View Full Version : 3DHQ REVENGE!!Svelate le specifiche tecniche e i retroscena.
tetsuya31
03-04-2003, 02:58
96M+ Triangles/s
0.13 micron 8 w power consumption with approx 36 million transistors.
3200MP/s fill rate
32 fully featured pixels per clock.
128 bit internal Precision with 64 bit Zbuffer support.
Hardware Deferred Rendering Capability (Tiling).
1024 bits wide Memory Crossbar divided into 4 256 bit pathways.
96 Texel cache Stages upto 16 shared rendering pathways with 2tmus per pipe.
32 layer multitexture in a single pass.
Upto 1000 K + triangles per frame.
Capable of 1600 Mega pixels in a single pass with 16 textures, Trilinear Anisotropic Filtering and 24 bit textures with 4x Multisampling.
Free Anisotropic Filtering with AA enabled.
Upto 256 tap Anisotropy possible.
Hardware Displacement Mapping and full DX9.1+ Capability.
Upto 78GB/s fill rate.
Full color compression and Bandwidth saving capabilities.
Multi-sample anti aliasing (Gamma corrected and rotated grid jittered samples) upto 16 samples possible.
Super Sampling upto 8X jittered grid.
Full support for cinematic factions such as motion blurs soft reflectance and soft shadows.
Off Chip geometry co-processing Industry innovation in TNL solution
Twin Risc TNL engines for Advanced pixel/Vertex shading calculations
TNL units hyper threaded for optimal CPU like performance.
PS /VS Shaders 1.0 to 2.0 + specs
Full DXTC 1 to 5 Support with FXT1 support in Hardware.
Fully microcode updatable Architecture.
500 + MHZ internal and DDR clock.
Multichip Capable Architecture MCA.
Upto 4 chips in MCA. 9.6 GPixel/s possible.
AGP 8X AGP 3.0 Spec.
32MB to 256MB frame buffer
L'architettura, è la stessa del 3DFX RAMPAGE, a multiple unità T&L esterne alla GPU, per una gamma di prodotti che va da una scheda con 1Rampage-(Revenge) + 1 Sage-(Phoenix) fino ad arrivare a una scheda con 2 revenge e 4 phoenix.
Sembra che il progetto sia partito a seguito di alcuni test sui prototipi del rampage non acquistiti da Nvidia, che hanno rivelato prestazioni da urlo.
Quelli di 3dhq, si sono limitati a cambiare i nomi, poichè i marchi sono proprietà di nvidia, ne hanno aggiunto caratteristiche e brevetti tecnologici di loro proprietà (c'è lo zampino di ex 3dfx), ne hanno aggiornato via via le specifiche a mano a mano che venivano introdotte nel panorama hardware video.
Questo spiegherebbe come sono nati i progetti e i chip praticamente senza spendere quasi un soldino....
Eccovi i link a cui attingere tutto quello che si sa, occhio perche da quando è uscita la notizia spesso i server dei forum si impallano per i troppi contatti:
In italiano:
http://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=7184&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=Attenzione+REVENGE&Forum_Title=Hardware+e+software
Sul forum del sito dei "cervelli del progetto"
http://www.tdhq.net/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=5;action=display;num=1049312536
E' finalmente disponibile anche il file in formato Power Point, con tutte le specifiche tecniche e prestazioni hardware, lo trovate in allegato sui forum che ho linkato.
Il progetto a tuttora è solo su carta, ne esistono solo alcuni modelli propotipi, di cui non è detto che inizieranno a circolare le foto.
Il progetto al momento è arenato sulla necessità di reperire fondi sufficienti a sostenere la pre-produzione, gli accordi commerciali ecc...ecc...
Se troveranno un finanziatore OK, altrimenti il progetto resterà sulla carta, e noi dovremo continuare ad accontentarci dele zozzerie di Nvidia e Ati, con tutto il rispetto, ma qui si parla di 258 fps a Quake3 a 1280X1280, con tutti i filtri al massimo, e nella configurazione 1 Revenge+ 1 phoenix, con un prototipo di quasi 2 anni fa...
Pensate alla 2 revenge + 4 phoenix che mostro!!!!!!
Ho postato quello che si trova, prego a tutti di documentarvi per bene, non basatevi su queste righe che ho scritto io poichè sono per forza di cose incomplete, superficiali e probabilmente con diverse imprecisioni ed errori, vi prego quindi di leggere TUTTE le discussioni che ci sono sui forum di www.3dhq.net o di 3dfxzone.it, rigurado al REVENGE, prima di iniziare a lasciare comenti fuori luogo o male informati.
Fatevi un'idea con quello che si trova in giro, non solo con quello che ho detto qui io, e poi commentate pure, ma almeno lo farete a ragion veduta e senza parlare a sproposito!!!!!
Mi astengo dal dare un giudizio personale sulla vicenda, ho solo postato quello che si dice, non mi azzardo a dire se è tutto vero.
Non osero' essere il primo a dire come la penso.. :D
full dx 9.1....è possibile? :confused:
A parte che se leggete il loro forum non si capisce.. queste dovrebbero essere le specifiche di un chip che dovrebbe nascere, e nel mezzo si dice che pero' non hanno trovato ancora i soldi per progettarle ne tantomeno i (parole loro) 400.000$ per pagare coloro che faranno i driver.. :confused:
Non si capisce bene.
Non si e' mai capito bene.
JELLO PeCKora
03-04-2003, 09:59
si parla di un prototipo esistente da 8 mesi, 254fps con q3 arena 1024x768 fsaa8x e aniso16x
ovviamente nessuno è sicuro di nulla, ma vale la pena sperare.
Originally posted by "JELLO PeCKora"
si parla di un prototipo esistente da 8 mesi, 254fps con q3 arena 1024x768 fsaa8x e aniso16x
ovviamente nessuno è sicuro di nulla, ma vale la pena sperare.
Ma se non hanno nemmeno i soldi per fare i driver e per finanziare la preproduzione, come e chi ha fatto il prototipo? mah.. ;)
JELLO PeCKora
03-04-2003, 10:37
Ma se non hanno nemmeno i soldi per fare i driver e per finanziare la preproduzione, come e chi ha fatto il prototipo? mah..
penso ci siano cose che nn sn state dette e altre che nn sn confermate. nn sn uno sprovveduto, so bene che i chip non si fanno in casa e sn scettico pure io, ma nn x questo sn sicuro che sia una notizia falsa (anzi spero il contrario).
questo thread voleva essere a carattere informativo, non per aprire una discussione su cose che alla fine non si conoscono...le info stanno nei post indicati da tetsuya e in altri che verranno sicuramente aperti su 3dhq, ognuno può andare, leggersi *TUTTO* se gli interessa e a solo a quel punto trarre eventualmente le proprie conclusioni.
conta cmq che il rampage quando ancora 3dfx era in piedi è effettivamente esistito e ne furono sviluppati driver in grado di far girare quake3.
penso ci siano cose che nn sn state dette e altre che nn sn confermate. nn sn uno sprovveduto, so bene che i chip non si fanno in casa e sn scettico pure io, ma nn x questo sn sicuro che sia una notizia falsa (anzi spero il contrario).
questo thread voleva essere a carattere informativo, non per aprire una discussione su cose che alla fine non si conoscono...le info stanno nei post indicati da tetsuya e in altri che verranno sicuramente aperti su 3dhq, ognuno può andare, leggersi *TUTTO* se gli interessa e a solo a quel punto trarre eventualmente le proprie conclusioni.
conta cmq che il rampage quando ancora 3dfx era in piedi è effettivamente esistito e ne furono sviluppati driver in grado di far girare quake3.
