View Full Version : Usate i cheat in Medal of Honor?
Prima non li usavo mai e mi faceva incazzare un mio amico che li usava, ultimamente però ho iniziato a usarli e devo dire che è piuttosto divertente...
In pratica col wallhack muoio 12 volte contro 60 uccisioni (dipende dalla mappa)
Mappa:
1 - Dipende tutto dal caos, se si riesce a mantenere l'ordine praticamente mi sembra di essere Batman :p : sono invisibile fin quando non piombo alle spalle del nemico. Solitamente uccido un nemico alla volta.
2 - Senza la nebbia e con le skin lampeggianti uccido la dente a 500-600 m di distanza, in pratica sono quasi immortale: muoio rarissimamente e uccido a spawn killing (quando ricompaiono) ma solo per poco: smetto subito perchè è troppo facile.
3 - Una delle mie mappe preferite, solitamente polverizzo i nemici CON e SENZA trucchi
4 - tostarella ma divertente: sono svantaggiato dato che ci sono molti cecchini-cheater ma se mi tengo dentro le case non c'è problema. Come stile assomiglia alla 1.
5 (quella con la neve) - 80 uccisioni a 6 morti mie. In pratica è la strage.
6 (stalingrad) - Non mi piace troppo caos
7 (algiers) - stupenda, la strage è assicurata
PS: solitamente sono sempre il primo, nonostante i cheaters siano almeno 4 - 5 (su un totale di 15 persone)
:p
e voi cheattate?
PS: NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!
Mi spiace per la risposta polemica, ma le provocazione l'hai lanciata tu... :mad:
Ci vuole faccia tosta a dire "NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!".... vieni quì praticamente a dire "mi diverto un mondo a barare per fare uccisioni e vincere".
Io non vedo che divertimento ci sia ad ingannare se stessi e sopratutto gli altri ricorrendo a trucchi idioti pur di vincere o figurare meglio di quanto si sia in grado di fare con le proprie semplici capacità.
Questo non è divertimento... è falsità.
Volevo aggiungere altro ma direi che non vale la pena spendere altre parole...
....io però credo che la tua domanda non troverà mai risposta.
O meglio ki usa i cheat ad un certo livello di certo non te lo viene a dire.
Io ho giocato per tantissimi anni a CS e attualmente gioco a RavenShield ed a TacticalOps.
Personalmente non uso nessun tipo di cheat, e preferisco giocare pulito, però posso mettere la mano sul fuoco che moltissimi e sottolineo moltissimi giocatori insospettabili usano dei trucchetti, anche se banali come un semplice Skin Hack.
Di questo ne sono certo. Del resto basta un poco di esperienza per rendersi conto che durante una sessione di gioco alcuni riescono a fare delle cose oppure a spararti da una certa distanza che non sarebbero impensabili senza avere a disposizione un qualche trucchetto.
Ripeto anche giocatori insospettabili attualmente usano Skin Hack e norecoil.
Io secondo la mia esperienza la vedo così, molti li usano, anche insospettabili, anche banali, ma non te lo verranno mai a dire, nemmeno in chat privata. La unica soluzione è sfidarli ad un LAN PARTY e vedere il loro reale valore. E credimi se ne vedono delle belle, giocatori che in rete sembrano GodLike e che poi in LAN fanno veramente Ca _ _ re.
Io di trucchi a Medal of honor non ne uso eppure sono quasi sempre nei primi posti (sui server il mio nick e' Nessuno), l'unico scazzo sono appunto quelli come te che magari ti seccano con l'SMG crucco da un chilometro nemmeno fosse un fucile da cecchino.
Sinceramente non capisco l'uso stesso dei cheat, sarebbe come se per giocare a calcetto con i vostri amici doveste doparvi...bisogna imparare anche a perdere, basta con questi comportamenti infantili.
Ah per te e per tutti quelli come te che usano i cheat: spero mettiate il piede in un buco e vi spacchiate il cu#o! :mad:
Quelli come te hanno rovinato CS e molti altri giochi, se siete tanto impastati cambiate gioco ma nn rompete le p@lle a chi si vuole divertire giocando normalmente :mad:
stefano76
08-04-2003, 10:01
Originally posted by "Zappz"
Quelli come te hanno rovinato CS e molti altri giochi, se siete tanto impastati cambiate gioco ma nn rompete le p@lle a chi si vuole divertire giocando normalmente :mad:
Io non gioco in multiplayer in ogni caso non ho mai usato trucchi o cheat nemmeno in single player perchè non mi diverte (a parte qualche raro caso disperato). Chi invece li usa in multyplayer credo che faccia qualcosa di molto sbagliato, perchè significa prendersi gioco degli altri, almeno credo.
Originally posted by "gik25"
Prima non li usavo mai e mi faceva incazzare un mio amico che li usava, ultimamente però ho iniziato a usarli e devo dire che è piuttosto divertente...
Il tutto perche' sei un fallito: non potrai mai sapere qual'e' il gusto che si prova nel giocare pulite e fottere (Mod passatemela :D) gente come te.
In pratica col wallhack muoio 12 volte contro 60 uccisioni (dipende dalla mappa)
Mappa:
1 - Dipende tutto dal caos, se si riesce a mantenere l'ordine praticamente mi sembra di essere Batman :p : sono invisibile fin quando non piombo alle spalle del nemico. Solitamente uccido un nemico alla volta.
2 - Senza la nebbia e con le skin lampeggianti uccido la dente a 500-600 m di distanza, in pratica sono quasi immortale: muoio rarissimamente e uccido a spawn killing (quando ricompaiono) ma solo per poco: smetto subito perchè è troppo facile.
3 - Una delle mie mappe preferite, solitamente polverizzo i nemici CON e SENZA trucchi
4 - tostarella ma divertente: sono svantaggiato dato che ci sono molti cecchini-cheater ma se mi tengo dentro le case non c'è problema. Come stile assomiglia alla 1.
5 (quella con la neve) - 80 uccisioni a 6 morti mie. In pratica è la strage.
