Betha23
03-04-2003, 20:15
(con PC in signature) Ho un curioso problema con War3, faccio la prima partita in rete e tutto OK, faccio la seconda e tutto OK........alla terza comincia a ralentarmi durante il caricamento (sono sempre l'ultimo a finire) e poi durante le prime fasi del gioco (10 secondi) mi fa un frame al minuto! Poi tutto normale! :eek: Alla quarta partita il caricamento è ancora più lento (e l'HD sta sempre in funzione) e mi scatta pure le prime volte che lancio degli incantesimi o le prime volte che mi posiziono su una parte della mappa. Non vi sto a dire come diventi pallosa la cosa, visto che al primo scontro diretto nella quarta partita scatta tutto e non posso usare il mouse!
Adesso la cosa strana è che se esco da WC3 e rientro ritorno tutto normale! 1e2 Ok poi la 3 con dei rallentamenti etc etc.........la mia ipotesi è che WC3 non svuoti la Ram che occupa durante il game. Quindi al 3° game il Pc si ritrova quasi senza Ram libera! :eek: A voi da lo stesso problema? Che dite mi piglio un modulo da 256Mb DDR333 a 29euro+iva da syspack?? :rolleyes:
Adesso la cosa strana è che se esco da WC3 e rientro ritorno tutto normale! 1e2 Ok poi la 3 con dei rallentamenti etc etc.........la mia ipotesi è che WC3 non svuoti la Ram che occupa durante il game. Quindi al 3° game il Pc si ritrova quasi senza Ram libera! :eek: A voi da lo stesso problema? Che dite mi piglio un modulo da 256Mb DDR333 a 29euro+iva da syspack?? :rolleyes: