dai fai un o sforzo!
Dai raga postate qualche foto che son curioso di vedere come son venute! :D
cos'è vi siete tutti ubiacati ieri sra???!! :D :D :D :D :D
io posterò qualcosa stasera...
..e se i filmatini sono venuti bene li metto in divx posto un link dove scaricarli...
...però stasera..adesso sono in ufficio ;)
AndreaFx
07-05-2003, 08:55
Raga prima di pubblicare foto a vandera direi di concentrarci in un bell'articolo da mettere sul sito. Poi le foto ed i filmati che avanzano li mettiamo sul forum.
Ubriacati????? Ma vaaaaaaaaaaaa :rolleyes:
Ieri sono arrivato a casa tra un caxxo ed un altro alle 2.40............stamattina alle 6.30 ero in piedi per andare al lavoro :muro:
Stasera sono in collasso e poi pre-partita :cool:
Domani abbozzarò un articolo :D
Ciaoooooooooooo
PS Scegliete le miglori foto che avete fatto e mandatemele a questo indirizzo: Andrea.Peverelli@hwupgrade.it
AndreaFx
07-05-2003, 12:51
Ragazzi scrivo tutto anche qui...........non si sa mai :D
Vi chiedo di non pubblicare alcuna foto prima che io abbia finito con l'articolo dato che vorrei fare qualcosa di "esclusivo"!!
Non spifferate nemmeno descrizioni, regali o "questo era così quello era cos'à".
Stasera alle 18.00 circa inizio insieme a C4rino a scrivere l'articolo e a raccimolare le foto ed i filmatini..........si ci sono anche questi
Lo skeletro dell'articolo è già stato delineato (Grazie Jimmy ).
Sarà molto bello ed avrò bisogno anche della vostra collaborazione per rendere merito alle vostre creazioni!! Quindi aspettatevi una mail e cercate di rispondere in modo rapido e completo
Per adesso è tutto, ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione e spero abbiate gradito la serata!!
Ciaoooooooo
Aspetto trepidante notizie, e soprattutto il pc vincitore. :cool:
Io c'ero...
Buona l'organizzazione, scarsa la partecipazione! :(
ciao a tutti cosa dire della sera fatta l'altro giorno fantastica i computer erano bellissimi soppratutto quello con il pelo o no ciccio cosa dici.
ma quando mettete le foto che voglio vederle grazie andrea per i giochi ciao fili
Originally posted by "fili83"
ciao a tutti cosa dire della sera fatta l'altro giorno fantastica i computer erano bellissimi soppratutto quello con il pelo o no ciccio cosa dici.
ma quando mettete le foto che voglio vederle grazie andrea per i giochi ciao fili
ohh guarda un pò chi si vede... :eek: :D
Ciao fili finalmente ti sei inscritto! ;)
Ultra BYEZ!
:pig:
Riki82
P.S. guarda che qui non hai i caratteri limite come gli SMS... :D
Scrivi chiaro e con la punteggiatura se no ti insultano! :cool: :D :sofico:
P.s. 2 poi ti devo spiegare un pò di cose.... ;)
AndreaFx
08-05-2003, 12:56
Originally posted by "fili83"
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!...........per l'articolo devi avere ancora un pò di pazienza lo sto facendo e penso di finirlo per il week ;)
Tu intanto inizia a preparare una case x il prossimo raduno :D
Ciauz
AndreaFx
10-05-2003, 15:58
Mi manca 1 rece e delle immagini poi sono a posto :cool:
Mi manca 1 rece e delle immagini poi sono a posto :cool:
Ottimo, non vedo l'ora di leggerla :)
Originally posted by "ilkarro"
Ottimo, non vedo l'ora di leggerla :)
quoto ;)
AndreaFx
11-05-2003, 16:59
Ragazzi ho tutto quello che mi serve per lo scritto ma mi mancano un sacco di immagini............non riesco + a contattare il ragazzo che ha fornito il locale :cry: :cry:
Antonio dove sei???????????????? :cry: :muro:
Attendete fiduciosi
Ciauz
+- non si sa per quando esce? :mc:
AndreaFx
11-05-2003, 19:32
+- non si sa per quando esce? :mc:
Il giorno stesso che ho le foto...............stasera cerco di chiamare il locale ed avere il num di cell tramite loro...........
Ciauz
vai andre che sono ansioso... :)
Ciao Ragazz,
sono arrivate le foto del raduno modders del 6 Maggio 2003. :D :D
Le trovate sul sito de La Flaca al seguente indirizzo:
http://www.caffelaflaca.com
Ciao ed a presto per il 2° :sofico: :sofico:
Antonio[/color][/b][/size]
Mamma mia che faccia da pirla che ho! :D
Belle le foto, che darei per sapere quali nick si celano dietro a quelle bellissime facce.. :D
OverClocK79®
12-05-2003, 01:05
mmmmmm
credevo foste di +
o chi ha fatto le foto ha preso pochi intimi??
magari la prossima volta vengo ankio se riesco a beccare il TH in tempo per organizzarmi :)
vedo con piacere che c'è pure qlk ragazza modder........
almeno il dremel ed affini nn è una esclusiva maskile :D
BYEZZZZZZZZZZ
bella ragazzi na figata, mi spiace solo che molti abbiano tirato il pacco.... chissa che in un futuro riesca anche io a venire ad un raduno modder....ciaooo
scusate ma quel case nero (sembra un chieftech) è quello di stigmata?? e se è lui, che fine ha fatto il portello dello xaser? :D:D:D: sciaooo
Mamma mia che faccia da pirla che ho! :D
anche io.... :mc: :pig:
AH AH AH :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
I nomi o rispettivi nick non sono stati inseriti per motivi di privacy ;) ;)
Ciao a presto
Antonio
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D [/size]
Jimmy3Dita
12-05-2003, 10:48
Ma l'articolo? :D
Jimmy3Dita
12-05-2003, 10:49
Ma...hai dato un nome alla directory CHILOMETRICO!! :D:D:D LOL
Cmq non mi funziona.. non mi passa ilproxy.. :(
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.