Non ho mai detto che sei sprovveduto e non voglio certo che questo thread degeneri nei soliti flames (a cui io ero partecipe e causati magari anche da me stesso.. ;)), ma se queste sono le specifiche di quello che dovrebbe essere qualche dato ce l'abbiamo ora no? Cerchiamo di lavorare su quello e dire come la si pensa. :)
Personalmente penso che se ditte come Nvidia/Ati sborsano centinaia di milioni di dollari per sfornare un (proprio UNO) chip, e loro non sanno da che parte girarsi per trovare i soldi per i driver e non sanno chi e quando e come verra' prodotto il chip mi fa un po' pensare. ;)
Io aspetterei cose + concrete e con meno alone di mistero, insomma dichiarazioni un pò + ufficiali da aziende conosciute, mi auguro che possa essere tutto vero ma tenderei ad aspettare riscontri oggettivi.
JELLO PeCKora
03-04-2003, 11:01
tutto ok simon82 ;)
io sn il primo ad essere scettico... e anche a dubitare che uscirà. e se dovessi cambiare scheda grafica (cosa che nn mi interessa fare) prenderei un'ati di certo non starei ad aspettare il revenge, a meno che appunto non si avesse in mano qualcosa di più concreto.
però qualcosa sotto effettivamente c'è... o ci potrebbe essere. ;)
Sono già passati due giorni dal primo di Aprile :rolleyes:
Originally posted by "tetsuya31"
96M+ Triangles/s
3200MP/s fill rate
32 fully featured pixels per clock.
ora non so se i miei conti sono giusti, ma un chip da 500mhz , da 32 pixel per clock non dovrebbe avere un fillrate ben maggiore da quello dichiarato?
JELLO PeCKora
03-04-2003, 11:17
effettivamente, contando due chip dovrebbero essere 32000MP/s
Originally posted by "checo"
ora non so se i miei conti sono giusti, ma un chip da 500mhz , da 32 pixel per clock non dovrebbe avere un fillrate ben maggiore da quello dichiarato?
Si infatti.. mi sembrano tanto le specifiche BitBoys-style.... dovevamo rimanere scioccati a gennaio.. e mi sa che a gennaio 2004 saremo ancora li a discuterne.. :p
Hanamichi
03-04-2003, 11:57
nn vedo l'ora che esca! LQA VENDETTA DI 3DFX! :D
Bè, finalmente una piccola parte del mistero che aleggiava da prima di Natale 2002 e che ha infuocato all'inverosimile molte discussioni è stata svelata...però, se proprio devo esprimermi...mi sento estremamente deluso.
Voglio dire: con tutti i pezzi di carta e le specifiche tecniche o i prototipi funzionanti del mondo non si fa una scheda video per le masse.
Si fanno solo voci di un prototipo dalle prestazioni assurde che se non troverà finanziamenti rimarrà tale.
A me sembra decisamente poco.
Ci credevo, avevo sempre dato contro a queste voci (in maniera civile, beninteso), ma alla fine ci speravo e mi avevate quasi convinto...ma ora che volte che faccia, i salti mortali di gioia per qualcosa che attualmente è arenato per mancanza di fondi?
A tutti quelli che vi chiedevano come fosse possibile trovare i mezzi economici per sfondare in un settore simile anche avendo il migliore dei chip grafici avete sempre risposto di attendere con fiducia poichè qualcuno di mooolto grosso si era fatto avanti...ed ora si scopre che quel qualcuno ancora non esiste.
Non voglio sembrarvi pessimista o alimentare polemiche inutili, per carità, ma io, torno a ribadirlo, mi sento veramente deluso...come se una piccola speranza in cuor mio si fosse frantumata nel nulla.
Sperando che qualcosa possa realmente succedere...
Ciao.
Scusate se non sarò per nulla diplomatico, ma ... cosa diavolo state dicendo ?! :pig:
Allora ANCHE IO inizio a scrivere un paio di sciocchezze su un foglio e dico che, per mancanza di fondi, il progetto rimarrà sulla carta.
Scusate, ma lo capite che non state facendo altro che alimentare un indotto di sciocchezze e stupidaggini?
Figuratevi che a Natale leggevo gente su questo stesso forum che millantavano l' IMMINENTE arrivo di questa scheda. Che era già in fase di testing e tutto il resto.
Oggi, aprile, è ancora sulla carta.
Ciao!
*Er*
P.S. Ragazzi, oggi nel mio giardino ho visto due gnomi sotto i miei funghi... :rolleyes:
Se guardate il file in powerpoint vi renderete conto che e' proprio una bella sola.. penso di farlo meglio io che non l'ho praticamente mai usato.. ;)
Originally posted by "prova"
P.S. Ragazzi, oggi nel mio giardino ho visto due gnomi sotto i miei funghi... :rolleyes:
mi manderesti un po di quei funghi?
Hanamichi
03-04-2003, 12:20
Originally posted by "Simon82"
Se guardate il file in powerpoint vi renderete conto che e' proprio una bella sola.. penso di farlo meglio io che non l'ho praticamente mai usato.. ;)
guarda nn è per nulla una sola! :rolleyes: un mio amico mi ha dato lo stesso file un be pò di tempo fa e ti posso assicurare che è vero e nn una sola! :rolleyes:
Originally posted by "Hanamichi"
guarda nn è per nulla una sola! :rolleyes: un mio amico mi ha dato lo stesso file un be pò di tempo fa e ti posso assicurare che è vero e nn una sola! :rolleyes:
qul ppt che girava mesi fa è pieno di incongruenze, non so se sia lo stesso.
cmq siamo passati da un chip quasi pronto i chi primi prototipi sarebbero stati a gennaio, ad un chip che ancora è sulla carta.
peccato un altro chip non guasterebbe
Rusticola
03-04-2003, 12:35
Sarebbe bello se fosse vero mahh chi vivrà vedrà.
