PDA

View Full Version : Aiuto per 9700

Sicaloide
06-04-2003, 19:26
Scusate ma ho da poco comprato la scheda video e pensando di prendere un ottima scheda in vista sopratuttto di giocarci, a mio malincuore ho avuto la brutta sorpresa che con qualsiasi gioco vedo una maledetta nebbia bianca come se la luce è messa a valori alti, ho messo l'antialiasing secondo l'applicazione ma il problema persiste :muro: ,
la mia configuarazione: p4 2.4, mb intel 845pe,radeon sapphire 9700.

AIUTATEMI VI PREGO MI SEMBRA DI AVERE BUTTTATO I SOLDI.

A saperlo prima avrei preso una gforce ti, :( come faccio a risolvere questo maledettissimo problema di visualizzazione?

Grazie anticipatamente del vostro aiuto, preferisco non giocare per il momento poichè credetemi è una vera porcheria gocare co sto problema.

Boombastick
07-04-2003, 06:37
Forse il problema é proprio l'antialiasing prova a disabilitarlo.
Ke catalist hai installato??

Sicaloide
07-04-2003, 21:18
Ho installato i catalyst 3.2, ho disabilitato l'antialiasing(penso di averlo disabilitato,ho spuntato la voce secondo l'applicazione )ma niente da fare il problema persiste.

Come fare allora? Questa patina chiara è fastidiosissima , non so se voi avete avuto lo stesso problema ma sono incazzato dopo avere uscito 300 e più euro.

Poi con Splinter cell non ne parliamo non vedo per niente le famigerate ombre, mahhh che io sia così sgigato???

COME POSSO RISOLVERE? :muro: :muro: :muro:

Sicaloide
09-04-2003, 15:53
C'e qualcuno in grado di aiutarmi o darmi un po di considerazione?????

Grazie.