PDA

View Full Version : CPU > 2GHz = FIFA 2002 non funziona?!?

sanitarium
04-04-2003, 17:41
http://www.strikeforce.dk/phpBB/images/smiles/eek.gif
Sinceramente stento a crederci, ma probabilmente è vero (o forse no, ma tentar non nuoce): FIFA 2002 non funziona se si ha un procio al di sopra dei 2GHz. L'ho letto sul forum di rage3d, in un thread all'indirizzo:

http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=51f0a5c32994fd99d632d5a6c8dbbee6&threadid=33660415&highlight=fifa+2002

So benissimo che FIFA 2003 è uscito da un pezzo, come so anche che per la serie FIFA non c'è da diventarci matti pur di giocarci perché non ne vale la pena, ma vi chiedo di aiutarmi lo stesso!
:mc:
Ecco i miei quesiti:
1- Possibile che quei puzzoni della EA sports non si siano accorti del problema (alquanto grave, e anche assurdo) e non hanno rilasciato una patch in proposito?
2- Come posso downclockare il mio procio? Posso farlo soltanto da bios o c'è un tweaker che mi permette di farlo da windows? Se downclocko la CPU, corro qualche rischio?

Grazie delle risposte (se ce ne saranno! :D )!

Jaguar64bit
04-04-2003, 22:42
Strano pero'.......oddio dalla Ea c'e' da aspettarsi di tutto.......ma questo... :eek: :D :eek:

sanitarium
04-04-2003, 23:10
Infatti sembra assurdo, ma quel ragazzo pareva molto convinto di ciò che diceva... Non è che qualcuno sa se posso downclockare la CPU con un tweaker o qualcosa del genere, direttamente da windows? Mica posso stare a smanettare sempre nel bios solo per giocare a sta sola di gioco! :muro:
:mc:

Darkman
05-04-2003, 10:40
Appunto, non giocarci e basta...
Cose del genere possono capitare, sopra i 2 Ghz dava problemi anche Grand Prix Legend... e con tutto che il gioco aveva 4 anni sulle spalle i Papyrus hanno fatto uscire una patch!

sanitarium
05-04-2003, 10:46
Originally posted by "Darkman"

Appunto, non giocarci e basta...
Cose del genere possono capitare, sopra i 2 Ghz dava problemi anche Grand Prix Legend... e con tutto che il gioco aveva 4 anni sulle spalle i Papyrus hanno fatto uscire una patch!

Questa è serietà! Non è possibile che un gioco uscito nel 2002 non abbia già più il supporto da parte della casa di sviluppo! :mad:

Deuced
05-04-2003, 10:48
Originally posted by "sanitarium"

Questa è serietà! Non è possibile che un gioco uscito nel 2002 non abbia già più il supporto da parte della casa di sviluppo! :mad:

se è per questo non ci sono nemmeno patch per fifa 2003 :rolleyes:

Darkman
05-04-2003, 10:54
interessa ben poco ad EA se il gioco da qualche problema... soprattutto perchè nel giro di poco tempo il supporto per le vecchie edizioni viene sostituito con le nuove. Alias Fifa 2002 non funziona sulla tua scheda/processore?
E a noi che frega? Ti compri il 2003!

Ricordo che l'unica patch che ho visto per fifa era per il supporto del voodoo 2 nel 98...
Per quanto poi i interessa Fifa...:rolleyes:

sanitarium
05-04-2003, 11:02
Evvai, rincuora sentire certe cose... :rolleyes: