View Full Version : Problema con Mobilemod
Ho scaricato proprio oggi questo file che permette di moddare a persone inesperte come me il file inf dei driver ati. Ho scaricato dal sito gli ultimi catalyst e dopo averli scompattati e aver annullato l'installazione che era partita automaticamente ho lanciato mobilemod. Ho cercato il file .inf nella cartella Ati e l'ho modificato. A questo punto tutto contento vado in gestione periferiche scelgo la scheda e vado a cercare manualmente il file .inf (avevo già disinstallato quelli vecchi)..........ma mi dice che il driver non è compatibile con Xp!!!! Voi avete provato?
Piero
Aspé... ci sono 2 possibilità:
-il driver non è compatibile con WinXP
-il driver non è "firmato" per WinXP
nel secondo caso (comunissimo), fregatene
mentre nel primo caso, procedi solo se sei sicuro di mettere il driver giusto...
Cià
Probabile che non sia firmato, il problema è che non vuole farmi andare avanti con l'installazione!!
Hai provato semplicemente dopo aver moddato il file inf a fare partire il setup (dalla cartella dove hai scompattato i file)?
Comunque tra un po provo anch io a installare gli ultimi Catalyst usando mobilemod e ti faccio sapere se trovo una soluzione...
Bye :)
Originally posted by "Bonny"
Hai provato semplicemente dopo aver moddato il file inf a fare partire il setup (dalla cartella dove hai scompattato i file)?
Comunque tra un po provo anch io a installare gli ultimi Catalyst usando mobilemod e ti faccio sapere se trovo una soluzione...
Bye :)
Ho provato anche questo ma nisba....
piolino73
10-04-2003, 09:21
Usa il mio metodo :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.