6 (stalingrad) - Non mi piace troppo caos
7 (algiers) - stupenda, la strage è assicurata
PS: solitamente sono sempre il primo, nonostante i cheaters siano almeno 4 - 5 (su un totale di 15 persone)
I cheaters in moh ci sono, ma si sono per lo piu' brocchi che fan numeri da circo ogni tanto....quindi riconoscibilissimi....
Non tentare di diffondere l'idea che moh sia piena di cheaters...se gli altri ti distruggono quando non usi i tuoi gingilli molto spesso e' perche' son bravi o perche' te sei un brocco spaventoso :D
:p
e voi cheattate?
PS: NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!
:rolleyes:
francesco25
08-04-2003, 10:20
mai usati e mai li userò :o
Originally posted by "Skeja"
...se gli altri ti distruggono quando non usi i tuoi gingilli molto spesso e' perche' son bravi o perche' te sei un brocco spaventoso...
Vero. Se come "capacità" fossimo tutti uguali non ci sarebbero i vari Ronaldo, Schummacher, M. Jordan... c'è chi è più bravo, più esperto, più fortunato... e chi meno. ;)
Ciao Skeja, ciao Fra' :)
Originally posted by "stefano76"
Chi invece li usa in multyplayer credo che faccia qualcosa di molto sbagliato, perchè significa prendersi gioco degli altri, almeno credo.
Già, ma anche di se stessi.
Chi li usa in multiplayer è un perdente, è uno che non sa che cos'è la vittoria e che non sa cosa si prova ad arrivare fra i primi onestamente.
Io per i cheater sono favorevolissimo al ban della cd-key. Peccato che sono molto pochi i giochi che lo permettono. :rolleyes:
francesco25
08-04-2003, 10:35
ciao marzan :)
e comunque se poi in futuro vorrai entrare in un clan di mohaa sarebbe meglio che tu ti alleni senza trucchi perchè sono moolto vietati e se ti beccano di buttano fuori da qualsiasi clan e da qualsiasi gara :o :p
Schummacherr
08-04-2003, 10:37
mai usati e sempre odiati profondamente. :mad:
[GN] S_N_I_P_3_R
Originally posted by "francesco25"
ciao marzan :)
e comunque se poi in futuro vorrai entrare in un clan di mohaa
Ma credo che oramai che s'è sputtanato non lo fanno entrare da nessuna parte... http://digilander.libero.it/the_writer/best/best130.gif
Miciomiao
08-04-2003, 12:14
Ed io che mi sento una m.rda a giocare al single in modalità facile... :eek:
Schummacherr
08-04-2003, 12:15
Originally posted by "Miciomiao"
Ed io che mi sento una m.rda a giocare al single in modalità facile... :eek:
usa i cheat e ti sentirai molto + forte.. :rolleyes: kiedi all'amico qui sopra :D :D
socialscalator
08-04-2003, 12:32
Sinceramente non capisco l'uso stesso dei cheat, sarebbe come se per giocare a calcetto con i vostri amici doveste doparvi...bisogna imparare anche a perdere, basta con questi comportamenti infantili
:D :D :D
Dei terminator del campetto.
;)
Cmq lo stesso problema si presenta con UNreal 2003.
Direi piuttosto schifoso.
Anche in UT2K3? :eek:
Ma io credevo che almeno quello avesse un sistema anticheat!!!
L' esperienza fatta con UT non ha portato a niente??? :cry:
C'è qualche gioco "sicuro"? :rolleyes:
Non ditemi Tetris... vi prego! :muro:
Be raga nn e divertente giocare a medal con i trucchi?!?! Nn muori mai,vinci sempre.......si molto bello :rolleyes: :rolleyes: !!!! Come far inca@@are gli altri e nn didimostare di saper giocare!! Semplicemnmete infantile :rolleyes:
Ps. Ciao gente :D
socialscalator
08-04-2003, 13:59
Originally posted by "Marzan"
Anche in UT2K3? :eek:
Ma io credevo che almeno quello avesse un sistema anticheat!!!
L' esperienza fatta con UT non ha portato a niente??? :cry:
C'è qualche gioco "sicuro"? :rolleyes:
Non ditemi Tetris... vi prego! :muro:
Ci sono alcuni server protetti da cheat.
Ma i 3/4 sono esenti da queste protezioni.
:cry:
Molte volte si vedono vere e proprie BESTIE con una mira tremenda ma che non sanno muoversi per niente.......
:rolleyes:
;)
Mi spiace per la risposta polemica, ma le provocazione l'hai lanciata tu... :mad:
Ci vuole faccia tosta a dire "NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!".... vieni quì praticamente a dire "mi diverto un mondo a barare per fare uccisioni e vincere".
Io non vedo che divertimento ci sia ad ingannare se stessi e sopratutto gli altri ricorrendo a trucchi idioti pur di vincere o figurare meglio di quanto si sia in grado di fare con le proprie semplici capacità.
Questo non è divertimento... è falsità.
Volevo aggiungere altro ma direi che non vale la pena spendere altre parole...
x tutti
Rispondo a te x rispondere a tutti:
Io non uso i cheat per vincere: ho giocato a mohaa per mesi e ero semrpe ai primi posti, in alcune mappe ero sempre il primo. Senza trucchi raggiungevo (quasi) il punteggio di un mio amico che li aveva e li sapeva usare.
MA MORIVO OGNI DUE SECONDI!!!
Ora uccido gli altri come fossi Nightflier, (la morte arriva non vista :p )
e non lo faccio per vincere, lo faccio perchè è divertentissimo: io e il mio amico da soli riusciamo a tenere a bada squadre di 10 persone.
Lui fa il cecchino.
Inoltre quando usi i cheat (wallhack) non hai speranza in uno scontro diretto contro 5 persone, sapere dove sono ti aiuta solo prima che lo scontro diventi diretto.
Ebbene più volte sono riuscito a vincere 5 - 1 in uno scontro diretto!!!
E sai perchè perchè ci riuscivo anche prima dei cheat.
