PDA

View Full Version : Se mi potete aiutare ho qualche domanda riguardo Asus..

gokuzzug
10-04-2003, 12:59
Ciao e grazie .
Ho acquistato il seguente modello Asus : L3500
1) Lo posso tenere acceso 24 h su 24 tramite corrente senza problemi ?
2) Come posso entrare nel setup / bios all'avvio?
3) Ho installato un modem secondario tramite usb; ora è scomparsa l'icona in basso a dx dove rappresentava il mouse pad del portatile.
é possibile riprestinarlo?come?
Infine se tenevo il dito sul pad a destra e lo facevo scorrere in basso o in alto mi controllava lo scorrimento della pagina..ora non funziona più! Perchè ho installato il mouse (logitech Mx500).
A presto

mbico
10-04-2003, 14:00
Originally posted by "gokuzzug"

Ciao e grazie .
Ho acquistato il seguente modello Asus : L3500
1) Lo posso tenere acceso 24 h su 24 tramite corrente senza problemi ?
2) Come posso entrare nel setup / bios all'avvio?
3) Ho installato un modem secondario tramite usb; ora è scomparsa l'icona in basso a dx dove rappresentava il mouse pad del portatile.
é possibile riprestinarlo?come?
Infine se tenevo il dito sul pad a destra e lo facevo scorrere in basso o in alto mi controllava lo scorrimento della pagina..ora non funziona più! Perchè ho installato il mouse (logitech Mx500).
A presto

1) tieni conto che si scalda ... se non vuoi rovinare la batt. toglila ...
2) F2 quando vedi la scritta Asus
3) nel mio il pad si può togliere sono da bios ... che ci sia un conflitto? controlla della gestione HW ...
4) stessa cosa sopra ... controlla ...

emahwupgrade
10-04-2003, 17:38
Il portatile non e' un datacenter-server, ti consiglio di non strafare con le ore di utilizzo. In particolare, salvaguarda il TFT. :p

I problemi con il pad dipendono entrambi dal software di gestione Synaptics , x una qualche ragione a volte il software "impazzisce" quanto si collegano e scollegano alcune periferiche di puntamento USB. Disinstalla il software di gestione del pad ed installa l'ultima versione dal sito del produttore.

l'icona puoi attivarla dal software, che si installa in Pannello>Mouse>Adv. features.