View Full Version : Winxp non vede i driver della mia povera ati :((
Ho appena montato la mia scheda grafica Ati 7500 Radeon (POWERED BY ATI) su winxp, il problema è se uso i driver su cd tutto fila liscio se uso i driver che scarico da internet(sono quelli sempre powered by ati) winxp non vede il driver e i giochi non vanno grrrrrrrrrrr. A qualcuno è già capitato?
che messaggio di errore ti da?
nessun messaggio di errore vado a vedere le proprietà dello schermo e non mi fa vedere la scheda grafica....proprio vuoto...
devi installare prima i display driver e poi il control panel...
ByeZ!
ho installato questi infatti CATALYST RADEON 3.2 (7.84) Display Drivers ma fa la stessa cosa.....però se prendo quelli da cd funzionano
una volta installati i driver del cd, poi, quando volevi mettere gli altri, hai disinstallato quelli esistenti?
ByeZ!
si fatto
ora ti faccio vedere il tutto nel suo insieme....
guarda il computer vede che c'è la scheda video ma il pannello video no!
incredibile
Bilancino
04-04-2003, 01:32
Per me devi rimuovere (non fisicamente :D ma in pannello di controllo--->Sistema) la scheda dal sistema poi senza riavviare in installazione e applicazione rimuovere i driver e a questo punto riavviare così la scheda verrà dinuovo riconosciuta, poi installi i driver
Ciao
BAh sempre più di fuori
ho disistallato driver sia dal sistema che dal pannello di controllo, windows xp cerca di installare i driver suoi di Defalut........E si riavvia il computer!
Ma perchè tutte a me?
Non hai capito il suggerimento di ati7500.
I nuovi drivers che scarichi sono divisi in due parti: i driver in un package e il pannello di controllo dei drivers in un altro package.
Devi scaricarli entrambi e installarli entrambi, prima i drivers e poi il control panel.
Se installi solo i drivers è normale che non trovi il pannello di controllo poi.
Milio
OverClocK79®
04-04-2003, 12:07
infatti sembra che manki proprio il control panel
sicuro di aver installato 2 file?
prima i driver e poi il control panel?
BYEZZZZZZZZZZZZ
Certo!
ho installato prima il driver poi il controller pannel.
Il control pannel mi dava un errore: la scheda non è installata.
Sai cosa strana ho messo una ati 7200(Built by ati ) e non ho nemmeno reinstallato i driver e vedeva tutto perbene e i giochi hanno ripreso a funzionare senza rompere le ballllllllllllllllllle .........................non capisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.