PDA

View Full Version : AIUTO come posso fare...

lupodelupis3
04-04-2003, 15:31
Gentili signori, come posso fare ad impedire che ad ogni installazione di applicazioni, mi venga richiesto di installarle, per default, su c:\?
Vorrei che per default, ad ogni installazione, il path sia su un'altra unità.
Il mio sistema operativo è windows 2000 pro, però vorrei sapere anche se esiste un metodo su win 98.

Vi prego è urgente. Devo dare un Pc ad un amico fuori regione e non voglio che questi installi applicazioni su c:\(per non rovinare il sistema)ma su d:\(partizione creata a posta).

AIUTO

Vi ringrazio in anticipo.

zuper
04-04-2003, 16:17
Originally posted by "lupodelupis3"

Gentili signori, come posso fare ad impedire che ad ogni installazione di applicazioni, mi venga richiesto di installarle, per default, su c:\?
Vorrei che per default, ad ogni installazione, il path sia su un'altra unità.
Il mio sistema operativo è windows 2000 pro, però vorrei sapere anche se esiste un metodo su win 98.

Vi prego è urgente. Devo dare un Pc ad un amico fuori regione e non voglio che questi installi applicazioni su c:\(per non rovinare il sistema)ma su d:\(partizione creata a posta).

AIUTO

Vi ringrazio in anticipo.

non credo sia possibile di default....

teoricamente dovresti modificare la cartella base del sistema ma a quel punto credo che il pc non capirebbe + nulla....

credo....

...non sono poi tanto sicuro :)

MM
04-04-2003, 21:13
W98 è installabile soilo sulla partizione primaria, che il sistema chiamerà rigorosamente C:
I programmi sarebbero installabili da qualsiasi parte, purché lo si specifichi in fase di installazione
Per default non mi pare sia possibile impostare questa opzione