View Full Version : A-Data: Cosa cambia tra il chip CH-5 e BH-5??
filippoxxx
08-04-2003, 16:48
Ho trovato due posti dove vendono queste memorie ma uno le ha col chip winbond ch-5 l'altro bh-5 cosa cambia??
Quali migliori??
C'è già una discussione aperta, la prossima volta prima di scrivere richieste dai un'occhiata se ce ne sono già di aperte. Bastano già tutte quelle aperte inutilmente per la nf7 e 8rda+.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430413
XP1700+@2400+
08-04-2003, 16:54
Originally posted by "filippoxxx"
Ho trovato due posti dove vendono queste memorie ma uno le ha col chip winbond ch-5 l'altro bh-5 cosa cambia??
Quali migliori??
Pare le BH-5...molti che hanno provato le CH-5 (con processo produttivo più recente di 0.13µ ) non hanno avuto i risultati sperati.
Ergo ti consiglio BH-5
Saluti
XP1700+@2400+
08-04-2003, 16:55
Originally posted by "Ciesko"
C'è già una discussione aperta, la prossima volta prima di scrivere richieste dai un'occhiata se ce ne sono già di aperte. Bastano già tutte quelle aperte inutilmente per la nf7 e 8rda+.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430413
Ehehehe ciesko lui aveva ASUS...potevi anche fargliela passare! :sofico:
Saluti
Originally posted by "XP1700+@2400+"
Ehehehe ciesko lui aveva ASUS...potevi anche fargliela passare! :sofico:
Saluti
Niente da dire contro di lui :), ma c'è da dire che le discussioni aperte per le mobo elencate di sopra sono troppe e inutili, domande già fatte da molti in precedenza ecc... E dato che il forum deve contenere una grande mole di messaggi è meglio evitarle queste cose anche per avere un ordine maggiore ;)
filippoxxx
08-04-2003, 17:11
hai ragione scusa non me ne ero accorto... cazzo hai ragione le discussioni su nf7 e epox hanno proprio rotto!!!!!!
sorry :(
franciccio
08-04-2003, 23:38
C'è già una discussione aperta, la prossima volta prima di scrivere richieste dai un'occhiata se ce ne sono già di aperte. Bastano già tutte quelle aperte inutilmente per la nf7 e 8rda+
Scusa ma chi sei il moderatore?
1) Se lo sei sposta il thread, è il tuo lavoro no?
2) Se non lo sei usa un tono + "moderato", non credere che tutti passino il tempo a scrivere msg sui forum da conoscerli a memoria
3) Un forum è un forum e uno ci scrive quello che gli pare (nei limiti del rispetto per gli altri) poi ci pensa il moderatore a riassettare il tutto.
Torno al punto...anche a me interesserebbe sapere d+ su queste ram.
Grazie
Ciao
Originally posted by "franciccio"
Scusa ma chi sei il moderatore?
1) Se lo sei sposta il thread, è il tuo lavoro no?
:rolleyes:
2) Se non lo sei usa un tono + "moderato", non credere che tutti passino il tempo a scrivere msg sui forum da conoscerli a memoria
+ moderato di così, non mi pare di aver risposto male. E cmq se c'è qualcuno che ha il diritto di prendersela per il mio tono sarebbe filippoxxx.
3) Un forum è un forum e uno ci scrive quello che gli pare (nei limiti del rispetto per gli altri) poi ci pensa il moderatore a riassettare il tutto.
Bene, apriamo 3000 thread con le stesse domande, tanto poi ci pensa il moderatore a sistemare :rolleyes: , ma per piacere..
Torno al punto...anche a me interesserebbe sapere d+ su queste ram.
C'è già una discussione aperta, a cosa ne serve una =? Credo che un'unica discussione sullo stesso argomento serva di più che a due separate, non credi?
franciccio
09-04-2003, 01:09
Non voglio fare polemica, non è permesso dal regolamento, ma mi posteresti l'articolo dove c'è scritto quello che dici?
Puo darsi che lo abbia letto male io...niente di personale ma è per fare chiarezza
un saluto non polemico giuro :un avatar che esprime amicizia:
CIao
p.s. per dimostrarti che ci metto un punto, vado al thread gia aperto, anche se rispondi io non posto piu, ok?
basta un po' di iniziativa e non voler sempre la "pappa pronta"..
sai quante discussioni si son viste in queste 2 ultime settimane su a-data, 8rda, nf7-s e affini? "meglio questa o quest'altra.." "ma ste ram adata come sono?" "meglio adata o corsair" ma "sto ch5 com'è?" ecc. ecc. :D :p
visto che la ricerca ora sembra funzionare, bastano un paio di click e una (o + ) paroline magiche :cool: ;)
Non voglio fare polemica, non è permesso dal regolamento, ma mi posteresti l'articolo dove c'è scritto quello che dici?
Puo darsi che lo abbia letto male io...niente di personale ma è per fare chiarezza
un saluto non polemico giuro :un avatar che esprime amicizia:
CIao
p.s. per dimostrarti che ci metto un punto, vado al thread gia aperto, anche se rispondi io non posto piu, ok?
E è una questione di principio, immagina il forum pieno delle stesso domande, sarebbe una confusione totale. Mi fa piacere che tu mi abbia ascoltato :) . Ciao Ciao.
XP1700+@2400+
09-04-2003, 10:03
Più che altro io la vedo come una questione di rispetto per il forum stesso e per chi ci lavora!
E' come se tutti buttassero cartacce per strada ... "tanto ci sono gli spazzini che lavorano"...non è il modo di fare ... impariamo per primi a curarci il nostro forum e a far lavorare il meno possibile i moderatori!
Saluti
E' come quelli che passando per i vagoni dei treni non chiudono le porte...li ammazzerei tutti maleducati bastardi!!!
Perdonate lo sfogo, ma quando ce vo ce vo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.