Insomma mi sono allenato per mesi, sono diventato bravo e poi ho iniziato a usare i cheat. E ora sono imbattibile (insieme al mio amico)
In una mappa in cui ci sono 10 - 12 cheater IO e il MIO amico siamo primo e scondo.
Di solito è lui a essere il primo...
Uzi[WNCT]
08-04-2003, 14:53
spero per te che tu stia scherzando ed il nick sia finto......
Cheater del cazzo, impara a giocare!!!!!!!!! :mad:
Ragazzi ma cosa devo dimostrare? Ho giocato a Mohaa 6 -7 ore al giorno per 4 mesi senza cheat praticamente ero una bestia, schivavo i cecchini, prevedevo l'attimo in cui il lancio di una granata avrebbe fatto più morti, riuscivo spesso a uccidere 3 persone quando ero da solo.
Ma per fare questo ci voleva un'attenzione paurosa (e due coglioni di ferro... (passatemela)) Morire e ricominciare, e di nuovo, e di nuovo, e ancora.
Ora invece piombo addosso al nemico dalle spalle vinco e bevo il suo sangue.
Uzi[WNCT]
08-04-2003, 14:59
qual'è il tuo nick in game?
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]spero per te che tu stia scherzando ed il nick sia finto......
Cheater del cazzo, impara a giocare!!!!!!!!! :mad:
Dimmi il tuo nick.... e sei morto.
In quale server vai? Area51?
Scherzo, se preferisci ti affronto senza cheat, ma è la stessa cosa (quasi)
"]qual'è il tuo nick in game?
Lo cambio spesso, non è mai satto gik25
Uzi[WNCT]
08-04-2003, 15:02
ah lo cambi spesso eh? Chissà come mai!!!! :rolleyes:
Vergognati va..... fai PENA :rolleyes:
Schummacherr
08-04-2003, 15:03
allora farò un passaggio su Area51 ogni tanto.. :) :muro:
[GN] S_N_I_P_3_R
"]ah lo cambi spesso eh? Chissà come mai!!!! :rolleyes:
Ti affronto quando vuoi senza cheat (tanto chi usa i cheat si riconosce al decimo di secondo) e ti dimostro che non faccio pena come crdei ;)
"]ah lo cambi spesso eh? Chissà come mai!!!! :rolleyes:
Il nick lo cambiavo anche quando non avevo i cheat, spesso è SNAKE
Comprerei al volo il gioco solo per vedere lo scontro contro gik25! :sofico:
pfelicio
08-04-2003, 15:13
Ragazzi vi sfidiamo io e gik contro tutti noi siamo asse e voi alleati, ci state?
Ditemi in quale Server!
Possiamo inoltre fare 2 cose:
1) Togliere i trucchi
2) Mandarvi i trucchi e giocare alla pari.
Fà lo stesso.
Schummacherr
08-04-2003, 15:14
Originally posted by "pfelicio"
Ragazzi vi sfidiamo io e gik contro tutti noi siamo asse e voi alleati, ci state?
Ditemi in quale Server!
Possiamo inoltre fare 2 cose:
1) Togliere i trucchi
2) Mandarvi i trucchi e giocare alla pari.
Fà lo stesso.
no grazie,nn mi abbasso ad usare i trucchi per un'inutile sfida..
cmq contenti voi contenti tutti ;)
Originally posted by "Schummacherr"
no grazie,nn mi abbasso ad usare i trucchi per un'inutile sfida..
cmq contenti voi contenti tutti ;)
SENZA TRUCCHI!
Schummacherr
08-04-2003, 15:20
no cmq tutta sta settmana non gioco perkè sto male e nn partecipo neanke agli incontri del nostro post kilometrico,grazie..trovatevi un altro sfidante ;)
Io mi domando: "Ma siamo impazziti" ???
Cioè, ci vuole fegato a venir qua e parlare di cheat così spudoratamente, una cosa vergognosissima !
Per un videogiocatore che si rispetti la nomea di cheater è il peggior insulto possibile !
Mi vergognerei come un ladro al solo pensiero di essere riconosciuto come cheater !
Va bene... ognuno la pensi come vuole, certo che è una bella vergogna, non c' è da stupirsi se le comunità pulite di giocatori chiudono le porte in faccia ai nuovi arrivati.
VERGOGNA !!! :(
Schummacherr
08-04-2003, 15:45
Originally posted by "Xilema"
Mi vergognerei come un ladro al solo pensiero di essere riconosciuto come cheater !
;) quote ;)
pfelicio
08-04-2003, 15:54
Sapete come creare un Server in medal of Hounour, ci ho provato ma non compare il sever il nome del server in game spy sapete perchè??
Sapete come creare un Server in medal of Hounour, ci ho provato ma non compare il sever il nome del server in game spy sapete perchè??
Ha sgamato che siete cheater e per questo vi sta boicottando! http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif
Schummacherr
08-04-2003, 15:59
non saprei,a me solitamnete compare..
cmq forse devi usare l'eseguibile MOHAA_server per fare server dedicato..non son sicuro però..
cmq nelle opzioni multy io metto use gamespy ecc e lo trovo nella lista di Ase..
pfelicio
08-04-2003, 16:04
Ma devo mettere l'opzione sever dedicato??
Mooha sever l'ho fatto partire ma non succede niente non mi entra nel gioco!
Schummacherr
08-04-2003, 16:05
Ma devo mettere l'opzione sever dedicato??
Mooha sever l'ho fatto partire ma non succede niente non mi entra nel gioco!
infatti,non so,nn l'ho mai usato mohaa server..era solo un'ipotesi.. ;)
pfelicio
08-04-2003, 16:09
Allora dimmi tu come fai a trovare il server che hai creato???
e come fai a crearlo?
Allora... Gik25 e pfelicio
... vi metto davanti agli occhi due concetti semplici semplici:
ONESTA': rettitudine, lealtà, giustizia; agire astenendosi dal commettere il male. Conformità a principi morali giudicati validi; non ispirante a volontà d'ingannare.
FALSITA': mancanza di sincerità, ipocrisia, inganno, menzogna.
(tratto dallo Garzanti)
ora... ditemi voi in quale delle due situazioni collocare lo cheating.
