Entra

View Full Version : silent hill 3...doveva esserci la fregatura!!

halo
08-04-2003, 00:21
dopo tanti anni, un titolo di grande valore, sta per uscire prima in europa e poi in altri paesi.
io mi chiedo: ha senso fare uscire un gioco PAL del calibro di silent hill senza sottotitoli ITA, FRA, TED???? va bene che la lingua inglese è la più diffusa al mondo! ma titoli come silent hill meriterebbero un pò più di attenzione!
sinceramente ci sono rimasto malissimo e forse mi ha anche fatto passare la voglio di prenderlo subito. mi pare una presa in giro....grande konami!! continua così!!

socialscalator
08-04-2003, 00:23
Originally posted by "halo"

dopo tanti anni, un titolo di grande valore, sta per uscire prima in europa e poi in altri paesi.
io mi chiedo: ha senso fare uscire un gioco PAL del calibro di silent hill senza sottotitoli ITA, FRA, TED???? va bene che la lingua inglese è la più diffusa al mondo! ma titoli come silent hill meriterebbero un pò più di attenzione!
sinceramente ci sono rimasto malissimo e forse mi ha anche fatto passare la voglio di prenderlo subito. mi pare una presa in giro....grande konami!! continua così!!

Perchè ShenMue 2?????
Stesso discorso.
Ridicoli-
:rolleyes: ;)

halo
08-04-2003, 00:35
fanno 30 e non fanno 31

-=Krynn=-
08-04-2003, 08:21
Aggiungeteci Resident Evil code Veronica, quando addirittura il 2, su psx, aveva i sottotitoli.

Va be che per alcuni non è un problema, ma per gli altri?

Quincy_it
08-04-2003, 09:32
Scusate ma dove l'avete letto che mancheranno i sottotitoli e il gioco sarà solo in inglese? :confused:

Hanamichi Sakuragi
08-04-2003, 10:13

:muro: :muro: :muro: :(

ugluck
08-04-2003, 10:22
meglio che il primo con l'indovinello del piano sbagliato :muro:

AleAme
08-04-2003, 10:24
Originally posted by "ugluck"

meglio che il primo con l'indovinello del piano sbagliato :muro:

:confused:

Non mi risulta...

ugluck
08-04-2003, 11:17
è così, l'indovinello del piano è stato tradotto in maniera errata. probabilmente la tua copia era già di quelle corrette, se ne esistevano

AleAme
08-04-2003, 11:21
Originally posted by "ugluck"

è così, l'indovinello del piano è stato tradotto in maniera errata. probabilmente la tua copia era già di quelle corrette, se ne esistevano

A, ecco perchè...
Io avevo quello in lingua originale...

ugluck
08-04-2003, 14:46
fortunello, io volevo i soldi indietro :muro: non era risolvibile, mancava un verso

halo
08-04-2003, 22:44
l'ho letto su consolenetwork.
spero in una falla di qualcuno ma non ci giurerei.
domani proverò a contattare un tipo si spaziogames e vediamo cosa mi dice...

halo
09-04-2003, 22:04
ecco cosa mi ha risposto il tizio di spaziogames:
Silent hill3 sarà in ita (sottotitolato) e anche i francesi e i tedeschi avranno
la loro localizzazione... le mie fonti sono certe.
qui uno dei due (spaziogames consolnetwork) dice balle! speriamo che il tizio abbia ragione.

Max^Samp
10-04-2003, 15:33

ecco cosa mi ha risposto il tizio di spaziogames:
Silent hill3 sarà in ita (sottotitolato) e anche i francesi e i tedeschi avranno
la loro localizzazione... le mie fonti sono certe.
qui uno dei due (spaziogames consolnetwork) dice balle! speriamo che il tizio abbia ragione.

ti rispondo io che il gioco lo ho visto alla presentazione italiana.
Il gioco sarà sottotitolato in italiano. Se vuoi la conferma ufficiale che più ufficiale non si può, leggi qua :)

http://ps2.multiplayer.it/articoli.php3?id=7599

-=Krynn=-
10-04-2003, 18:04
si ma quando esce????

Legolas84
10-04-2003, 18:37
Originally posted by "-=Krynn=-"

si ma quando esce????

Esatto Quando???????????????????????????????? :cry:

halo
10-04-2003, 22:34
23 maggio

halo
11-04-2003, 00:25
x max samp.
si saranno fumati qualcosa quelli della consolnetwork mentre scriveva l'articolo.
comunque grazie per la conferma!

Legolas84
11-04-2003, 09:51

23 maggio

Doveva uscire ad aprile.... spero che non lo rimandino ancora....