View Full Version : Barton: acquisto subito o aspetto nuovo @400...?
Come da oggetto...credo che sia un dubbio abbastanza comune attualemnte e un po' di pareri possono fare un po' di luce sulla situazione...
inoltre...sempre relativamente all'acquisto della tale cpu, quale mobo (nforce2 + raid), RAM e dissipatore "abbinare" per avere buone performance?
Originally posted by "robygen"
Come da oggetto...credo che sia un dubbio abbastanza comune attualemnte e un po' di pareri possono fare un po' di luce sulla situazione...
inoltre...sempre relativamente all'acquisto della tale cpu, quale mobo (nforce2 + raid), RAM e dissipatore "abbinare" per avere buone performance?
puoi anche prenderti ora il barton,tanto l' fsb a 200 ce lo puoi portare tu............perchč mi sembra che tra la versione a 166 e quella a 200 cambia solo l'fsb,almeno penso e credo...............
non esiste nforce + raid.............ti consiglio di aspettare l'nforce con step c1 cosė sei sicuro di poterlo portare pių in alto possibile di frequenza.........
per le ram ti consiglio le a-data chip winbond..che sono fantastiche........
puoi prendere un buon dissy in rame con una bella delta downvoltata e stai a posto..............ciaoooooooooo
In effetti me lo sto' chiedendo anch'io il fatto di aspettare che escano le versioni di Barton con FSB a 400MHz.
Dovrebbero uscire a Maggio,ma quando saranno effettivamente disponibili per l'acquisto?
Mi chiedo poi se tutti i Barton prodotti (2500/2800/3000) escluso il 3200+ che e' gia' nativo con fsb 400,saranno riconvertiti.
C'e' qualcuno qui che lavora alla AMD che puo' rivelarci qualche notiziola ghiotta :eek: ? :D :D :D :D
intanto eccovi un articolo sulle prestazioni delle nuove versioni con le DDR400:
http://www.xbitlabs.com/articles/memory/display/ddr400.html
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.