PDA

View Full Version : Incompatibilità fra ATI radeon e MSI.....

Kil®
03-04-2003, 20:41
win xp
Ma porca vacca, compro la radeon 9500 pro della sapphire e ora nn mi va più l'audio.......

Tutto è installato correttamente, driver ecc ma dalle casse usando l'audio integrato della MSI nn viene fuori un tubo....
Allora vado sul sito della MSI, scarico un aggiornamento x l'audio (ac 97) lo installo nella gestione hardware sta andando tutto bene, ma a un certo punto dell'installazione mi viene fuori: riscontrato un problema con il logo di windows xp (che nn so neanche cosa cazzo intende) il proseguimento dell'installazione potrà portare ad instabilità ecc.....
Morale....nn esce un suono.......
Cosa diavolo devo fare???????

riva.dani
03-04-2003, 20:56
Dal basso della mia poca esperienza t rispondo che nn penso sia colpa della skeda video, anke xchè nessun altro ha avuto problemi (io compreso, anke se nn ho MSI)

Jaguar64bit
03-04-2003, 22:43
Originally posted by "Kil®"

win xp
Ma porca vacca, compro la radeon 9500 pro della sapphire e ora nn mi va più l'audio.......

Tutto è installato correttamente, driver ecc ma dalle casse usando l'audio integrato della MSI nn viene fuori un tubo....
Allora vado sul sito della MSI, scarico un aggiornamento x l'audio (ac 97) lo installo nella gestione hardware sta andando tutto bene, ma a un certo punto dell'installazione mi viene fuori: riscontrato un problema con il logo di windows xp (che nn so neanche cosa cazzo intende) il proseguimento dell'installazione potrà portare ad instabilità ecc.....
Morale....nn esce un suono.......
Cosa diavolo devo fare???????

Aggiorna il bios della scheda madre , mi sembra che si risolva il problema....