PDA

View Full Version : [PA] Nokia 7210 nuovo e imballato 360 euro spese comprese

gatto77
06-04-2003, 22:21
Vendo nokia 7210 nuovo e imballato a 360 euro spese di spedizione comprese.garanzia italia 24 mesi. contattatemi su info@dancris.it

RedDragon
07-04-2003, 10:13
Originally posted by "gatto77"

Vendo nokia 7210 nuovo e imballato a 360 euro spese di spedizione comprese.garanzia italia 24 mesi. contattatemi su info@dancris.it

Come prima cosa il prezzo è alto, ne stiamo discutendo di un altro 7210 se dai un'occhiata qui sul forum sui 330 € Italia.....seconda cosa le trattative si conducono sul forum e si finalizzano in mail o pvt, quindi se vuoi usare la tua mail lo fai tramite gli appositi pulsanti....

gatto77
07-04-2003, 11:23
360 euro mi sembra un prezzo più che giusto considerando che :
1) è nuovo e imballato e la garanzia inizia a decorrere da quando lo compri
2) sono comprese le spese di spedizione con corriere.

RedDragon
07-04-2003, 11:40

360 euro mi sembra un prezzo più che giusto considerando che :
1) è nuovo e imballato e la garanzia inizia a decorrere da quando lo compri
2) sono comprese le spese di spedizione con corriere.

Non hai specificato se Italia o Europa....poi cosa vuol dire che la garanzia decorre da quando lo compri?Che data c'è sullo scontrino?Lo hai lo scontrino, vero?Le ss costano 10 € assicurate......

gatto77
07-04-2003, 11:49
è garanzia ITALIA e il documento di acquisto che è la fattura avrà la data di acquisto del giorno in cui la transazione di perfeziona. le spese sono più di 10 euro con corriere espresso e pagamento in contrassegno. sono 23 euro. poi se vuoi fare altri modi di pagamento o altri tipi di spedizione il prezzo può essere ridotto.

RedDragon
07-04-2003, 11:53

è garanzia ITALIA e il documento di acquisto che è la fattura avrà la data di acquisto del giorno in cui la transazione di perfeziona. le spese sono più di 10 euro con corriere espresso e pagamento in contrassegno. sono 23 euro. poi se vuoi fare altri modi di pagamento o altri tipi di spedizione il prezzo può essere ridotto.

Di solito qui sul forum si usa il J+3 assicurato.....costa 9.58 € quindi!c

Cmq per regolamento e come specificato in altri post sul 7210 non puoi superare i 320 € ss escluse..........altrimenti te lo chiudono...questo è il regolamento, se non ti va benepuoi venderlo altrove anche a 500 €..

Prego bluelake.... :rolleyes:

bluelake
07-04-2003, 12:03

il documento di acquisto che è la fattura avrà la data di acquisto del giorno in cui la transazione di perfeziona.
Questo è un discorso che vale se a vendere il cellulare è un negozio, non un privato. Qui sul forum: o si vende roba già comprata (quindi con scontrino in data ANTECEDENTE la vendita) oppure roba ricevuta in regalo (e quindi senza scontrino).

gatto77
07-04-2003, 12:04
j+3 costa 7 euro + assicurazione 2.58 + contrassegno 2.58 + costo del vaglia per l'incasso 5.16 euro totale 17.32 euro . se poi te lo fanno a 9.58 direi che sei figlio della "gallina bianca" !! a me semplice cittadino lo fanno a quel prezzo cioè 17.32 ( prezzi tratti dal sito delle poste). poi se mi fai il pagamento anticipato allora mi costa 9.52 ma io avevo specificato che facevo contrassegno. e poi spedisco con corriere executive. anche se sono disposto a spedire con altri corrieri anche con j+3. comunque ci si può mettere d'accordo.

gatto77
07-04-2003, 12:23
la data di acquisto è di un giorno o due giorni prima. io acquisto i cellulari e poi mi scarico l'iva. non sono un negoziante del settore.ecco spiegato tutto

RedDragon
07-04-2003, 14:13

j+3 costa 7 euro + assicurazione 2.58 + contrassegno 2.58 + costo del vaglia per l'incasso 5.16 euro totale 17.32 euro . se poi te lo fanno a 9.58 direi che sei figlio della "gallina bianca" !! a me semplice cittadino lo fanno a quel prezzo cioè 17.32 ( prezzi tratti dal sito delle poste). poi se mi fai il pagamento anticipato allora mi costa 9.52 ma io avevo specificato che facevo contrassegno. e poi spedisco con corriere executive. anche se sono disposto a spedire con altri corrieri anche con j+3. comunque ci si può mettere d'accordo.

7 € + 2.58 € = 9.58 €......e basta...che poi tu voglia fare il contrassegno è un altro conto, e sono 2.58 = 12.16......questo è il massimo....se a te fanno 17.32 vuol dire che l'ufficio postale ti ha sempre fregato oppure che non hai mai spedito nulla con le poste....ogni settimana faccio due o tre pacchi, nel cassetto ho + di 200 ricevute...forse avrò un pò + di esperienza?E non solo con le poste....cmq il prezzo massimo che puoi postare qui sul forum è di 310€ ss escluse, come puoi vedere qui:

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=714&aff_nome=2&from=Buycentral

Dove costa 372 €...- 20 % obbligatorio su questo forum = 310 €
Inutile girare il discorso sulle spese di spedizione, se non modifichi il prezzo il post ti viene chiuso...sei già stato avvertito troppe volte, alcune volte viene chiuso molto prima.....

Con questo ho finito.

gatto77
07-04-2003, 14:19
forse non hai capito o non vuoi capire. e mi sa che non hai mai spedito con poste italiane. quando ricevi il vaglia di rimborso dal corrispettivo pagato dal destinatario vengono decurtati 5.16 euro come rimborso del vaglia. se hai un conto corrente alla posta allora non ti vengono decurtati ma io non avendolo sono obbligato a scegliere per la soluzione del vaglia. i conti tornano o no?? in ogni caso ho detto e ribadito che sono pronto a trattare sul prezzo e sulle spese di spedizione.

RedDragon
07-04-2003, 14:25

forse non hai capito o non vuoi capire. e mi sa che non hai mai spedito con poste italiane. quando ricevi il vaglia di rimborso dal corrispettivo pagato dal destinatario vengono decurtati 5.16 euro come rimborso del vaglia. se hai un conto corrente alla posta allora non ti vengono decurtati ma io non avendolo sono obbligato a scegliere per la soluzione del vaglia. i conti tornano o no?? in ogni caso ho detto e ribadito che sono pronto a trattare sul prezzo e sulle spese di spedizione.

Guarda caso oggi ho ritirato due vaglia, uno da 30 e l'altro da 32....e in totale mi hanno dato 62 €......

Poi il "forse non hai capito o non vuoi capire" lo devi dire a te stesso..cmq il moderatore sta vagliando se chiudere o no il tuo post, dato che cmq il prezzo da esporre è quello che ho citato io...non lo fai?Mi dispiace caro....vai in cerca di altri lidi....

ShinAkuma
07-04-2003, 15:27
280 te lo prendo io

ss incluse, e pago dopo averlo testato.

se nn ti sta bene fa nulla, sempre fatto cosi', anke in scambi + costosi, e mai avuto problemi.

Fammi sapere entro stasera

se vuoi ti do un s55 in garanzia con tutto.sempre dopo spedisco, spese di sped ognuno le sue

bluelake
07-04-2003, 15:58
Originally posted by "RedDragon"

il prezzo massimo che puoi postare qui sul forum è di 310€ ss escluse, come puoi vedere qui:

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=714&aff_nome=2&from=Buycentral

Dove costa 372 €...- 20 % obbligatorio su questo forum = 310 €
Confermo, il max è 310 euro. E devo ancora valutare un altro link su cui costa intorno a 330 IVA inclusa...

RedDragon
07-04-2003, 21:10
Originally posted by "bluelake"

Confermo, il max è 310 euro. E devo ancora valutare un altro link su cui costa intorno a 330 IVA inclusa...

Mi sa che stiamo valutando lo stesso link....anche io ne ho trovato uno a 330 iva inclusa....ma la cosa mi "puzza" di Europa....è ben camuffato :eek: