PDA

View Full Version : topvision

superfdp
05-04-2003, 12:17
un informazione,qualcuno di voi a mai acqustato da topvision in germania?i prezzi sono veramente bassi...(fuji s602 a 610 euro ad esempio). Sono affidabili?

mlamagna
05-04-2003, 13:55
Ciao!

Ho letto di molti che hanno acquistato da Topvision, in particolare la Canon G3 e si sono trovati bene. Personalmente ho preferito NY-Camera perché mi ha dato un'impressione di maggiore professionalità. Mi spiego (in riferimento alla mia esperienza):

-le mail che mandi a Topvision (ne ho mandate 6 o 7) ricevono risposta (e spesso neanche la ricevono) dopo 4 o più giorni (e non sono risposte molto precise).

- Io avevo necessità di acquistare in esenzione IVA e loro non mi hanno risposto come fare salvo una richiesta di comunicargli il numero di partita iva

- Ho chiesto il prezzo della Sony 717 circa 10 giorni fa e non mi hanno ancora risposto.

Ny-Camera mi ha dato un'assistenza eccezionale e abbiamo regolato tutto via mail e telefonicamente nel giro di un'ora compresa la mail di conferma. Il giorno dopo ho ricevuto la mail che mi comunicava che il pacco era stato spedito (ora lo sto aspettando :)).

Ciao!

Max