Hanamichi
03-04-2003, 12:43
io continuo a sperare poi... :p
Originally posted by "Hanamichi"
Mah.. crederci diventa ogni giorno (o forse e' meglio dire "ogni mese" ;)) piu' difficile..
qul ppt che girava mesi fa è pieno di incongruenze, non so se sia lo stesso.
cmq siamo passati da un chip quasi pronto i chi primi prototipi sarebbero stati a gennaio, ad un chip che ancora è sulla carta.
Infatti.. quest'inverno sembrava che ci fosse stato un annuncio ufficiale in poche settimane e ora si scopre che non ci sono ne fondi ne ditte che la costruiranno MA hanno un prototipo il cui fill rate non corrisponde nemmeno nel ppt ufficiale.. mah.. non e' che se vado dal ferramenta e gli faccio vedere un ppt trovo subito uno che mi tira fuori un prototipo. E' tutto finto, almeno i BitBoys hanno tirato su qualcosa che poteva ancora essere credibile.. i primi tempi.. ma anche per loro sono passati 8 anni e ancora aspettiamo.. aspettiamo..
Qualcuno ricorda che ai tempi di 3dfx vs nvidia c'erano i bitboys che promettevano meraviglie senza finanziamenti?
Non aggrappiamoci alle favole ma parliamo di cose concrete, e questo non lo è!
In più nessuno ha pensato che una soluzione multichip comunque costerebbe molto?
La tendenza è di accorpare le funzionalita (pensate opteron più mem controller)!
Sono scettico, molto scettico!
Originally posted by "peppedx"
Qualcuno ricorda che ai tempi di 3dfx vs nvidia c'erano i bitboys che promettevano meraviglie senza finanziamenti?
In più nessuno ha pensato che una soluzione multichip comunque costerebbe molto?
La tendenza è di accorpare le funzionalita (pensate opteron più mem controller)!
In piu:
0.13 micron 8 w power consumption with approx 36 million transistors
:eek:
A 0.13 un chip con 500Mhz ha soli 36milioni di transistor e consuma 8w????? Il Vcore cosa ce l'ha a 0.01v? :p
Mah... se non mi aveste detto la provenienza avrei giurato che si parlava del Glaze3D.. ;)
X Simon82
Secondo me se leggi meglio le specifiche c'è scritto che fa anche il caffè...
:eek: [/b]
X Simon82
Secondo me se leggi meglio le specifiche c'è scritto che fa anche il caffè...
:eek: [/b]
:p;)
JELLO PeCKora
03-04-2003, 13:35
Scusate se non sarò per nulla diplomatico, ma ... cosa diavolo state dicendo ?! :pig:
Allora ANCHE IO inizio a scrivere un paio di sciocchezze su un foglio e dico che, per mancanza di fondi, il progetto rimarrà sulla carta.
Scusate, ma lo capite che non state facendo altro che alimentare un indotto di sciocchezze e stupidaggini?
guarda aspettavo solo la tua conferma, ora ho la certezza che è una sola! il mondo avrebbe bisogno di più xsone come te... gente che pur nn sapendo UNA MAZZA di quello che dice sa la verità a prescindere. un topic tranquillo ancora una volta, x colpa di pochi utenti che nn sanno tenere a freno la lingua si sta trasformando in un flame... come al solito è meglio non postare nulla qui, finisce sempre così.
ne ho piene le tasche, questa è la mia ultima risposta qui, tanto a che serve... scusate l'intrusione e buon proseguimento
a dire il vero, stando a quanto dicono persone vicine, il multichip oltra ad essere modulabile, rifurrebbbe i costi, perchè costerebbe meno produrre 3 chip da 30 milioni di transistor che uno solo da 90.
A me veramente non è sembrato che nessuno avesse esagerato...
a parte l'unico che si è lamentato...
X Checo
Non lo so comunque un chip da 30 milioni di transistor sarebbe comunque costruito in tecnologia a .13micron per cui l'area occupata sarebbe minore quindi sul die sono daccordo con te,ma comunque le spese di packaging salirebbero molto,senza contare tutte le piste da fare sulla scheda e i problemi di latenze e di interferenze...
ahahaha ... io è mejo che non parlo :D
guarda aspettavo solo la tua conferma, ora ho la certezza che è una sola! il mondo avrebbe bisogno di più xsone come te... gente che pur nn sapendo UNA MAZZA di quello che dice sa la verità a prescindere. un topic tranquillo ancora una volta, x colpa di pochi utenti che nn sanno tenere a freno la lingua si sta trasformando in un flame... come al solito è meglio non postare nulla qui, finisce sempre così.
ne ho piene le tasche, questa è la mia ultima risposta qui, tanto a che serve... scusate l'intrusione e buon proseguimento
Non c'e' certo bisogno di incaxxarsi. Ma scusa un'attimo... una notizia del genere deve essere commentata come ognuno pensa sia giusto che venga commentata. Non mi sembra si sia esagerato.
Wizard77
03-04-2003, 13:57
premetto che non ho letto tutti i post, ma quando hanno dato questa notizia??? il primo aprile :sofico: :sofico: :mc: :mc:
mi sembra molto strano.... :rolleyes: :rolleyes:
scusate ma ci credo poco che abbia un bus per la memoria da 1024 bit, già costa tantissimo mettere come ATI un bus a 256bit
yossarian
03-04-2003, 14:08
mi manderesti un po di quei funghi?
:D
Legolas84
03-04-2003, 14:17
Va bè dai, ora vado a leggere qualcosa di più da altre parti, dove non si parli di gnomi, schede che fanno il caffè, ecc.... :rolleyes:
Senza ombra di dubbi il più sprovveduto che scrive su questo forum (saroò mica io!? :p ) avrebbe creato un ppt più decente. Secondo, se hanno dei samples funzionanti... non inserisci una foto su quel maledetto ppt?! Qualche screenshoot!? Niente?
ToxicWaltz non ti arrabbiare, ma cosa vuoi che dica la gente se le notizie divulgate sono queste? I panni sporchi non era meglio lavarseli a casa nostra? Prima di parlare di cose come queste sarebbe decisamente meglio avere delle certezze, non dei sospetti. Se guardi il topic su 3dfxz. adesso scappa fuori un altro che dice che le notizie vengono da un ragazzino che forse è malato di cancro e che non può essere un ex-ingegnere della 3dfx e che se lo fosse (pace all'anima sua) andrà al creatore prima del tempo (e della scheda fantomatica). Che news sono queste?!
Un fake, ricorda, può anche essere vecchio e ben complesso.
Cmq stasera vi posto un ppt con il progetto della mia Nissan Primera da 325,5cv alimentata a protossido d'azoto con turbo intercooler, centralina, filtro scarico... Ma non chiedetemi le foto eh! ;) :sofico:
Star trek
03-04-2003, 14:24
Forse qualcuno che farà il (!) ad ATI ed Nvidia e noi a ridera ahahahahahahahahhahah.