Se a voi cheattare diverte tanto, affari vostri... se non lo fate per vincere, affari vostri.
Anche se...
"in pratica sono quasi immortale: muoio rarissimamente e uccido a spawn killing"
"Ora invece piombo addosso al nemico dalle spalle vinco e bevo il suo sangue."
"E ora sono imbattibile (insieme al mio amico)"
"... muoio 12 volte contro 60 uccisioni... "
indicherebbe che l'obiettivo è il dominio sull'avversario, la supremazia... la gloria. Preferivo la vittoria allora...
Ma cavolo! Non riuscite a capire che c'è gente che si impegna molto a giocare, si sfida prima con se stessa che con gli altri per riuscire a essere sempre migliore ed anche per vincere, certo! La soddisfazione personale dove la mettiamo?
Giochiamo per divertirci ma con un sano spirito di competizione c'è più gusto quando si riesce a raggiungere l'obiettivo!
Ed ora finisco... se a voi barare diverte tanto e la considerate una cosa normale... mi dite perchè NON HO MAI VISTO IN GIOCO UNO DIRE "CIAO, IO SONO UN CHEATER!", ma invece tutti questi simpaticoni cercano di mettertelo nel didietro ( ... scusate... ) di nascosto?
Non mi direte che voi siete così educati da avvertire tutti gli altri giocatori... :rolleyes:
Una sfida? naaa .. spero di non incontrarvi... e se poi succede e mi battete, chi se ne frega!!! :p Io avrò fatto semplicemente del mio meglio! ;)
socialscalator
08-04-2003, 16:18
x tutti
Rispondo a te x rispondere a tutti:
Io non uso i cheat per vincere: ho giocato a mohaa per mesi e ero semrpe ai primi posti, in alcune mappe ero sempre il primo. Senza trucchi raggiungevo (quasi) il punteggio di un mio amico che li aveva e li sapeva usare.
MA MORIVO OGNI DUE SECONDI!!!
Ora uccido gli altri come fossi Nightflier, (la morte arriva non vista :p )
e non lo faccio per vincere, lo faccio perchè è divertentissimo: io e il mio amico da soli riusciamo a tenere a bada squadre di 10 persone.
Lui fa il cecchino.
Inoltre quando usi i cheat (wallhack) non hai speranza in uno scontro diretto contro 5 persone, sapere dove sono ti aiuta solo prima che lo scontro diventi diretto.
Ebbene più volte sono riuscito a vincere 5 - 1 in uno scontro diretto!!!
E sai perchè perchè ci riuscivo anche prima dei cheat.
Insomma mi sono allenato per mesi, sono diventato bravo e poi ho iniziato a usare i cheat. E ora sono imbattibile (insieme al mio amico)
In una mappa in cui ci sono 10 - 12 cheater IO e il MIO amico siamo primo e scondo.
Di solito è lui a essere il primo...
Che dire.......... dei veri eroi....... :rolleyes:
Allora... Gik25 e pfelicio
... vi metto davanti agli occhi due concetti semplici semplici:
ONESTA': rettitudine, lealtà, giustizia; agire astenendosi dal commettere il male. Conformità a principi morali giudicati validi; non ispirante a volontà d'ingannare.
FALSITA': mancanza di sincerità, ipocrisia, inganno, menzogna.
(tratto dallo Garzanti)
ora... ditemi voi in quale delle due situazioni collocare lo cheating.
Se a voi cheattare diverte tanto, affari vostri... se non lo fate per vincere, affari vostri.
Anche se...
"in pratica sono quasi immortale: muoio rarissimamente e uccido a spawn killing"
"Ora invece piombo addosso al nemico dalle spalle vinco e bevo il suo sangue."
"E ora sono imbattibile (insieme al mio amico)"
"... muoio 12 volte contro 60 uccisioni... "
indicherebbe che l'obiettivo è il dominio sull'avversario, la supremazia... la gloria. Preferivo la vittoria allora...
Ma cavolo! Non riuscite a capire che c'è gente che si impegna molto a giocare, si sfida prima con se stessa che con gli altri per riuscire a essere sempre migliore ed anche per vincere, certo! La soddisfazione personale dove la mettiamo?
Giochiamo per divertirci ma con un sano spirito di competizione c'è più gusto quando si riesce a raggiungere l'obiettivo!
Ed ora finisco... se a voi barare diverte tanto e la considerate una cosa normale... mi dite perchè NON HO MAI VISTO IN GIOCO UNO DIRE "CIAO, IO SONO UN CHEATER!", ma invece tutti questi simpaticoni cercano di mettertelo nel didietro ( ... scusate... ) di nascosto?
Non mi direte che voi siete così educati da avvertire tutti gli altri giocatori... :rolleyes:
Una sfida? naaa .. spero di non incontrarvi... e se poi succede e mi battete, chi se ne frega!!! :p Io avrò fatto semplicemente del mio meglio! ;)
Per 4 mesi ho giocato senza cheat, non riuscivo a capire come potevo morire mentre attraversavo una finestra, la probabilità che un cecchino mi centrasse era nulla. Eppure mi centrava. Poi quando ho scoperto il wallhack ho capito come poteva succedere.
A quei tempi i cheater mi davano i nervi, ma il 90% delle volte morivo con gloria in un combattimento, solo una volta su 10 morivo per mano di un cheater.
Ergo i cheater danno sui nervi ma li incontri di rado (o meglio ti ci scontri di rado)
Su ogni server inoltre ci sono SEMPRE almeno 2 cheater (se si usano i cheat si muore 20 volte e si uccidono 40 persone, se non si usano si uccideranno anche 40 persone, ma si muore 40 volte)
Ora date queste premesse tu penseresti a divertirti o a essere onesto? Su una cosa che non ha importanza? (parliamo di un videogame!!!)
Originally posted by "Xilema"
Io mi domando: "Ma siamo impazziti" ???
Cioè, ci vuole fegato a venir qua e parlare di cheat così spudoratamente, una cosa vergognosissima !
Per un videogiocatore che si rispetti la nomea di cheater è il peggior insulto possibile !
Va bene... ognuno la pensi come vuole, certo che è una bella vergogna, non c' è da stupirsi se le comunità pulite di giocatori chiudono le porte in faccia ai nuovi arrivati.
VERGOGNA !!! :(
Che ipocrisia, per 4 mesi ho giocato senza cheattare e cosa ho ottenuto?
Ero diventato bravo, lo sono ancora (sconfiggo gli altri cheater).
Ma a chi devo dimostrare qualcosa?
Per me NON è una sfida a chi uccide più gente, è una sfida a POLVERIZZARE gli altri.
Per gli altri la sfida diventa NON essere polverizzati.
Ecco tutto.
....ragazzi secondo me qui non si è centrato appieno il problema.
Io metto da parte che usa quei cheat che li rendono praticamente invulnerabili. Personalmente non li considero proprio.
Quello che invece rovina davvero il multiplayer sono i piccoli cheat, quelli non facilmente riscontrabili, come SKIN HACK NoRecoil ecc. ecc. che ti mettono davvero in crisi soprattutto quando affronti delle CW ad un certo livello.
I programmatori si stanno scervellando a buttare fuori anti cheat contro quelli grossi, ma i piccoli cheat invece rimangono sempre li.
francesco25
08-04-2003, 16:59
c'è un certo snake nel server NGI rent ora ci faccio un salto ad osservarlo :o :p
....
Ora date queste premesse tu penseresti a divertirti o a essere onesto? Su una cosa che non ha importanza? (parliamo di un videogame!!!)
Ti stai sbagliando di grosso!
Ecco il punto... tu imbrogli perchè "tanto è un videogame".
Ma scusa... rifletti un attimo...
Se tu giocassi da solo ti potrei anche dare ragione.
Ma stai parlando del gioco online con altre PERSONE!!!
Non pensi che alle altre persone dà fastidio se vengono uccise dall'avversario non per bravura, non per esperienza, non per fortuna, ma sfruttando un trucco?
D'accordo che è un videogioco, che ci sono questioni più importanti nella vita, ma ci sono PERSONE dall'altra parte del "cavo"!
Pensano, soffrono, gioiscono quanto te! Solo perchè certi tipi se ne infischiano di questo non puoi giustificarti dicendo "Su ogni server inoltre ci sono SEMPRE almeno 2 cheater (se si usano i cheat si muore 20 volte e si uccidono 40 persone, se non si usano si uccideranno anche 40 persone, ma si muore 40 volte)"
Non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te.
Non stai giocando contro una stupida CPU... rifletti! ;) :)
Originally posted by "Vega25"
....ragazzi secondo me qui non si è centrato appieno il problema.
Io metto da parte che usa quei cheat che li rendono praticamente invulnerabili. Personalmente non li considero proprio.
Quello che invece rovina davvero il multiplayer sono i piccoli cheat, quelli non facilmente riscontrabili, come SKIN HACK NoRecoil ecc. ecc. che ti mettono davvero in crisi soprattutto quando affronti delle CW ad un certo livello.
I programmatori si stanno scervellando a buttare fuori anti cheat contro quelli grossi, ma i piccoli cheat invece rimangono sempre li.
A che serve il No recoil?
Io uso il wallhack. Ma credimi la bravura si nota anche se hai i trucchi.
Una volta nella mappa 4 in 5 salivano le scale.
Io stavo ricaricando il fucile, praticamente ero morto. SONo entrati TUTTI ASSIEME, Li ho uccisi tutti, UNO A UNO, è stato un miracolo, ma pochi cheater ci riescono.
Quando incontro un altro cheater spesso vinco, ho acquisito uno stile (giocando senza trucchi) e ora lo sfrutto insieme ai trucchi.
A volte se mi impegno faccio paura, altre volte faccio schifo e mi salvano i cheat. A volte nemmeno quelli.
Ti stai sbagliando di grosso!
Ecco il punto... tu imbrogli perchè "tanto è un videogame".
Non stai giocando contro una stupida CPU... rifletti! ;) :)
Io ci penso, infatti limito lo spawn killing al minimo.
ma non è una sfida!!!!
Non lo è per me, spesso incontro gente che gioca con o senza cheat bravissima, non esito un secondo ad ammettere che sono più bravi di me.
Uno che ho incontrato ha fatto una mossa che non avrei mai manco sognato di vedere. Aveva i cheat. Ma non significa nulla. Era un campione e lo ammetto, la mia sfida è con lui non con chi non cheatta.
Io mi diverto e non approfitto troppo dei cheat, coi cheat mi posso rilassare, senza no.
E non c'è alcuna sfida tra chi cheatta e chi no. Se qualcuno riesce a battermi senza cheat è un maestro. (ci sono). E la sfida non si pone comunque.
Non capisco perchè deve esserci una sfida a tutti i costi, se gli altri capiscono che cheatto (e lo capiscono) la sfida NON è più tra me e loro, è tra loro e basta.
Sfidare me è come sfidare la morte, sono superiore, ma non ad armi pari.
Andre106
08-04-2003, 17:18
.......non ho parole.
Ma il tuo nick indica l'età che hai oppure sei il dodicenne immaturo , brufoloso e con il cazzetto piccolo che sembri????
Cmq hai fatto il flame, bravo, ora togliti dalle palle, grazie.
PS: NON iniziare a giocare ad AmericasArmy , per favore......ci sono abbastanza perdenti anche lì. :)
Originally posted by "Andre106"
.......non ho parole.
Ma il tuo nick indica l'età che hai oppure sei il dodicenne immaturo , brufoloso e con il cazzetto piccolo che sembri????
Cmq hai fatto il flame, bravo, ora togliti dalle palle, grazie.
PS: NON iniziare a giocare ad AmericasArmy , per favore......ci sono abbastanza perdenti anche lì. :)
Lo sai che questo è un forum moderato? Ti rendi conto che mi hai insultato pesantemente?
Mi verrebbe una gran voglia di risponderti come si deve ma io non voglio rischiare di essere bannato.
Non riesco a capire come puoi considerare stronzo me perchè cheatto e te una brava persona, tu che insulti così la gente.
