PDA

View Full Version : Acer TM 432LC o FujitsuSiem.C1020.??

voyager
08-04-2003, 13:49
Ho trovato questi due notebook ad un prezzo a dire di un mio amico buonissimo :D :D . Visto che la config. dei due è decisamente diversa sono indeciso su quale prendere! :( :( Mi potreste consigliare tra i due?
Il mio dubbio maggiore riguarda la sezione video del Fujitsu, una S3 Pro Savage4 con un buon display; mentre l'acer ha un prestante Radeon 7500 con un display discreto.
Quale scegliere visto che la diff. di prezzo è minima? :eek: (circa 100 euro)?
Aspetto con ansia, Grazie!
Byez! :) :)

icest0rm
08-04-2003, 14:06
dipende dall'uso che ne vuoi fare...ovvio che la radeon è nettamente migliore...ma se non ci giochi o fai 3d di alto livello, ciò ti serve a poco...

voyager
08-04-2003, 15:59
Uppete :D :D ;) ;) ;)

Bonny
08-04-2003, 17:46
Ciao mi è arrivato da 2 giorni l'acer 432 tm...ti posso dire che va veramente molto bene..è potente sia per applicazioni office che 3d (la 7500 non è downclokkata come molti altri acer e 64 mb di ram si fanno sentire) la batteria dura + di 2 ore, molto buona la qualità della tastiera, il peso è nella media (3,1 kg), non scalda molto il processore e la ventola è molto silenziosa..
non conosco il Fujitsu ma ti posso dire che con l'acer ti troverai benissimo.. ;)

se vuoi sapere altre cose sul 432 chiedimi pure..bye

voyager
08-04-2003, 22:47
Grazie, solo alcune cose: :) :)

La ventola si accende spesso?
La ram è integrata sulla scheda madre lasciando liberi gli slot?
Mi puoi dire se c'è l'ingresso audio(Line In)?
Il display è appena discreto come dicono?
La dotazione di cavi vari, CD di Programmi/driver/Win xp,etc...Manuale, come è composta?

Grazie ancora e scusami .... ;) ;) ;)
Byez!

Bonny
09-04-2003, 09:03
La ventola si accende spesso?
La ram è integrata sulla scheda madre lasciando liberi gli slot?
Mi puoi dire se c'è l'ingresso audio(Line In)?
Il display è appena discreto come dicono?
La dotazione di cavi vari, CD di Programmi/driver/Win xp,etc...Manuale, come è composta?

Per quanto riguarda la ventola si accende con applicazioni pesanti (giochi, benchmark...) però si sente veramente poco, diciamo che andrei senza problemi in biblioteca :D .
Ci sono 2 slot per la ram, uno occupato dal modulo di serie da 256mb ed un altro libero.
Si l'ingresso audio line in c'è. (più uno out, 3 Usb 2.0, firewire, presa x modem, scheda di rete, ed altre...)
Il display è buono...da mediaworld ho potuto confrontarlo con un Fujitsu e l'acer è decisamente meglio..solo la visione molto laterale crea sui colori più scuri un effetto negativo...
Cavi e Manuali:Alimentatore, manuale notebook, fogli di garanzia..
Software:Windows Xp Home, norton antivirus 2003, power dvd e altre apllicazioni di masterizzazione e di sistema.. :D

Spero di aver scritto tutto quello che volevi sapere. Se hai altre domande chiedimi pure ;) ..Bye

voyager
09-04-2003, 17:37
Grazie davvero!
Mi sei stato molto utile,penso proprio che prenderò l'acer.... :D :D ;) ;)
Bye.

Bonny
09-04-2003, 18:55
Fammi sapere... :) ;)
Bye