Quando c'e molta concorrenza i prezzi scendono uaauauauuauauauauua
Insomma praticamente è confermato: sta scheda non uscirà mai.
Star trek
03-04-2003, 14:30
nuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! nnnneeeeee!!!!!!!
Willyyyy
03-04-2003, 14:36
Con tutto il rispetto per chi ha postato l'informazione che ci ha fatto solo un piacere sono rimasto deluso...credevo che fosse qualcosa di meglio e sopratutto più realistico. pazienza.....
Io c'ero :cool: :cool: !!!!!
Ma nn ci spero piu molto,da fine febbraio si e posticipato causa......problemi vari!!! :rolleyes: Ati e nvidia docet! :rolleyes:
JENA PLISSKEN
03-04-2003, 14:50
Ke pallonari :D :D
Ragazzi ho sulla carta la sk più veloce del mondo!! Aspetto che mia madre mi dia la paghetta e poi faccio dei semple e assumo un driver-team! :D :D :sofico: :sofico:
Cmq scarico il pps : me lo tengo per ricordo
Come al solito il thread degenererà....
Originally posted by "Star trek"
nuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! nnnneeeeee!!!!!!!
Se scrivi questi post ti sospendono in poco tempo.. ;)
Cosa vuoi che ti dica, amico mio: si posta su di un forum pubblico e si accettano sia pareri concordanti che discordanti. :)
Se ritengo che tutto questo sia un immenso mucchio di letame in cui pochi sprovveduti si tuffano allegramente credendo che sia oro [certo, stranamente odoroso ma pur sempre oro!] io lo dico. :)
A me francamente tutto questo fa ridere.
Sarà perchè sono un aziendalista e, data la mia formazione, sono acutamente consapevole degli ENORMI capitali e sforzi di Ricerca&Sviluppo che un progetto in un settore ad alta intensità tecnologica come questo richiede, consapevolezza che mi porta a sorridere davanti a un gruppo di appassionati che crede che dei Signor Nessuno possano realizzare un chip dal nulla in un settore in cui anche un GIGANTE come Nvidia ha commesso un passo falso.
Vorrei metterti al corrente che neanche avessero un Venture Capitalist come Bill Gates questo chip fantasma potrebbe mai vedere la luce ...
Cmq stiamo parlando di aria fritta: questo progetto non è che non si possa realizzare causa mancanza fondi, ma proprio non esiste. ;)
Con buona pace dei nostalgici e vecchi fan.
Saluti!
*Er*
P.S. Checo, i miei funghi li custodisco gelosamente. Oltretutto, da quando ho scoperto che sono il punto di ritrovo di simpatici gnomi [che parlano anche di schede video, sai?], con che cuore potrei mai rimuoverli? ;)
Completamente scettico dalla testa ai piedi. Mancano i fondi, mancano accordi commerciali con le ditte, mancano soldi per la produzione, mancano i soldi per i driver. Senza dimenticarci che penetrare il mercato 3D, con ATI e nVidia è quasi impossibile, vedi Xabre. Se non hanno nemmeno i soldi per i driver credo che non possano fare proprio nulla. o vendono il comparto ad una azienda davvero grossa che sborsi soldi per finanziare progetti oppure la cosa rimane una semplice utopia. Sono sicurissimo che il progetto non portarà a nulla di concreto, mi spiace sinceramente, ma queste sono solo illazioni insensate, io non crederei a bocca aperta a queste informazioni.
X Checo
Non lo so comunque un chip da 30 milioni di transistor sarebbe comunque costruito in tecnologia a .13micron per cui l'area occupata sarebbe minore quindi sul die sono daccordo con te,ma comunque le spese di packaging salirebbero molto,senza contare tutte le piste da fare sulla scheda e i problemi di latenze e di interferenze...
io sono daccrdo con te, ma riportando il ragionamento fatto st'inverno
il costo del packaging si ammortizza con la resa più alta.
personalmente credo che 3 chip da 30 costino molto di più di uno da 90
Se ritengo che tutto questo sia un immenso mucchio di letame in cui pochi sprovveduti si tuffano allegramente credendo che sia oro [certo, stranamente odoroso ma pur sempre oro!] io lo dico. :)
Cmq stiamo parlando di aria fritta: questo progetto non è che non si possa realizzare causa mancanza fondi, ma proprio non esiste. ;)
Caro Utente Prova... Non intendo esprimermi in merito al fatto se sia vero o no quanto detto qui... l'unica cosa che vorrei dire è che gente come te fa scadere il livello del forum: se l'unico modo per trattare un argomento è lo sfottò (cosa che si verifica da parte di molti da quando GeForce Fx ha fatto la sua comparsa) allora, sinceramente, sei un ignorante... generalmente prima di postare qui cerco di mantenermi nei canoni della buona educazione e di connettere bocca con cervello... ti sembra giusto gettare merda gratuitamente su chi ha postato questo thread a titolo puramente informativo? Non discuto se quanto detto sia vero o falso; è semplicemente molto fastidioso vedere come una massa di SACCENTI getta merda su un utente che si è solo limitato a riportare una notizia... vorrei ben vedere come reagiresti se al tuo prossimo thread tutti ti ridessero in faccia accusandoti di essere un contaballe... Quello di chi è convinto di sapere tutto è un atteggiamento molto LAMER... io leggo le notizie partendo dall'idea di essere ignorante in materia e di voler imparare... ma è evidente che qui siete tutti navigati esperti del settore, e avete già toccato con mano, visionato, testato, la scheda in questione e addirittura avete stabilito che non ha un futuro, nessuna la vorrà mai produrre perchè l'avete stabilito voi e così via... io chiedo ai mod: come potete accettare che le discussioni siano affrontate così, all'insegna dello sfottò non appena si parla di qualcosa che fuoriesce dai canoni abituali???
Come potete accettare il comportamento di utenti che credono di essere Dio e di conoscere tutto senza sapere nulla in realtà??? Sinceramente mi sarà difficile postare ancora in questo ambiente... non mi interessa essere bannato, perchè difficilmente ci rivedremo di nuovo... volevo solo porre all'attenzione di tutti il comportamento pessimo degli utenti di questo forum...
Saluti
Alessandro
A me francamente tutto questo fa ridere.
Sarà perchè sono un aziendalista e, data la mia formazione, sono acutamente consapevole degli ENORMI capitali e sforzi di Ricerca&Sviluppo che un progetto in un settore ad alta intensità tecnologica come questo richiede, consapevolezza che mi porta a sorridere davanti a un gruppo di appassionati che crede che dei Signor Nessuno possano realizzare un chip dal nulla in un settore in cui anche un GIGANTE come Nvidia ha commesso un passo falso.
Vorrei metterti al corrente che neanche avessero un Venture Capitalist come Bill Gates questo chip fantasma potrebbe mai vedere la luce ...
quoto perche siceramente faccio fatica a trovare parole migliori
Originally posted by "[JaMM
"]
Caro Utente Prova... Non intendo esprimermi in merito al fatto se sia vero o no quanto detto qui... l'unica cosa che vorrei dire è che gente come te fa scadere il livello del forum: se l'unico modo per trattare un argomento è lo sfottò (cosa che si verifica da parte di molti da quando GeForce Fx ha fatto la sua comparsa) allora, sinceramente, sei un ignorante... generalmente prima di postare qui cerco di mantenermi nei canoni della buona educazione e di connettere bocca con cervello... ti sembra giusto gettare merda gratuitamente su chi ha postato questo thread a titolo puramente informativo? Non discuto se quanto detto sia vero o falso; è semplicemente molto fastidioso vedere come una massa di SACCENTI getta merda su un utente che si è solo limitato a riportare una notizia... vorrei ben vedere come reagiresti se al tuo prossimo thread tutti ti ridessero in faccia accusandoti di essere un contaballe... Quello di chi è convinto di sapere tutto è un atteggiamento molto LAMER... io leggo le notizie partendo dall'idea di essere ignorante in materia e di voler imparare... ma è evidente che qui siete tutti navigati esperti del settore, e avete già toccato con mano, visionato, testato, la scheda in questione e addirittura avete stabilito che non ha un futuro, nessuna la vorrà mai produrre perchè l'avete stabilito voi e così via... io chiedo ai mod: come potete accettare che le discussioni siano affrontate così, all'insegna dello sfottò non appena si parla di qualcosa che fuoriesce dai canoni abituali???
Come potete accettare il comportamento di utenti che credono di essere Dio e di conoscere tutto senza sapere nulla in realtà??? Sinceramente mi sarà difficile postare ancora in questo ambiente... non mi interessa essere bannato, perchè difficilmente ci rivedremo di nuovo... volevo solo porre all'attenzione di tutti il comportamento pessimo degli utenti di questo forum...
Saluti
Alessandro
Ciao,
spero riuscirai a dormire lo stesso, questa notte. :)
Io di sicuro. ;)
Ciao!
*Er*
Originally posted by "[JaMM
"]
Saluti
Alessandro
Come hanno gia detto, e' difficile discutere di una cosa del genere che e' gia' stata oggetto di discussioni a cui ho partecipato tempo fa e che sono finite purtroppo in flame. Stiamo parlando di un qualcosa che non esiste e che tempo fa ci venne presentato con un thread simile a questo in cui si diceva sempre: "Vedrete.. a gennaio ne riparleremo.. ecc ecc".. be'.. gennaio e' passato.. siamo ad aprile e perfino nel forum stesso di questa "organizzazione" (perche' non so come chiamarla) ci sono pareri discordanti sul da farsi. Un prototipo che fa n-fps a Quake3.. non ci sono soldi.. non ci sono ditte che la producono.. non ci sono i coders per i driver.. come si fa a non scherzare su un'argomento del genere?
Nessuno ha gettato merda su nessuno...
Concordo al 200%! ;)
Scusate ma chi sono i BitBoys? Cosa avevano promesso?
Ciao!
Tassadar
03-04-2003, 17:08
Dico anch'io la mia:
E' vero servono soldi per produrre una scheda del genere, ovvio.
Se qualcuno ha detto che probabilmente se ne sarebbe riparlato in questo periodo è perchè probabilmente qualche finanziatore / azienda era interessata al progetto.
Obbiettivamente solo i diretti interessati (chi ha stilato il progetto) può sapere nei minimi dettagli come si sono svolti i fatti quindi ogni ulteriore commento in merito mi sembra inutile.
Finisco riportando un link ad un thread del forum di TDHQ
MESSAGE FROM AQUEEL (http://www.tdhq.net/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=5;action=display;num=1049303872)
Credete che una notizia simile non possa ever allontanato quelche possibile investor?
Originally posted by "xunil70"
Scusate ma chi sono i BitBoys? Cosa avevano promesso?
Ciao!
Vai direttamente sul loro sito :
http://www.bitboys.fi/products_graphics.htm
e poi a vedere le specifiche :
http://hardware.multiplayer.it/chipgrafici/bitboys.asp
Il primo Glaze 3D doveva seppellire TNT e Voodoo 2 , gli altri a seguire :rolleyes:
CFranco ha scritto:
Vai direttamente sul loro sito :
http://www.bitboys.fi/products_graphics.htm
e poi a vedere le specifiche :
http://hardware.multiplayer.it/chipgrafici/bitboys.asp
Il primo Glaze 3D doveva seppellire TNT e Voodoo 2 , gli altri a seguire
Grazie mille!
Facciamo un po' di pulci alla notizia :
...
0.13 micron 8 w power consumption with approx 36 million transistors.
...
3200MP/s fill rate
...
1024 bits wide Memory Crossbar divided into 4 256 bit pathways.
...
Hardware Displacement Mapping and full DX9.1+ Capability.
...
TNL units hyper threaded for optimal CPU like performance.
...
Fully microcode updatable Architecture.
...
Queste sono semplicemente stupidaggini perché :
- 36 milioni di transistor sono semplicemente ridicoli , 9700 e 5800 ne hanno più di 100 milioni , persino il Trident Xp4 ne ha di più .
- il fill rate é sbagliato .
- La memory crossbar é brevetto Nvidia .
- le DX 9.1 non esistono neppure in ipotesi , anzi é stato ben specificato che le 9 dureranno per i prossimi 2 anni .
- L' hyper threading in una GPU é impossibile da applicare .
- Upgradare l' architettura via microcode ?!?!? Ma che si sono fumati ???
Quel documento lì é puro fake , *se* esiste qualcosa non può essere quello .
Mi meraviglio che ancora stiamo a parlare di questa roba.... :( :(
Forse non c'è nulla di più interessante da dire??? :confused:
scusate...dico la mia
http://www.tdhq.net/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=5;action=display;num=1049303872
c'è una persona che sta morendo. Per quanto sia un fan 3dfx non riesco a giudicare e a commentare queste notizie sul revenge in questo momento, visto ciò che sta accadendo. E sinceramente non capisco come mai continuiate a commentare in questo modo la notizia del revenge....penso che quello sia l'ultimo dei pensieri per una persona normale con un pò di cuore :( :(
Scusate lo sfogo :( :(
Ciao
Eraser :(
Ne approfitto e dico la mia, ma prima rispondo ad Eraser.
Sono vicino umanamente ad AQUEEL, ma se permetti credo che non si possa porre il bavaglio alla questione o pretendere commenti positivi per le sue condizioni di salute.
E' ovvio che quelle ESULINO dalla questione, e che ogni persona con un briciolo di cervello e di cuore non possa fare altro che augurargli ogni bene, ma se dovessimo ragionare cosi' allora dovremmo smettere di seguirlo proprio il forum ed andare a pregare per la guerra in corso, che miete vittime ogni giorno.
Chiusa parentesi, auguri per lui anche da parte mia.
Tornando in-topic... c'e' gente che quel powerpoint ce l'ha da ottobre, c'e' gente che ce l'ha da dicembre... e in 6 mesi non e' cambiato di una virgola.
Cioe' 6 mesi, quando il radeon9700pro pullulava sugli scaffali, 3dhq aveva gia' il prototipo di una scheda circa 20 volte piu' potente, visti il risultato "ipotizzato" in Q3 con AA 8x e AF 16x...
Ed in 6 mesi nessuno sviluppatore s'e' fatto avanti?
Ed in 6 mesi nessuno ha dato fiducia agli ex-progettisti 3dfx?
Ed in 6 mesi non e' cambiato niente nella scheda, e' gia' bella e pronta allo stadio di prototipo?
E su quanti pc possono averla provata per dire "funziona"? Hanno infinite combinazioni di macchine AMD ed Intel?
E se esiste un prototipo e si vogliono ingolosire eventuali finanziatori, a che scopo tenerla nascosta?
Ma se Nvidia per attirare l'attenzione sul NV35 ha proposto a porte chiuse un esemplare ad un clock risibile solo per alimentare il meccanismo del passaparola...
....siamo seri.
Determinati dati tecnici di quel powerpoint sono esattamente il MASSIMO che uno puo' desiderare.
Ati ha introdotto un controller 4x64 bit, li' si parla di 4x256 bit, vi rendete conto? Si parla di una banda passante 10 volte maggiore, ma si puo' _seriamente_ credere a cose del genere? E magari il prezzo finale sara' 299$?
Mah, voglio evitare di essere polemico piu' del necessario, queste sono le mie considerazioni e le incongruenze che ho trovato. Volendo potrei ribattere quasi ad ogni riga di quel ppt, ma sarebbe alquanto inutile ed infantile.
Preferisco continuare a leggere e vedere se ho avuto solo io la sensazione di essere preso educatamente per i fondelli.
Legolas84
03-04-2003, 18:53
Scusate, ma dove sono tutti quelli che a tempo debito ci dissero di aver fede?
Comunque faccio pure io gli auguri alla persona malata. :(
Per quanto riguarda questa discussione, io dico che siamo su HWupgrade non in mezzo alla strada! Siamo su uno dei forum più rispettabili di italia e io sono fiero di esserci, quindi il mio consiglio è di non scherzare dicendo cazzate.... Io ammiro CS25 che per lo meno ha fatto un post nel quale spiega in maniera molto seria il perchè secondo lui è un fake.... io dico solo.... prendete esempio... ;)
Diciamo che i dati di targa sono fantascientifici, ma non impossibili.
Quello che non capisco sono i 36M di transistor, ieri sera m' era parso di averne letti 96+ evidentemente mi sono sbagliato con i triangoli/s.
A parte questo mi sembra che ci sia stato un cambiamento di rotta nell' atteggiamento di alcuni capoccia.
Non trovo altro da dire al momento.
Originally posted by "pandyno"
e ci credo!!! :D
sto ppt è un po come le specifiche del nv40!!!
non so se sai che 2*256bit vuol dire un pcb non complesso chome quello dell'fx, ma di più!
dal costo spropositato e dalla complessità enorme!!!!
+ questa è solo una delle tatne panzane di quelle specifiche.
certo è ralizzabilissmo, ma costa un botto , e di sicuro non ne esce na scheda da 400€ come si era detto
Legolas84
03-04-2003, 19:27
e ci credo!!! :D
sto ppt è un po come le specifiche del nv40!!!
non so se sai che 2*256bit vuol dire un pcb non complesso chome quello dell'fx, ma di più!
dal costo spropositato e dalla complessità enorme!!!!
+ questa è solo una delle tatne panzane di quelle specifiche.
certo è ralizzabilissmo, ma costa un botto , e di sicuro non ne esce na scheda da 400€ come si era detto
Sono daccordo.... nel senso che è difficile trovare qualquno che investa così tanto per fare una scheda così complessa...... e poi il prezzo supererebbe quello dell'FX sicuramente.....
:D
Nei prossimi giorni speriamo che se ne sappia di +, sinceramente è molto che nn seguo la questione mi verrebbe da dire la solita frase chi vivrà vedrà, ma ve la risparmio :D
Ciauz
Originally posted by "Legolas84"
e poi il prezzo supererebbe quello dell'FX sicuramente.....
il che è tutto dire :D
conan_75
03-04-2003, 19:39
Vi dico la mia e spero di non offendere nessuno ma per me 3DFX è stata una grande azienda, ma come tutte le cose è finita con il fallimento e la parziale svendita di tecnologie e tecnici alla Nvidia.
E' senza dubbio stata una pietra miliare del 3D, ma ora non esiste + e basta.
Quel progetto per me è strampalato, difficilmente realizzabile anche per grosse aziende come Nvidia e Ati che hanno tantissimi fondi e tenici a disposizione, immaginiamoci cosa può fare una azienda che cerca di emergere.
Al massimo potrebbe tentare di rientrare prima con schedine economiche tipo Xabre, ma anche per fare quelle ci vogliono tantissimi fondi.
Io non credo in questo progetto, ma questa è una mia personale opinione; non mi azzarderei a definirla fake solo per non offendere le persone che ancora ci credono.
Legolas84
03-04-2003, 19:41
il che è tutto dire :D
Si però consideriamo che la FX come prestazioni prezzo è uguale a 0 (non voglio offendere nessuno, questo è tutto imho), mentre questa scheda è un mostro.....
Per i 36milioni di transistor, ricordatevi che ogni scheda come minimo deve avere 2 chip, 1 revenge e un'altro che non mi ricordo il nome... comunque la storia è come il rampage
Willyyyy
03-04-2003, 19:49
Originally posted by "pandyno"
Diciamo che i dati di targa sono fantascientifici, ma non impossibili.
Quello che non capisco sono i 36M di transistor, ieri sera m' era parso di averne letti 96+ evidentemente mi sono sbagliato con i triangoli/s.
A parte questo mi sembra che ci sia stato un cambiamento di rotta nell' atteggiamento di alcuni capoccia.
Niente è impossibile ma almeno dovete spiegare a molti di noi dove prendono i fondi per produrre questa scheda. Se mi dici dove e come (o me lo dice chi ha postato la notizia, che è solo da ringraziare visto che ci ha dato uno spunto per una buona discussione che se andasse sui giusti toni sarebbe interessantissima) io ti credo. Ma 3DHq è un'azienda con un capitale?Ha un patrimonio?Ha degli uffici?Ha le possibilità oggettive per fare ordinazioni di chip a 0,13 u?chi lo sa mi risponda metterebbe molta chiarezza a me e a molti altri. :)
Willyyyy
03-04-2003, 19:50
Originally posted by "eraser"
scusate...dico la mia
http://www.tdhq.net/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=5;action=display;num=1049303872
c'è una persona che sta morendo. Per quanto sia un fan 3dfx non riesco a giudicare e a commentare queste notizie sul revenge in questo momento, visto ciò che sta accadendo. E sinceramente non capisco come mai continuiate a commentare in questo modo la notizia del revenge....penso che quello sia l'ultimo dei pensieri per una persona normale con un pò di cuore :( :(
Scusate lo sfogo :( :(
Ciao
Eraser :(
Perdonami non ho letto il tuo messaggio. Che sta accadendo?Abbi pietà ma l'inglese lo mastico il giusto!
Originally posted by "Willyyyy"
Niente è impossibile ma almeno dovete spiegare a molti di noi dove prendono i fondi per produrre questa scheda. Se mi dici dove e come (o me lo dice chi ha postato la notizia, che è solo da ringraziare visto che ci ha dato uno spunto per una buona discussione che se andasse sui giusti toni sarebbe interessantissima) io ti credo. Ma 3DHq è un'azienda con un capitale?Ha un patrimonio?Ha degli uffici?Ha le possibilità oggettive per fare ordinazioni di chip a 0,13 u?chi lo sa mi risponda metterebbe molta chiarezza a me e a molti altri. :)
Il problema è che sapevamo alcune cose ed a leggere queste e varie altre dichiarazioni ci sono moltissime incongruenze sia per quanto riguarda strategie finanziamenti e caratteristiche tecniche.
Sinceramente non ho letto tutto, il lavoro mi mangia il tempo, cmq cerchero' di documentarmi meglio e di formulare alcune ipotesi...
ciaoz
non ci sono ipotesi da formulare pandyno ... la verità è che revenge è stato null'altro che un bel sogno per qualcuno e come tutti i sogni si spengono col mattino . E' tutto qui.
Legolas84
03-04-2003, 21:09
Originally posted by "Mecoita"
non ci sono ipotesi da formulare pandyno ... la verità è che revenge è stato null'altro che un bel sogno per qualcuno e come tutti i sogni si spengono col mattino . E' tutto qui.
E il risveglio è sempre molto triste.... :cry: :cry: :cry:
Come lo è stato nv30 è quanto ti dissi riguardante alla 9700pro era realtà.
Il problema è che c' è troppa gente che tifa invece di fermarsi a riflettere un' attimino.
Il prototipo esiste.
Il chip esiste.
I soldi che mancano, non ci sono perché il fondatore della società che ha progettato il chip (famoso nome di chi segue da anni l'underground dei driver "home-made" per Voodoo) non ha concluso un contratto da 97,5 Milioni di Dollari con un produttore OEM, in quanto gravemente malato.
Ha un cancro alla spina dorsale in fase terminale.
Chiederei per onestà e correttezza nei suoi confronti di smettere di fare commenti idioti sul lavoro a cui ha dedicato la vita.
Grazie.
Adesso sparatemi pure.
Ciao Khana, era proprio questo l' approfondimento che volevo fare, il lavoro mi ''succhia'' il tempo da dedicare al mio hobby preferito...
C' è chi stà peggio, un augurio di cuore.
Originally posted by "Khana"
Il prototipo esiste.
Il chip esiste.
I soldi che mancano, non ci sono perché il fondatore della società che ha progettato il chip (famoso nome di chi segue da anni l'underground dei driver "home-made" per Voodoo) non ha concluso un contratto da 97,5 Milioni di Dollari con un produttore OEM, in quanto gravemente malato.
Ha un cancro alla spina dorsale in fase terminale.
Chiederei per onestà e correttezza nei suoi confronti di smettere di fare commenti idioti sul lavoro a cui ha dedicato la vita.
Grazie.
Adesso sparatemi pure.
MUAHAHAHHAHA!
Scusa...ma per fare un prototipo di quel tipo servono un pacco di soldi! Mi sa che qui c'e' un po' di gente che vive un po' fuori dalla realta'. Provate ad andare in azienda e vedere come funzionano quelle cose, prima di sparara idiozie. Andate a vedervi quanto costa fare ricerca, quanto costa produrre un prototipo, quanta gente ci vuole per fare una ricerca del genere. Se nn lo fanno ati/nvidia che possono contare su 500-600 Ing (come minimo) dubito possa farlo questa società che nn ha nemmeno i soldi per affittare degli uffici.
ciao
giruz
Ok signori.
Abbiamo individuato il primo cazzone.
Complimenti.
Ce n'è altri qui dentro?
Ma sai leggere? Sai cos'è un cancro alla spina dorsale?
Comunqe, tanto per farti stare zitto non solo con la pietà (che non dimostri comunque di avere), la società si è presentata agli investitori con un Business Plan (sempre che sappiate cos'è) di 25.935.000,00 dollari, e un piano triennale di sviluppo e marketing.
I finaziatori erano stati trovati, ma dopo mesi di resitenza, il fondatore e proprietario si è aggravato nella sua malattia e ha deciso di non continuare il progetto.
Questa è la causa per cui il contratto a cui facevo riferimento, di - ripeto - 97.500.000,00 dollari, già firmato, è stato sospeso.
Ti devo postare il link della discussione su 3dhq e 2 numeri di ICQ di due persone vicine al fondatore di cui sopra, sia come amici che come colleghi, o la smetti subito?
Thedarkenemy
03-04-2003, 21:28
Originally posted by "giruz"
MUAHAHAHHAHA!
Esattamente questo, ridiamo in faccia a chi sta morendo!
qui tutti accusate, ipotizzate, vi convincete che solo ATI e NVIDIA siano in grado di farlo.............. :muro:
Ma guarda un pò... che strano! tutto fa si che questo stramaledetto revenge non esca. Cosa sparate se neanche conoscete sto tipo... se veramente (e mi dispiacerebbe per lui... da fumatore incallito il cancro è la mia paura) è malato o no. Ve l'hanno detto persone vicino a lui?! Beh, magari le stesse che a dicembre parlavano di un annuncio prossimo?! Magari è tutta una scusa per non fare figure di merda dopo tutte le voci girate; magari è solo il modo per vendere quelle magliette del cazzo; magari è vero e sto revenge ha una tecnologia di almeno 1 anno avanti ad ati e nvidia; magari sono solo voci per fare presa sui nostalgici (come me) di 3dfx e farsi pubblicità finalizzata a tutt'altro; magari...
Ieri sera sono andato a vedere il film al cinema con Al Pacino (non ricordo il titolo) e si basa tutto su un inganno. Andatelo a vedere... Fa riflettere sulle verità che ci vengono date per certe. E come ho gia detto in un altro topic, ripeto non facciamo i moralisti...
I finaziatori erano stati trovati, ma dopo mesi di resitenza, il fondatore e proprietario si è aggravato nella sua malattia e ha deciso di non continuare il progetto.
