View Full Version : Meglio in Nokia 3650 o il 7650
Quali sono le differenze principali fra questi 2 telefonini?
Lo chiedo perche' il prezzo che mi hanno proposto e' lo stesso e non so come orientarmi...
Grazie.
Estetica a parte la principale differenza sta nella memoria, mentre il 3650 è espandibile con delle MMC la memoria del 7650 è limitata a 4Mb veramente troppo pochi per gli usi tipici di uno Smartphone
La cosa che mi preoccupa del 3650 e' che la fotocamera non ha l'obbiettivo protetto.
Vedendo le attenzioni che si devono fare per mantenere pulito l'obbiettivo delle videocamere ho paura che la fato-videocamera del 3650 diventi inusabile poco dopo l'acquisto...
Originally posted by "Zac1978"
Vedendo le attenzioni che si devono fare per mantenere pulito l'obbiettivo delle videocamere ho paura che la fato-videocamera del 3650 diventi inusabile poco dopo l'acquisto...
Guarda io lo ho da un mesetto e non ho problemi di questo tipo
Infatti non ci sono problemi. Io per sicurezza ho messo il 3650 in una custodia (Cellular Line, se non sbaglio) che, quando si appoggia il telefono, lo mantine un po' sollevato dal piano, così si evita ancora di più l'eventualità di rigare la finestrella copriobiettivo.
...il 3650 mi piacerebbe..ma non è troppo grosso? accidenti quasi 3cm di spessore... :rolleyes:
ma solo la memoria e la differenza di questi cell?
Gabbersak
14-04-2003, 20:39
Originally posted by "Zac1978"
La cosa che mi preoccupa del 3650 e' che la fotocamera non ha l'obbiettivo protetto.
il cell ha una leggera rientranza all'altezza dell'obiettivo ;)
superconcas
16-04-2003, 11:26
secondo me ti conviene comprare il 7650:
hai mai provato a scrivere un mess con la tastiera del 3650?un disastro per non parlare poi delle dimensioni del suddetto cell e come ultima cosa che ha un importanza relativa,è che ha l'obbiettivo scoperto.Poco male visto che esisto i "gusci"ma ogni volta che fai una foto la devi levare.E cmq dato che la serie 3 dei nokia è destinata ad un pubblico giovane,il 3650 continuerà a scendere mentre la serie 7,come la 8 e la 9 e destinata ad un pubblico ben diverso.L'unica cosa che ha in più è la memoria,che non è da sottovalutare,dal momento che è espandibile fino a 128mb,è la durata della batteria.
io li posseggo entrambi e mi trovo meglio con il 7650,però...tira tu le somme.
cioa
superconcas :D
superconcas
16-04-2003, 11:28
hai mai provato a scrivere un mess con la tastiera del 3650?un disastro per non parlare poi delle dimensioni del suddetto cell e come ultima cosa che ha un importanza relativa,è che ha l'obbiettivo scoperto.Poco male visto che esisto i "gusci"ma ogni volta che fai una foto la devi levare.E cmq dato che la serie 3 dei nokia è destinata ad un pubblico giovane,il 3650 continuerà a scendere mentre la serie 7,come la 8 e la 9 e destinata ad un pubblico ben diverso.L'unica cosa che ha in più è la memoria,che non è da sottovalutare,dal momento che è espandibile fino a 128mb,è la durata della batteria.
cioa
Originally posted by "superconcas"
un disastro per non parlare poi delle dimensioni del suddetto cell
..infatti il 36 è + piccolo e leggero...
superconcas
16-04-2003, 14:28
Originally posted by "plutus"
..infatti il 36 è + piccolo e leggero...
non mi sembra affatto più piccolo...
francescox87
16-04-2003, 15:22
non mi sembra affatto più piccolo...
mettendo il 7650 aperto il 3650 è + piccolo ed è cmq + leggero.
io lo vorrei, peccato che mio padre non me lo faccia comprare :(
Per quanto riguarda la tastiera, ci si abitua velocemente, anzi, io mi trovo assai meglio che non con il mio vecchio 3210 per digitare. L'obiettivo non è scoperto, ma ha una finestrella trasparente che lo protegge. La custodia che ho io ha un apposito foro che consente di fare foto senza doverla togliere. Il 3650, oltre ad essere bellissimo (per me ovviamente) è veramente un ottimo telefonino (anche se chiamarlo telefonino è assai riduttivo...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.