Sei proprio un bambino.
A proposito sei proprio un frighino, "abbiamo abbastanza perdenti", dopo 4 mesi che giocavo a Mohaa ero abbastanza bravo e non ho certo bisogno dei cheat per vioncere.
Forse ancora non l'hai capito ma a me i cheat non servono per vincere, ma per NON morire. Che è una cosa noiosa (soprattutto in mohaa).
Vabe oh tanto vedendo la piega che ha preso sto 3d ppenso che duri poco,quindi contenti loro contenti tutti! spero solo di inconrtrare degli cheater sul mio cammino di giocatore on line di MOH.....seno poi mi incazzo!! che gusto dara nn morire mai...!! E poi nn ho capito:come fai a nn morire anche in scontri 1vs5 senza immortalita :rolleyes: :rolleyes:
Andre106
08-04-2003, 20:12
Beh per me è peggio prendere per il culo la gente che cerca di giocare lealmente che fare due stupide battute come ho fatto io.......forse ho un po' esagerato :)
Poi per "perdenti" non intendevo chi non gioca bene, ma proprio chi usa cheat, che diventa perdente anche se vince ogni round.
Cmq non te la prendere dai....era il minimo che ti potessi aspettare e un pochino per me ci godi pure ;) ;)
Che ipocrisia, per 4 mesi ho giocato senza cheattare e cosa ho ottenuto?
Ero diventato bravo, lo sono ancora (sconfiggo gli altri cheater).
Ma a chi devo dimostrare qualcosa?
Per me NON è una sfida a chi uccide più gente, è una sfida a POLVERIZZARE gli altri.
Per gli altri la sfida diventa NON essere polverizzati.
Ecco tutto.
Cosa hai ottenuto ?
Niente, che cavolo vuoi ottenere ?
Forse solo soddisfazione personale per avercela fatta con le tue sole forze e non aver preso per il culo gli altri !
Ma forse è un concetto troppo elevato per te quello della lealtà !
Gente come te dovrebbe essere buttata fuori a calci in culo dai server dove gioca gente onesta !
Altro che polverizzare...
LAMERONE !!!
PER TUTTI[/siz]
Ragazzi, diamoci una moderata con le parole !
Già sto 3D sarebbe da chiudere per la bassezza dei suoi propositi, ma lo lascio aperto perchè siamo in democrazia...
Moderazione !
Beh forse ho un po' esagerato, ma non ho aperto questo 3d per vantarmi.
Il vero intento era di parlare senza ipocrisia, di un fenomeno reale e fastidioso per chi non cheatta.
non è questione d'onestà, mica sto fregando del denaro. Quello che da fastidio è morire prima del momento. Almeno quando non usavo i cheat era quello che odiavo: morire senza una ragione, nessun nemico nei paraggi, nessuna possibilità di morire... eppure...
Un cheater colpisce a Km di distanza e la cosa è fastidiosa, i cheater danno fastidio a me che baro immaginate a chi non bara.
Eppure non mi sento un criminale, se vi trovate in discoteca e uno accimenta la vostra ragazza (anche senza sapere che ha il ragazzo) vi da fastidio se è molto grosso? certo che si.
E allora?
Se io ho la ferrari, io non sono superiore a nessuno, ma la uso perchè mi è comodo usarla, così uso i cheat.
E visto che li uso me li gusto anche (giocherellando con le mie vittime)
So che non è giusto, ma cosa lo è?
Se volete la giustizia iniziate a fare le elemosina piuttosto che criticare la gente per delle stupidaggini. A voi sembra importante fare un punto in più o in meno ma non sembra interessarvi se la gente muore di fame.
MEDITATE GENTE MEDITATE (chi è frighino?)
PS: i cheater poi sono minimamente fastidiosi, che mi dite dei team-killer?
Andre106
09-04-2003, 11:13
Sei una CONTRADDIZIONE in carne ed ossa :D :D
Mod non si pùò chiudere per "manifesto delirio"??? :sofico: :sofico:
Sfidare me è come sfidare la morte, sono superiore, ma non ad armi pari.
:muro: :muro:
non voglio assolutamente fare flame....
ma chi pensi di essere????
io nn gioco in multy ma uno che dice cosi mi sta molto sui nervi...non baro nemmeno in single...in multy davanti ad altre persone x me c'è un onore....
tu nn sei ne la morte ne dio...sei un ######@[quello che fa rima con orione!!!!:]
forse mi banneranno per quello che ti ho scritto cmq sei ridicolo...
te e il tuo pensiero...
ora capisco chi e come rovina i CW...
gik hai mai pensato come sarebbe se tutti utilizzassero cheat ???
La cosa ti diverte perchè c'è gente che non sa o che è onesta e non li usa ..... e questo riesce a provocare in te una sorta di soddisfazione ..... (io mi farei pena)
E quello che mi fa ancora piu rabbia è che ne parli cosi apertamente proprio come se nulla fosse .
Il bello è che non saprai neanche cosa è una praccy o una clanwar , ma ormai tui sei forte........ :D ........ io penso che sei una schiappa invece ...... peccato che non gioco a mohaa .
Ma fammi un piacere niubbo !
Originally posted by "spn"
:muro: :muro:
non voglio assolutamente fare flame....
ma chi pensi di essere????
io nn gioco in multy ma uno che dice cosi mi sta molto sui nervi...non baro nemmeno in single...in multy davanti ad altre persone x me c'è un onore....
tu nn sei ne la morte ne dio...sei un ######@[quello che fa rima con orione!!!!:]
forse mi banneranno per quello che ti ho scritto cmq sei ridicolo...
te e il tuo pensiero...
ora capisco chi e come rovina i CW...
Approvo
grazie ai bambinetti repressi come te e` morto il vero gioco online :mad:
Originally posted by "Zappz"
grazie ai bambinetti repressi come te e` morto il vero gioco online :mad:
Gia.... :rolleyes: :rolleyes: :mad:
Per punizione ora moriranno 80 persone a mappa :) spawn killing a volontà.
Pregate per i vostri amici. :p
(scherzo sullo spawn killing, ma per il resto dico sul serio)
15 -4 senza spawn killing :)
niente non c arriva...........sei proprio su un altro mondo
saresti in parte giustificato se sei un bambino , non so quanti anni hai ...
Che tristezza ricordo ancora nei pub di rtcw la gente che faceva a gara a chi faceva piu punti ......
15 -4 senza spawn killing :)
cioè lo dici col tono tipo : non ho fatto spawn killing sono bravo eh !!!!!?
Ehi campione...ma chi pensi di essere?smettila per favore ti stai solo rendendo ridicolo...
non è una skedina di cui dai il risultato...
ti stai rendendo ridicolo..
già sei basso e bieco a comportarti così, dovresti tacere e vergognarti, non creare flame o innervosire un forum intero....
:confused:
fare elemosina?????
:confused:
ma almeno hai mohaa originale o spammi e basta??????
Schummacherr
09-04-2003, 13:33
ragazzi però nn vale la pena rincarare la dose,altrimenti il thread avrà vita breve anke se io sarei solo contento se venisse kiuso.. ;)
Ragazzi siete simpaticissimi :)
Ma temo che siate tutti under 20 altrimenti vi mettereste a ridere quando vi scrivo il punteggio.
Vabbe che è la sezione giochi però...
ragazzi però nn vale la pena rincarare la dose,altrimenti il thread avrà vita breve anke se io sarei solo contento se venisse kiuso.. ;)
Giustissimo....
ragazzi... vi prego... NON POSTATE PIU'!!!!!
per quando possa essere fastidiosa la cosa lasciate perdere... facciamo cadere nel dimenticatoio questa discussione ;)
A proposito sul server su cui sto giocando chittano in 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Schummacherr
09-04-2003, 13:43
Ragazzi siete simpaticissimi :)
Ma temo che siate tutti under 20 altrimenti vi mettereste a ridere quando vi scrivo il punteggio.
Vabbe che è la sezione giochi però...
beh proprio uno ke nn è under 20 e ke si diverte a chittare .... :rolleyes:
cmq uno essendo under 20 può giocare a medal da molto + tempo di te,ricordatelo ;) ..e soprattutto giocare + pulito..
Cmq abbiamo capito tutti ke tu nn usi i cheat per vincere ma per non morire..il problema è ke ALMENO IO non capisco la differenza ;)
da mò non posto +.. :)
vedete boys io non ho detto che chittare sia nobile, ho detto che preferisco farlo e che è divertente.
Fine, voi potete essere daccordo o meno ma aggredirmi è infantile
:muro:
OT:
scusate se vado ot...ma credo sia solo meglio...
non è stato ancora rilasciato nessun FREE mission pack x gingillarsi ancora con mohaa????
/OT
Schummacherr
09-04-2003, 13:45
:muro:
OT:
scusate se vado ot...ma credo sia solo meglio...
non è stato ancora rilasciato nessun FREE mission pack x gingillarsi ancora con mohaa????
/OT
no spn..solo espansioni quali Spearhead e a breve (nn si sa ancora) Pacific Assult :)
più tardi voglio rifare una partita senza trucchi....
voglio riprovare il sapore (doloroso) di vittoria sudata...
Chissà magari mi convinco a non chettare
OT
AAAAHHGGGGG
come faccio adesso ????Sto male!!!!
cosa mi consigliate che non sia wolf3d o mohaa come gioco ambientato nella WWII????
o anche come guerrilla??????
SoF2?
Project IGI 2????
/OT
OT
AAAAHHGGGGG
come faccio adesso ????Sto male!!!!
cosa mi consigliate che non sia wolf3d o mohaa come gioco ambientato nella WWII????
o anche come guerrilla??????
SoF2?
Project IGI 2????
/OT
commandos 2 :D
Per il resto.......tutti noi preferiamo vincere sudando,se a te nn hai questa piacere......spero solo di nn incontarti on line va :rolleyes: :rolleyes: !!!
Ps. E chiudiamolo sto 3d che fa venire solo il nervoso :mad: :muro:
Sono il ClanLeader di un clan di Mohaa: i CsC.
A parte che se ammetti che SENZA CHEAT fai 40 kill e 40 morti non sei forte come sostieni ma sei una SEGA.
Nel mio clan ci sono alcuni che fanno tranquillamente 60 kill e 20 morti.
E non usano cheat.
Ti reputi forte senza cheat?
Contattami in icq: 147182118
Organizzeremo una sfida 2vs2 nel nostro server ([Mnet] rent 4 .=CsC=. Clan Server|62.207.137.69:12263) IPERPROTETTO dai cheat con Pandora, Delator e Codesecurity.
Ci stai?
Poi voglio proprio vedere cosa sei capace di fare SENZA cheat.
Allora si' che ci sara' da ridere.
Schummacherr
09-04-2003, 14:37
Originally posted by "Pugno"
A parte che se ammetti che SENZA CHEAT fai 40 kill e 40 morti non sei forte come sostieni ma sei una SEGA.
E non usano cheat.
Organizzeremo una sfida 2vs2 nel nostro server ([Mnet] rent 4 .=CsC=. Clan Server|62.207.137.69:12263) IPERPROTETTO dai cheat con Pandora, Delator e Codesecurity.
Ci stai?
;) un CsC tra noi :D
[GN] S_N_I_P_3_R
Originally posted by "Pugno"
E non usano cheat.
Ci stai?
Va bene, devo installare icq e crearmi un account, ma poi non c'è problema.
Che vinca il migliore.
Va bene, devo installare icq e crearmi un account, ma poi non c'è problema.
Che vinca il migliore.
PS: se vuoi possiamo giocare anche ora!
Fatto non ho più nemmeno un cheat :( :cry:
Ho dovuto anche rieditare il newconfig.cfg, spero di aver fatto correttamente.
