View Full Version : Sorpresona per Ati nei Detonator 43.xx?
beh non aspettatevi chissàche :)
frugando fra i detonator della serie 43.xx con Rivatuner (tramite l'opzione Power User) guardate un po' cosa ho trovato (se non vedete l'immagine ve la allego zippata oppure copiate il link in un'altra pagina del vostro browser e pigiate invio)
http://www.geocities.com/lwzforge/we.JPG
in OpenGl c'è una chiave chiamata "BERTHA SUPER MODE" :D :D
per chi non lo sapesse la GRANDE BERTA non era una grande nonna (:D :D :D) ma bensì il cannone usato dai tedeschi nella prima guerra mondiale per colpire Parigi direttamente dal confine franco-tedesco.
Futura arma segreta di Nvidia contro Ati? E' solo una lettura di questa strana coincidenza ... :)
Poi si sa che gli ingegneri di Nvidia sono dei simpaticoni :D :D :D
lowenz
mmmmhhhhhh.... siamo ormai arrivati alle armi fra ATi e nVidia?
Neanche fossero Morello e Salieri... :rolleyes:
Chissà a che serve! :confused:
Originally posted by "Darkman"
mmmmhhhhhh.... siamo ormai arrivati alle armi fra ATi e nVidia?
Neanche fossero Morello e Salieri... :rolleyes:
Chissà a che serve! :confused:
Dark.... per andare un pò ot....... in MAFIA quando devo uccidere il fratello di morello (mi pare) che devo praticamente fare fuori una 20 di persone in un magazzino portuale..... ente sulle torrette, ammazzo tutti, e non ho trovato quello che devo uccidere...... maggroar...... cè un treno in partenza la in fondo e non altro, qualche camioncino, che devo fare?
FINE OT... scusa lowenz :D
Cmq ritornando ot, se attivi quella cosa che succede? un gran guadagno in opengl?
Che è una bomba che distrugge tutte le ati nel giro di 100km? :D
Ciaoz
Non chiedermi niente che ancora lo devo finire!!!!
L'ho comprato originale, l'ho provato, non mi ha convinto e non l'ho giocato più...
Adesso l'ho ripreso e mi sto esaltando! :eek:
per quello che riguarda mafia,quansi arriva in fondo dve c'è il treno,bisogna agire sullo scambio e poi levare la zeppa dalle ruote del treno che partirà andandosi a schiantare nella porta del capannonne bruciando tutto,infatti il fratello di morello e li.
Wizard77
09-04-2003, 12:10
Originally posted by "lowenz"
beh non aspettatevi chissàche :)
frugando fra i detonator della serie 43.xx con Rivatuner (tramite l'opzione Power User) guardate un po' cosa ho trovato (se non vedete l'immagine ve la allego zippata oppure copiate il link in un'altra pagina del vostro browser e pigiate invio)
http://www.geocities.com/lwzforge/we.JPG
in OpenGl c'è una chiave chiamata "BERTHA SUPER MODE" :D :D
per chi non lo sapesse la GRANDE BERTA non era una grande nonna (:D :D :D) ma bensì il cannone usato dai tedeschi nella prima guerra mondiale per colpire Parigi direttamente dal confine franco-tedesco.
Futura arma segreta di Nvidia contro Ati? E' solo una lettura di questa strana coincidenza ... :)
Poi si sa che gli ingegneri di Nvidia sono dei simpaticoni :D :D :D
lowenz
pensavo che BERTA fosse la dea della gamba aperta :D :D
OverClocK79®
09-04-2003, 13:07
e se fosse scivolata una r e una H in +
BETA MODE :D
BYEZZZZZZZZZZ
blackknight
09-04-2003, 18:25
ma a che serve???? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.