PDA

View Full Version : E' SERIAMENTE DANNEGGIATO IL CORE DELLA CPU IN ALLEGATO?

DavidTwister
04-04-2003, 19:28
Ragazi ho appena preso questa cpu usata...mi sono accorto,dopo averla pulita,ke il core è skeggiato...quella ke nell'immagine appare kiara sul core,nn è pasta termoconduttiva bensì la presunta skeggiatura...devo pretendere la restituzione dei soldi o posso kiedere al negozio(la cpu è in garanzia)di cambiarmela? :confused: a cosa vado incontro se è skeggiata così e me la tengo?rispondetemi presto!
grazie!

Alexxxnosss85
04-04-2003, 19:56
ma l'hai scheggiata tu o l'hai presa cosi?probabilmente se la scheggiatura è leggera la cpu funziona bene ugualmente,cmq meglio sostituirla se è possibile..anke per un futuro,se la dovessi vendere...

wolverine
04-04-2003, 19:59
Io ho un Duron 750 con una doppia scheggiatura come la tua... funziona perfettamente... però nel tuo caso se l'hai scheggiata te... beh c'è poco da fare, ma se invece te l'ha data qualcuno o un negoziante corri a fartela cambiare! :)

DavidTwister
04-04-2003, 20:02
Originally posted by "Alexxxnosss85"

ma l'hai scheggiata tu o l'hai presa cosi?probabilmente se la scheggiatura è leggera la cpu funziona bene ugualmente,cmq meglio sostituirla se è possibile..anke per un futuro,se la dovessi vendere...

nn l'ho scheggiato io...ancora devo provarla...(anzi nn la provo proprio)per fortuna il ragazzo da cui l'ho presa mi ha detto ke se la riprende...gli ho mandato la foto x fargliela vedere...ce ne fosse di gente onesta come lui! :rolleyes: ;)

Alexxxnosss85
04-04-2003, 20:08
Originally posted by "DavidTwister"

nn l'ho scheggiato io...ancora devo provarla...(anzi nn la provo proprio)per fortuna il ragazzo da cui l'ho presa mi ha detto ke se la riprende...gli ho mandato la foto x fargliela vedere...ce ne fosse di gente onesta come lui! :rolleyes: ;)
bè,nn è ke se la riprende,allora è onesto.. :p
penso lo faccia sl per nn deluderti,probabilmente il procio s'è skeggiato durante il viaggio e lui riprendendoselo perdera sicuramente un po d soli..se centrasse l'onestà,allora t'avrebbe detto prima d mandartelo ke era skeggiato,invece in questo caso nn è stato sl onesto,ma anke bravo ecc.. :D

DavidTwister
04-04-2003, 20:14
Originally posted by "Alexxxnosss85"

bè,nn è ke se la riprende,allora è onesto.. :p
penso lo faccia sl per nn deluderti,probabilmente il procio s'è skeggiato durante il viaggio e lui riprendendoselo perdera sicuramente un po d soli..se centrasse l'onestà,allora t'avrebbe detto prima d mandartelo ke era skeggiato,invece in questo caso nn è stato sl onesto,ma anke bravo ecc.. :D

allora nn mi sono spiegato bene!scusate:
il procio lui l'ha montato due volte a casa sua...poi me l'ha venduto.
quando l'ho preso x la prima volta in mano,si vedeva un pochino la scheggiatura,ma essendo pieno di pasta termoconduttiva ho preferito arrivare a casa e controllarlo bene.a quel punto,pulito il core con il cottonfioc,è apparsa chiaramente la scheggiatura.il procio l'ho preso a mano in una custodia di plastica d'imballaggio,quindi durante il viaggio nn si è skeggiato(l'ho tenuto con cura in mano proprio x evitarlo!)
Capito com'è andata? :confused:
ecco xkè avevo detto ke era stato onesto!!! ;)

Alexxxnosss85
04-04-2003, 20:16
ah ok, :o

feslen
04-04-2003, 22:35
Curioso anche la mia quando l'ho montata aveva la stessa identica cosa nello stesso identico posto cmq ce l'ho da 2 settimane e non mi crea alcun problema

ciao
G

feslen
04-04-2003, 22:36
Curioso anche la mia quando l'ho montata aveva la stessa identica cosa nello stesso identico posto cmq ce l'ho da 2 settimane e non mi crea alcun problema

ciao
G