Schummacherr
09-04-2003, 15:11
Fatto non ho più nemmeno un cheat :( :cry:
Ho dovuto anche rieditare il newconfig.cfg, spero di aver fatto correttamente.
devi togliere anke skin ecc mi sa..io non ho avuto problemi neanke col pandora ma alcuni amici son stati fermati dalle skin..
devi togliere anke skin ecc mi sa..io non ho avuto problemi neanke col pandora ma alcuni amici son stati fermati dalle skin..
Quelle le ho tolte per prime, ma dov'è Pugno/lele?????
Damaskinos
09-04-2003, 19:03
sono Damaskinos dei CsC
e devo dire che mi metti molta tristezza....veramente....
menomale che oggi hai trovato qualcuno che ti darà una grossa lezione..
fallito
ciauz
Schummacherr
09-04-2003, 19:19
il forum si sta popolando di Csc :eek: :eek:
Benvenuto ;)
[GN] S_N_I_P_3_R
Albez del clan Ice Hellion (IH) Proponiamo anche noi la sfida ....... Grande pugno!
icq number 108848766
contattami e facciamo una sfida 2 vs 2 o anche 1 vs 1 e postimao i riultati!
Poi vediamo chi fa' lo sborone sui forum e i flame!!!
Sei un bambino che vuole solo provocare o hai le palle per dimostrare quello che dici?
Mondo di cheaters? MOHAA? vieni vieni bello che ti spieghiamo come si gioca! (ovviamente senza cheat!)
a dimenticavo per fugare ogni dubbio se vuoi io sono di monza e ho dei pc in lan se ti interessa fammi sapere che così poi anche controllare di persona!
Mi raccomando non mi far postare tutti i giorni su questo tread per ricordare a tutti che non hai ancora accettato la sfida!
ciao e ci vediamo sui server!
sanitarium
09-04-2003, 19:42
La cosa si fa interessante! :D
Schummacherr
09-04-2003, 19:42
Ahia ke brutta storia :D :D sta diventando quasi figo..non è ke qcn ci accetta nel suo server a far da spettatori? :D
[GN] S_N_I_P_3_R :)
sanitarium
09-04-2003, 19:45
Sangue, sangue!
:sofico:
P.S.: Che significa la sigla "CsC"? Scusate l'ignoranza, ma non gioco mai online! :pig:
Schummacherr
09-04-2003, 19:45
Originally posted by "sanitarium"
Sangue, sangue!
P.S.: Che significa la sigla "CsC"? Scusate l'ignoranza, ma non gioco mai online! :pig:
è il nome del clan..è una tag ke si mette davanti al nick per essere "riconosciuti" :)
come anke (IH) nel post di albez e [GN] nel mio :)
e... purtroppo no solo un arbitro! Paolo Corsini sarebbe l'ideale in quantoi elemento super partes.... sempre che vada bene al supermegacampionestramegagalatticosuperman!
lol
Originally posted by "sanitarium"
La cosa si fa interessante! :DSi molto!!!:D :D
Ps. Snip3r sai nn e brutta l'idea di far da spettataori!!! gente se si puo io mi prenoto con snip3r!!
sanitarium
09-04-2003, 19:47
è il nome del clan..è una tag ke si mette davanti al nick per essere "riconosciuti" :)
come anke (IH) nel post di albez e [GN] nel mio :)
Ah ok, grazie della delucidazione! :)
Schummacherr
09-04-2003, 19:47
Originally posted by "albez"
e... purtroppo no solo un arbitro! Paolo Corsini sarebbe l'ideale in quantoi elemento super partes.... sempre che vada bene al supermegacampionestramegagalatticosuperman!
lol
ma lol :D
ci accontenteremo degli screenshots :D
Originally posted by "albez"
lol
Uff :( :(
:sofico: :sofico:
Il Braga (lol parlo in terza persona) consiglia vivamente di lasciare sto co*****e nel suo brodo.
Leggete bene i suoi post (quello sui bambini poveri ad esempio :D :Dl) e poi capirete che ha seri problemi....
Non diamogli tutta sta notorieta' che non merita affatto.
Ciauz.
(IH)Uncle Adolf
09-04-2003, 20:15
allora a mio parere,e spero sia cosi' per tutte le persone serie,fai pieta'!
e poi dici di esser forte,ma un punteggio come 40-20 con i cheat vuol dire essere delle grandi schiappe!
ahah e poi senza 40-40!fai pena,sei una gran schiappa,pure mia nonna te le darebbe!
cmq vieni a giocare senza cheat che ti umilio!
ah e si accende pandora,quindi ricordati di togliere tutti i tuoi bei cheat da bravo insulso scarafaggio rovina divertimento,dal momento che mohaa e altri giochi son solo divertimento.
il problema nn sta nel fatto se tu lo faccia per vincere o per divertirti,perche' come hai detto anche tu lo fai per divertirti;il problema e' che facendo cosi' rompi le palle alla gente che si vuole divertire,che poi frustrata abbandona il gioco.
siete voi che oltre ai flamer distruggete le community,ricordatelo!
Schummacherr
09-04-2003, 20:33
Originally posted by "Skeja"
Il Braga (lol parlo in terza persona) consiglia vivamente di lasciare sto co*****e nel suo brodo.
Leggete bene i suoi post (quello sui bambini poveri ad esempio :D :Dl) e poi capirete che ha seri problemi....
Non diamogli tutta sta notorieta' che non merita affatto.
Ciauz.
Ho letto parekki suoi thread nella sezione off-topic..
OK, basta, il 3D ha raggiunto davvero un livello di delirio mostruoso !
Mi dispiace per le sfide che si stavano programmando per incendiare l' inesauribile gik25, ma il buon senso mi dice che è ora di chiudere.
Da tutto questo casino posso però trarre delle conclusioni: una mela marcia può davvero far marcire un intero raccolto :(
Non c' è davvero più un posto dove si possa giocare in pace, i chaters sono come un cancro in espansione, un male per tutta la comunità videoludica: andrebbero presi, isolati e "puniti", per il bene di tutti !
Ehi gik, ti ho lasciato fare un po' perchè sono molto elastico e democratico, ma se apri ancora un 3D così delirante, offensivo, immaturo e tutto il resto... sei fuori !
Chiudo... che è meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.