View Full Version : adesivo pentium IV
col processore nn c'era..dove lo trovo?
Slider82
03-04-2003, 22:09
lo cerchi su internet, puls dx copia, incolla in paint, lo stampi con la tua epson e con un po di colla il gioco è fatto...
:D
A parte gli scherzi sono difficili da trovare se non c'è li ha qualche negozio di computer... comunque sia non penso si vendano...
Originally posted by "Slider82"
lo cerchi su internet, puls dx copia, incolla in paint, lo stampi con la tua epson e con un po di colla il gioco è fatto...
:D
A parte gli scherzi sono difficili da trovare se non c'è li ha qualche negozio di computer... comunque sia non penso si vendano...
ho trovato quelli dall'AMD su ebay...
rispondimi alla mail!!
Slider82
03-04-2003, 22:27
Fatto
supermarchino
04-04-2003, 01:30
Originally posted by "onka"
col processore nn c'era..dove lo trovo?
cerca sul sito intel
c'è una complessa procedura :D da seguire, in soldoni devi dimostrare di aver acquistato una cpu intel per poterti permettere di appiccicare l'adesivo sul case....
robbie85
04-04-2003, 07:12
...non vengono a romperti a casa per cose più serie...figurati se Intel mentre dormi, ti accende il PC in remoto, fa alzare in piedi la tua webcam (...pochi lo sanno ma le webcam sono tipo Rayman... :D) e ti vanno a spiare il Case in cerca dell'adesivo e se lo trovano si inviano una mail così sanno il tuo indirizzo :D
...se hai qualche amico rivenditore, che si occupa di assemblaggi ecc, dovrebbe averli...io ho fatto così.
Oppure gli adesivoni giganti li puoi prendere allo smau nel padiglione della Intel...io ne ho due e non ho le cpu :)
Se mi dai un P4 te ne cedo uno, che ne dici? :D
...però sul sito di AMD ci sono da scaricare i loghi...però non c'entrano con gli adesivi...peccato :P
supermarchino
04-04-2003, 11:45
Originally posted by "robbie85"
...non vengono a romperti a casa per cose più serie...figurati se Intel mentre dormi, ti accende il PC in remoto, fa alzare in piedi la tua webcam (...pochi lo sanno ma le webcam sono tipo Rayman... :D) e ti vanno a spiare il Case in cerca dell'adesivo e se lo trovano si inviano una mail così sanno il tuo indirizzo :D
...se hai qualche amico rivenditore, che si occupa di assemblaggi ecc, dovrebbe averli...io ho fatto così.
Oppure gli adesivoni giganti li puoi prendere allo smau nel padiglione della Intel...io ne ho due e non ho le cpu :)
Se mi dai un P4 te ne cedo uno, che ne dici? :D
...però sul sito di AMD ci sono da scaricare i loghi...però non c'entrano con gli adesivi...peccato :P
io ne cercavo uno del p3
i rivenditori ne erano sprovvisti e intel italy pure... :rolleyes: :muro:
robbie85
04-04-2003, 14:47
Io ne ho presi due dal fratello del mio amico che è partner di intel...
Ora uno è sul case di mio frate e uno nel case in garage :)
...presto però torna su :D
Io ne ho presi due dal fratello del mio amico che è partner di intel...
Ora uno è sul case di mio frate e uno nel case in garage :)
...presto però torna su :D
nn ne puoi rintracciare 1 altro??te lo pago!!
robbie85
04-04-2003, 17:16
No vabbhè, te lo darei anche gratis, poi come faresti a prenderlo? Devo fare il pacco per un adesivo?...
Provo a chiedere, ma non penso...
Ho qui due adesivi abb grandi per il P4 ma penso di conservarli xchè forse la mia prox cpu sarà quella...devo vedere il barton come si comporta :)
No vabbhè, te lo darei anche gratis, poi come faresti a prenderlo? Devo fare il pacco per un adesivo?...
Provo a chiedere, ma non penso...
Ho qui due adesivi abb grandi per il P4 ma penso di conservarli xchè forse la mia prox cpu sarà quella...devo vedere il barton come si comporta :)
una busta normalissima con francobollo normalissimo andrebbe bene..ah,vanno bene anke gli adesivi grandi!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.