View Full Version : (TRAPANI) Vendo Game Boy advance sp JAP
Vendo Game Boy advance sp JAP con imballaggi originali e perfettamente funzionante con un mese e mezzo di vita + il convertitore modificato per la conversione della tensione elettrica 110/220 il tutto alla cifra di 110euro s.p. incluse.
La console e di colore griggio metallizato.
E' gradito pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato.
se in perfette condizioni soprattutto lo schermo io sono qua... se puoi fare foto ben venga :D
da dopo giovedì se tutto va bene posso bonificare online, altrimenti mando assegno intestato non trasferibile per prioritaria pero' dopo aver visto il codice di tracking del j+3
per le referenze gli ultimi di questi giorni sono mrmic shinakuma e marcus58 altrimenti in sign
Originally posted by "Ila"
se in perfette condizioni soprattutto lo schermo io sono qua... se puoi fare foto ben venga :D
da dopo giovedì se tutto va bene posso bonificare online, altrimenti mando assegno intestato non trasferibile per prioritaria pero' dopo aver visto il codice di tracking del j+3
per le referenze gli ultimi di questi giorni sono mrmic shinakuma e marcus58 altrimenti in sign
Si, e' in perfette condizioni, praticamente come nuovo.
Scambiamoci i nostri dati in pvt.
Ciao
ora io scappo al lavoro...
fatti vivo sul cell
Ila
ShinAkuma
09-04-2003, 13:52
testimonio che ila e' un utente corretto.
ciao
thx shinakuma..
pomal...mandami in pvt o meglio mail l'ind a cui spedire l'assegno o i dati per il bonifico altrimenti domani col cavolo che parte l'assegno :p
Ila
GBA sp e' stato venduto, si puo' chiudere.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.