View Full Version : Anti connessione 166
Guerriero Nero
04-04-2003, 11:08
il titolo lo buttato li perchè non sapevo cosa scrivere.
Avevo letto in giro, ma non mi ricordo dove che esiste un programma TEDESCO su un sito .de che bloccherebbe i tentativi di connessione a numeri internazionali tipo 166. (con bolletta astronomica)
qualcuno sa dove posso scaricarlo???
boh, penso che un firewall qualunque vada bene...
Il modo migliore, sarebbe quello di evitare dei siti che fanno uso di dialers, e togliere dalle opzioni di connessione, la riconnessione automatica :)
Originally posted by "Guerriero Nero"
il titolo lo buttato li
azz... :cool: :D
cmq un comunissimo firewall va benissimo! ;)
trappola
04-04-2003, 21:09
allora dopo che mia moglie mi ha sparato :D come preventivo ti do un paio di indirizzi
www.farmax.it/countdown
www.akapulce.net/socket2000/stopdialer.asp
www.dialer-control.de
il primo è italiano ed è anche utile per controllare velocità di connessione e costi
il secondo è ANCHE in italiano, ma forse ha qualche problema con nt 2000 e xp
il terzo è in tedesco e inglese (si capisce non ti preoccupare) ed è il più semplice di tutti
Personalmente uso il primo e il terzo in accoppiamento con spy bot
se per caso gli indirizzi non vanno bene cerca con google:
countdown
stop dialer
dialer control
ciao piero
permercatino
05-04-2003, 00:12
Anch'io uso/usavo count down......i firewall, a meno che esista qualche opzione che mi e' sfuggita, non mi pare servano allo scopo, ne avevo due, ma mia sorella e' riuscita lo stesso ad usare un dialer.
Attenzione che esistono dei numeri ad alto costo che cominciano con 70, come una normale connessione internet, la soluzione e' bloccare i 70 con countdown, poi lanciare la connessione predefinita, countdown chiedera' se si vuole permettere tale connessione...occore rispondere si'.....ovviamente occorre rispondere si' solo alla connessione predefinita...lo chiede solo la prima volta.
Guerriero Nero
05-04-2003, 14:48
Ragazzi siete mitici, proprio quello che cercavo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.