View Full Version : [GENOVA] Vendo PC completo 1800+ (NON ancora sicuro però)
Ciao a tutti, come da object pensavo di vendere questo gioiellino ( :sofico: ) per prendermi un portatile... però per correttezza avverto che NON SONO ANCORA SICURO, devo pensarci a seconda delle offerte.
Il PC è quello in sign, SENZA monitor. Il resto è uguale.
Aggiungo che il processore è praticamente nuovo (MAI overcloccato, primo perchè non sono capace secondo perchè ho sempre avuto paura di rompere qualcosa :rolleyes: ) e poi grazie al buon dissy abbinato non ha mai raggiunto temperature elevate.
Non saprei che cosa chiedere perchè non frequento quasi mai sto mercatino, comunque una volta ho venduto una scheda video e altre volte ho comprato senza alcun problema, pensavo di partire da 700 euro ditemi voi se chiedo troppo (in particolare chiedo un consiglio ai MODERATORI! ;) ).
ciao! :)
PS: preferisco non spedire (non so come funziona e quanto chiedere di s.s.) quindi qualcuno della mia zona!
gimassett
10-04-2003, 19:34
mi prenoto se smembri
Originally posted by "gimassett"
mi prenoto se smembri
non credo di smembrare... ma cosa ti interesserebbe?
ciao!
gimassett
10-04-2003, 20:17
cpu dissi sk video
Originally posted by "gimassett"
cpu dissi sk video
ricevuto vediamo se qualcuno offre per il pc completo...
picagetto
11-04-2003, 06:30
Originally posted by "moly82"
Non saprei che cosa chiedere perchè non frequento quasi mai sto mercatino, comunque una volta ho venduto una scheda video e altre volte ho comprato senza alcun problema, pensavo di partire da 700 euro ditemi voi se chiedo troppo (in particolare chiedo un consiglio ai MODERATORI! ;) ).
basta che usi il tasto "cerca" e vedi per ogni pezzo quanto è la quotazione di mercato...
a me pare che 700 sia veramente tanto...
prova a mettere i prezzi singoli
il processore è un palomino o un torello?
se calassi i prezzi potrei vedere di trovare qualcuno in zona
Originally posted by "picagetto"
basta che usi il tasto "cerca" e vedi per ogni pezzo quanto è la quotazione di mercato...
a me pare che 700 sia veramente tanto...
prova a mettere i prezzi singoli
il processore è un palomino o un torello?
se calassi i prezzi potrei vedere di trovare qualcuno in zona
..il processore non so che tipo sia.. come lo vedo?
per i prezzi non posso cazzeggiare + di tanto a cercarli che sono al lavoro.. ditemi voi (magari un mod.. lucasante?) a quanto dovrei metterli..
picagetto
11-04-2003, 20:36
Originally posted by "moly82"
..il processore non so che tipo sia.. come lo vedo?
per i prezzi non posso cazzeggiare + di tanto a cercarli che sono al lavoro.. ditemi voi (magari un mod.. lucasante?) a quanto dovrei metterli..
usa cpuid è un programma apposito
poi le risultanze le confronti qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097
la differenza è sostanziale... fidati
per me vale di più un throubread step b 1800
che un palomino 2100
cmq se lo hai comprato a genova è un palomino...
ho girato una miriade di negozi senza trovare un torello
e sicuramente quelli + famosi non lo hanno :muro:
figurati che nelle catene + famose i negozianti mi chiedevano "e cosa cambia??" :rolleyes:
picagetto
11-04-2003, 20:50
cmq io se smembri per me sono interessato alle ram e al disco fisso
ma il prezzo non lo posso fare io da regolamento...
Originally posted by "picagetto"
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.