wolfdan
08-04-2003, 23:53
ieri dopo aver configurato la connessione al wap di tim,ho provato a collegarmi con il nokia 3650, avevo sulla scheda circa 4 euro di c. resid..
avro' navigato per circa 5 minuti prima di chiudere la connessione,
in fine faccio il 4916 e la voce mi dice: siamo spiacenti il suo credito e' es.
prendo una ricaricard da 5 euro e ins. il codice la voce mi dice : il suo nuovo credito e' di 4,00 euro , dopo 5 minuti rif. il 4916 e la voce mi dice che il credito res. e' esaurito, ho ridato un'altra carica da 5 euro e dopo 10 min di nuovo esauriti.
Cosa dovrei fare a questo punto?
sapete se esiste un modo per scoprire quanto sono giu' sul conto della ricaricabile?
ho guardato il traffico di dati gprs sul contatore del cell e mi da' i seguenti dati:
in trasmissione: 16,60 kb
in ricezione: 300,61 kb
spero che qualcuno mi dia una risposta e ringrazio anticipatamente :muro: :muro:
avro' navigato per circa 5 minuti prima di chiudere la connessione,
in fine faccio il 4916 e la voce mi dice: siamo spiacenti il suo credito e' es.
prendo una ricaricard da 5 euro e ins. il codice la voce mi dice : il suo nuovo credito e' di 4,00 euro , dopo 5 minuti rif. il 4916 e la voce mi dice che il credito res. e' esaurito, ho ridato un'altra carica da 5 euro e dopo 10 min di nuovo esauriti.
Cosa dovrei fare a questo punto?
sapete se esiste un modo per scoprire quanto sono giu' sul conto della ricaricabile?
ho guardato il traffico di dati gprs sul contatore del cell e mi da' i seguenti dati:
in trasmissione: 16,60 kb
in ricezione: 300,61 kb
spero che qualcuno mi dia una risposta e ringrazio anticipatamente :muro: :muro: