PDA

View Full Version : Qualità grafica AntiAliasing Detonator 43.45

Eraser|85
08-04-2003, 09:45
Raga aiuto, giocando a morrowind mi rendo conto che l'antialiasing Quincunx con i suddetti drivers è praticamente... DISATTIVATO!!!

Ecco un paio di screen così potete rendervi conto...

L'unica cosa che noto attivando le varie modalità è un brusco calo di prestazioni da NoAA a 4xs... :cry: :cry: :cry: :muro:

CS25
08-04-2003, 10:01
Originally posted by "Eraser|85"

Raga aiuto, giocando a morrowind mi rendo conto che l'antialiasing Quincunx con i suddetti drivers è praticamente... DISATTIVATO!!!

Ecco un paio di screen così potete rendervi conto...

L'unica cosa che noto attivando le varie modalità è un brusco calo di prestazioni da NoAA a 4xs... :cry: :cry: :cry: :muro:

Ci sono alcuni problemi coi detonator e l'antialiasing, sicuramente verranno risolti con la prossima release (imminente?). A molti ad esempio l'aa non funziona in Splinter Cell, alcuni come te hanno rogne con Morrowind (che ad esempio a me funziona).

tenor
08-04-2003, 10:12
scusami eraser ma a che ris giochi?
xchè se lo attivi a 1024 il 4xs è normale il calo di prestazioni :o
cmq x il resto aspettiamo le prossime release!!!

elfoscuro
08-04-2003, 10:18
Si è vero niente AA con morrowind (patch all'ultima versione ma senza tribunal) mentre funziona con altri...
Non so se sono i driver 43.45 ma io ho avuto problemi anche con Mediaplayer e i DVD, l'audio è ok ma il video è blu.

CS25
08-04-2003, 10:47
Originally posted by "elfoscuro"

Si è vero niente AA con morrowind (patch all'ultima versione ma senza tribunal) mentre funziona con altri...
Non so se sono i driver 43.45 ma io ho avuto problemi anche con Mediaplayer e i DVD, l'audio è ok ma il video è blu.

Non so che dirti al riguardo, nel senso che usando io PowerDVD e Windvd, non ho mai riscontrato neppure con gli ultimi driver il problema sopracitato.

elfoscuro
08-04-2003, 11:10
Originally posted by "CS25"

Non so che dirti al riguardo, nel senso che usando io PowerDVD e Windvd, non ho mai riscontrato neppure con gli ultimi driver il problema sopracitato.

PowerDVD ora mi funziona, ma solo dopo che ho disabilitato 'accelerazione hardware dal PowerDVD stesso E' sempre stata attivata e ora la devo disabilitare :confused:
MediaPlayer non ne vuole sapere. NVDVD mi da un errore sul "subpicture renderer" (errore directx, appena reinstallate)
Ho poi usato un player DVD free e funziona perfettamente.

Bhò

CS25
08-04-2003, 11:28
Poco male per l'accellerazione hw, che e' robba di altri tempi : con i sistemi attuali vedersi un dvd senza quell'opzione attiva significa pesare sulla cpu per un 10% in piu'... una tragedia ;)
Avevo riscontrato anche io quel problema sia col radeon che col geforce, ma non c'ho badato perche' tanto la tengo disabilitata.

Eraser|85
08-04-2003, 16:53
scusami eraser ma a che ris giochi?
xchè se lo attivi a 1024 il 4xs è normale il calo di prestazioni
cmq x il resto aspettiamo le prossime release!!!

certo, sono consapevolissimo che c'è questo calo di prestazioni, e deve esserci, ma in compenso ci dovrebbe essere un aumento di qualità, nn trovi? :p :p

neliam
08-04-2003, 17:39
Anche io ho lo stesso porblema!! niente aa ma con splinter cell!!!
Aspetto che esce l'ultiam patch!

<<Neliam>>

Wilde
15-04-2003, 13:07
Anche a me morrowind nn funzionca aa con questi cavolo di driver :mad:

Io rimetto i 41.09, che ottenevo lo stesso punteggio in 3d mark2001 e potevo mettere quincuix e aniso4x con morrowind :p