View Full Version : Installare Software su Ipqq 3850
Ciao a tutti , ho sottomano questo palmare ( è la prima volta che utilizzo uno strumento simile ) e vorrei qualche dritta , cioè :
1. come si installano i programmi che NON sono forniti col CD , vorrei mettere qualcosa per visualizzare i file mdb.
2. vorrei installare VNC.
3. posso navigare in internet , se sì , come ?
ho fatto qualche prova , ma sbaglio qualcosa ...
vi ringrazio in anticipo !!!
bye
Originally posted by "tonydm"
Ciao a tutti , ho sottomano questo palmare ( è la prima volta che utilizzo uno strumento simile ) e vorrei qualche dritta , cioè :
1. come si installano i programmi che NON sono forniti col CD , vorrei mettere qualcosa per visualizzare i file mdb.
2. vorrei installare VNC.
3. posso navigare in internet , se sì , come ?
ho fatto qualche prova , ma sbaglio qualcosa ...
vi ringrazio in anticipo !!!
bye
1. Cosa intendi per "come si installano i programmi..."? Una volta che hai trovato il software in rete o dovunque sia devi seguire la procedura di installazione da desktop, tranni i non molti casi di file autoestraenti che si avviano direttamente dal palmare dove averli scaricati nella memoria, sempre via desktop.
2. Scusa l'ignoranza, ma cos'è VNC.
3. Per navigare in internet devi avere un modem; banale, ma è così!!! Per cui o utilizzi un telefonino con modem collegato via infrarosso aol palmare, oppure acquisti un modem su CF (devi anche avere lo slot di espansione) e lo colleghi ad una normale linea telefonica. La navigazione avviene poi "normalmente" son Pocket Internet Explorer.
:confused: Utile???
Limma
ciao , ti ringrazio della tua risposta !
allora ...
1. VNC è un software che ti permette di prendere "possesso" della macchina a cui vuoi accedere ...
in pratica installo il software sulla mia macchina e la "comando" dal palmare !!!
se ho ben capito , basta che collego il palmare al pc ed installo qualcosa sul pc e lo installo pure sul palmare ?
nel caso di VNC , installo il lato server sulla macchina da controllare ed il client ( è solo un eseguibile ) , come faccio a metterlo nel mostriciattolo ?
2. per internet , sbaglio sicuramente qualcosa , cioè , metto tutti i parametri per la connessione , lo metto vicino al mio Nokia 6310i con IRDA attivo e non si connette , dandomi un errore sul numero di telefono ...
credo che siano le impostazioni di chiamata ( prefisso internazionale e località ) , ma anche se lascio i campi vuoti , mi scrive "0" e mi sballa il numero !!!
aiuto ....
:D
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.