PDA

View Full Version : CTRL PCI IDE

Haldoconlacca
03-04-2003, 22:08
.....ho appena acquistato un Maxtor 80gb con l'intenzione di sostituire l'IBM da 30gb che attualmente affianca l'altro IBM da 60gb, solo che mi spiace pensionare il 30gb che funziona benissimo , ma è anche vero che non ho canali ide liberi , allora ho pensato ad un CTRL pci ide 133 dove collegare in 30gb.
Voi che ne pensate , funzionano bene ??........non cerco le prestazioni assolute , mi servirebbe giusto come ulteriore appoggio .......

Byez
....e grazie.

MM
03-04-2003, 22:11
Non dovrebbero esserci problemi.... nemmeno come prestazioni

Haldoconlacca
05-04-2003, 10:41
..............ho provveduto all'acquisto del CTRL, dopo vari tentativi sono riuscito a far partire il tutto , ma non mi sembra che tutto fili liscio come l'olio !!!!
Inizialmente non mi si accendeva il monitor ( e non c'era il classico bip della scheda madre) , dopo vari metti e rimetti sono riuscito a far partire tutto, solo che non sempre si accede al primo colpo !!.....ma mi tocca fare un reset "in corsa" e ripartire .
Una cosa che ho notato e' che volte windows mi da' un'errore all'orologio quando s'avvia ,costringendomi a settare manualmente data/ora ( è impostato Dicembre 1999! ).
..............cosa potrebbe essere ??

Byez

..e grazie