Questa è la causa per cui il contratto a cui facevo riferimento, di - ripeto - 97.500.000,00 dollari, già firmato, è stato sospeso.
E tu vorresti far credere al mondo che lui DA SOLO ha fatto tutto quanto, e che quindi NESSUN ALTRO elemento ha partecipato, NESSUNO che possa portare avanti il suo progetto?
Al di la' della grave tragedia personale, per la quale ho ribadito la mia totale solidarieta', credo che sul discorso "La scheda video del secolo sviluppata da una sola persona" non ci sia molto altro da aggiungere.
A questo punto chiunque con un pizzico di sale in zucca sappia che per progettare un prodotto del genere una singola persona impiegherebbe DECENNI. Non per niente gli staff di sviluppo prevedono numerose squadre di tecnici, ingegneri e tester... ma tutto fatto da una sola persona, senza la quale non si riesce a portare avanti un prodotto dalle caratteristiche a dir poco APOCALITTICHE.... scusa ma ci credo meno di zero. DEVONO esserci una serie di persone che hanno partecipato, in grado di portare avanti il tutto.
E non e' aggredendo gli altri sotto l'egida della tragedia personale di qualcuno che merita tutto il nostro supporto morale che puoi seppellire incongruenze e contraddizioni tanto grandi.
Non ho parole.
La necessità di avere la ragione dalla propria rende la gente veramente egocentrica.
Comunque, cito dall'inglese una cosa che mi ha detto uno di questi due "amici" in ICQ: "tell them to fuck off and go buy nvidia cards :D"
Ad ogni modo, dopo essermi pure preso del moralista (che per uno quasi laureato in filosofia estetica è l'insulto + grave) ho deciso di ignorare le risposte a questo thread.
Io ho postato quello che dovevo, per aggiornare tutti sulla situazione di 3dhq, del progetto e del suo fondatore.
Se poi da ste parti il cervello è in idle 24 ore su 24, non è un mio problema.
Lo si capiva già dall'inizio che fosse tutto un grande BLUFF!
Non ho parole.
La necessità di avere la ragione dalla propria rende la gente veramente egocentrica.
Comunque, cito dall'inglese una cosa che mi ha detto uno di questi due "amici" in ICQ: "tell them to fuck off and go buy nvidia cards :D"
Ad ogni modo, dopo essermi pure preso del moralista (che per uno quasi laureato in filosofia estetica è l'insulto + grave) ho deciso di ignorare le risposte a questo thread.
Io ho postato quello che dovevo, per aggiornare tutti sulla situazione di 3dhq, del progetto e del suo fondatore.
Se poi da ste parti il cervello è in idle 24 ore su 24, non è un mio problema.
Ti sei guadagnato una segnalazione.
Ok signori.
Abbiamo individuato il primo cazzone.
Complimenti.
Ce n'è altri qui dentro?
Ma sai leggere? Sai cos'è un cancro alla spina dorsale?
Comunqe, tanto per farti stare zitto non solo con la pietà (che non dimostri comunque di avere), la società si è presentata agli investitori con un Business Plan (sempre che sappiate cos'è) di 25.935.000,00 dollari, e un piano triennale di sviluppo e marketing.
Dunque:
1) cazzone ci sarai tu
2) Con 26mln di dollari nn ci fai nulla, men che meno un chip di quel tipo (costa dai 200mln in su)
3) Oltre alla propaganda del tipo su 3dhq qualcuno ha delle prove "vere" che esista?
4) Hai percaso trovato riferimenti reali a quanto affermato? Tipo, nome della società, amministratori, indirizzo, telefono, bilanci, azionisti, etc etc? IO NO!
5) Il chip lo progetta 1 solo? Ma dico..dove vivi/vivete, secondo voi, com'e' che STM ha un lab da 500persone e nn fa chip del genere mentre un tipo da solo nel garage di casa si crea un chip che supera tutti gli altri?
6) Un piano triennale di sviluppo? WOW, domani progetto pure io un processore e ti faccio un piano triennale, anzi, te lo faccio quinquennale!
Fatti, NON prugnette!
ciao
giruz
Maurizio XP
03-04-2003, 22:14
Raga, editate perfavore. Discutiamo civilmente.
Originally posted by "Thedarkenemy"
Esattamente questo, ridiamo in faccia a chi sta morendo!
Fermo restando che in quanto persona dotata di un cuore NON VOGLIO nemmeno lontanamente ipotizzare che il dramma di AQUELL sia un fake, mi chiedo perche' criticare il rampage e dubitare della sua esistenza equivalga a ridere e/o sputare in faccia alla morte. E' un passaggio che proprio mi sfugge e gradirei che me lo spiegassi.
qui tutti accusate, ipotizzate, vi convincete che solo ATI e NVIDIA siano in grado di farlo.............. :muro:
Qui si ragiona su una storia che fatica a reggersi sulle proprie gambe, e mi riferisco all'aspetto hw.
Ma che certa gente prenda e USI la questione personale di AQUELL per "avere ragione per forza" e pretendere che tutti si creda e che nessuno osi dubitare, scusa significa AZZERARE l'intelligenza altrui.
Originally posted by "Maurizio XP"
Raga, editate perfavore. Discutiamo civilmente.
Non e' facile discutere civilmente quando chi sta dall'altra parte ti accusa di sputare sul dramma umano di una persona solo perche' si mette in dubbio che il rampage esista.
Maurizio XP
03-04-2003, 22:19
Originally posted by "CS25"
Non e' facile discutere civilmente quando chi sta dall'altra parte ti accusa di sputare sul dramma umano di una persona solo perche' si mette in dubbio che il rampage esista.
Sono d'accordo. Ma siamo grandi, se anche uno dicesse cose irragionevoli si dice NON SONO D'ACCORDO CON TE e si evita di passare dalla parte del torto insultandosi.
Originally posted by "Maurizio XP"
Sono d'accordo. Ma siamo grandi, se anche uno dicesse cose irragionevoli si dice NON SONO D'ACCORDO CON TE e si evita di passare dalla parte del torto insultandosi.
Infatti come vedi non ho insultato nessuno ne' mai l'insultero' per questioni del genere. Cio' che mi lascia letteralmente di _sale_ e' la confusione tra l'aspetto HW e l'aspetto umano della vicenda.
Maurizio XP
03-04-2003, 22:26
Originally posted by "CS25"
Infatti come vedi non ho insultato nessuno ne' mai l'insultero' per questioni del genere. Cio' che mi lascia letteralmente di _sale_ e' la confusione tra l'aspetto HW e l'aspetto umano della vicenda.
infatti nn dicevo a te :D ;)
Cmq non si può mai sapere cosa sia successo...
Sospeso 5gg giruz e 10gg Khana... :rolleyes:
Thread chiuso! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.