PDA

View Full Version : Autocad 2002 Ombreggiatura sballata

tzigano
03-04-2003, 18:05
Ciao!!

ho preso un PC nuovo giusto per l'Autocad e il 3d ...ma mi trovo con una ombreggiatura (sia piatta, sia Guraud a spigoli attivati e no) sballata che mi fa perdere la percezione dei livelli . Ho una radeon 9100 a 128mb su Asusa7v8x con amd 2000xp, 256ri ram ddr e win XPpro.

vi lascio una immagine di esempio

Come posso fare??

Grazie ;)

Tzigano

ONAisuriv
03-04-2003, 18:15
O i due oggetti sono leggermente compenetrati..... o prova ad attivare i driver opengl dal menù a tendina strumenti - opzioni - sistema - proprietà - accelerazione hardware..... sempre che la scheda grafica regga. TI consiglio di driver wopengl6 dell'elenco.

tzigano
03-04-2003, 19:17
eizarG ONAisuriv!!

ma ho trovato nella cartella tutte versione 7 del wopengl , cioè wpoengl7.
Ho letto l'help della versione che ho e cmq mi lista la versione 6. Starà da una altra parte??

Grazie e speriamo funzioni

PS si gli oggetti sono compenetrati , ma la vers 2000 sul vecchio 233mmx - s3virge 4mb di video non mi faceva sti disastri di visualizzazione.

Mah!. la ricerca continua... :cool:

ONAisuriv
03-04-2003, 20:02
quello che mi dici non fà che confermare che è tutta una questione di driver della scheda video e che una scheda ottimizzata per giocare non rende al massimo con i programmi di grafica. Comunque in modalità opengl dovresti risolvere il tuo problema. :D