View Full Version : aiuto config netmeeting
andreabert
08-04-2003, 18:19
ciao a tutti, ho seri problemi a configurare e usare netmeeting
in pratica cerco di collegarmi a qlc server, lunico che mi da il pc e' il server in linea di microsoft , ma non si connnette.
so che molto tempo fa qnd lo usavo mi usciva una lista con tutti i nomi , la nazionalita e se avevan cam o mic.. e' ancora cosi o no?
se si come c arrivo fin li?
grazie a tutti
ciao
andrea
un server è ILS.MICROSOFT.COM
poi se fai una ricerca sui vari motori si ricerca trovi tutti i server che vuoi
andreabert
08-04-2003, 23:03
ciao frog senti io ho provato ad inserire sotto alla cartella strumenti/opzioni il nome del server, ne ho provai + d 1 , ma sempre con lo stesso risultato . mi dice:impossibile trovare il server di elenchi in linea, il problema potrebbe dipendere dalla connessione alla rete o dal server occupato.
da cosa dipende?
come connessione houna adsl 300k libero.
Originally posted by "andreabert"
ciao frog senti io ho provato ad inserire sotto alla cartella strumenti/opzioni il nome del server, ne ho provai + d 1 , ma sempre con lo stesso risultato . mi dice:impossibile trovare il server di elenchi in linea, il problema potrebbe dipendere dalla connessione alla rete o dal server occupato.
da cosa dipende?
come connessione houna adsl 300k libero.
io non lo uso ormai da circa 2 anni però mi sembra che ci fosse un menù con scritto connetti, poi ti dava una finestra bianca e in cima dovevi scivere il server, premevi invio e ti dava tutti gli utenti connessi a quel server...
se ti fa con tutti i server la stessa cosa non saprei che dirti...
io mi sembra che usassi ils.netmeeting.com ma non sono sicuro, forse era quello microsoft...boh?non so che dirti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.