View Full Version : Winzoz200 dice: ''La memoria non puo essere Read'' !!!!!
Perchè Winzoz200 a volte mi dice che la memoria non puo essere Read??
Me lo da non sempre con DWD3AVi o con FluskNpeg???
Cosa puo essere??
Grazie a tutti
un baco del programma, non ci puoi fare nulla
Ma non l'hanno risolto neanche con il servicepacK3 , perchè l'avevo installato...., mahhhhh sto Bill G_
Grazie _
GB_
sscusa e se fosse la memoria difettosa?
bYeZ!
Pensi possa essere??
C'è qualcosa per vedere se la Ram funziona correttmente??
Thank!!!!!!!!
GB_
si..sostituirla e vedere se t da ancora quegli errori :D
bYeZ!
Dubito che sia un problema hardware: o il programma che lanci sotto win ha un baco o va in conflitto con qualcosa di window.
cercati una patch per il programma.
Per dire a me capitava una roba analoga con Matlab 6 e forza di sbattermi ho capito che andava in conflitto col service pack e pure con la VM di Win
Grazie Jigen-x , se in questo Weekend avrò un pò di tempo proverò a controllare ..... speriamo_
Scusami se ne aprofitto.... Winzoz mi dice crazione nel registro degli errori, ma dove .cavolo lo trovo stò registro per vedere l'errore generato??
Ho provato a vedere dfentro a Sistem Information , dentro a eventi del sistema , però invanamente_
Grazie GB_
RAGAZZI , domanda_
Ho acquistato della Ram Samsung uno slot da 512Mb pc2700 l'ho installata ho acceso il baraco e l'ha vista..... Winzoz parte sembra tutto OK ..... lancio Studio8 e il baraco si riavvia...... ho tentato da dentro bios a settare Optimizate e non agressive (premetto che ho una A7N8X Deluxe) ma niente da fare _
La ram deve essere per forza uguale??
Perchè quella che avevo gia inst. era PC2100 e lo slot che ho provato ad installare era un PC2700 ......
Avendo a casa altre 2 slot di PC2700 da 256MB ho tolto le PC2100 che avevo installato da sempre e gli ho infilato queste da 2700 , e mi sembra tutto OK_
Cosa ne pensate??
Vorrei chiedervi un'altra cosa anche se non siamo nella sezione piu adatta , ma la differenza tra Ram a singl bank e a double bamk, qual'è ??
Grazie di tutto e buona giornata......
GB_
blueworld2000
14-04-2003, 10:19
hai il pc cloccato?
a me quando ov il pc su alcuni programmi si riavviava la macchina....
Originally posted by "blueworld2000"
hai il pc cloccato?
a me quando ov il pc su alcuni programmi si riavviava la macchina....
E' qualcosina......SI'_
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.