PDA

View Full Version : DISINSTALLARE NORTON AV,COME FARE?


ulisses
02-04-2003, 19:59
Ciao a tutti.Non riesco a disinstallare NORTON AV 2002.Ho provato anche con reg cleaner,ma inutilmenteNell'editor del registro,posso cancellare le relative chiavi che identificano il norton ,o e meglio di no?se no ,cosa posso fare.? :muro:

gabriweb
02-04-2003, 20:11
Norton Antivirus, come il 99% dei programmi installati in windows ha una procedura di disinstallazione automatica accessibile dal menu Pannello di controllo -> Installazione applicazioni....C'è un elenco con tutte le applicazioni installate sul tuo pc..se scorri la lista (in ordine alfabetico) trovi anche norton antivirus...selezioni e premi il pulsante Disinstalla/Installa...e norton si rimuove automaticamente

Ciao

Bilancino
02-04-2003, 23:01
nel sito della symantec c'è una utility per rimuovere qualunque versione del loro antivirus.

Ciao

roby.73
02-04-2003, 23:08
Originally posted by "Bilancino"

nel sito della symantec c'è una utility per rimuovere qualunque versione del loro antivirus.

Ciao


confermo , funziona meglio del loro "disinstallatore" allegato al programma

Uzi[WNCT]
09-04-2003, 18:37
ragazzi....... vi prego..... HEEEEEELPPPPP!

Stesse rogne di chi ha aperto il topic, solo che a me...... NN FUNZIONA PIU' la rete localeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Una volta tolto sto SCHIFOSO di NAV 2003 mi si pianta la LAN!!!! L' unico modo per accedere ai miei file nell'altro computer è installare NAV!!!! :( :muro: :rolleyes:


AIUTTOOOOOO!!!!!!

Ho già usato quella fetecchia di programma del sito norton, ho già reinstallato 2 volte NAV 2003 e per 2 volte tolto, MA NIENTE DA FARE!!


IL VERO VIRUS E' IL NAAAAAAAV!!!! :mad: :mad:

Uzi[WNCT]
09-04-2003, 18:53
ho scoperto che mi ha completamente sputtanato i SERVIZI di windows XP..... in pratica nn parte + il servizio "Workstation" :muro:
Sembra essere dipendente da qcsa che nn c'è!!!!!! :cry: :cry:


HEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPP!!!!!!!

Motomaniac
01-05-2003, 00:23
Originally posted by "Bilancino"

nel sito della symantec c'è una utility per rimuovere qualunque versione del loro antivirus.

Ciao

Scusa Bilancino,potresti darmi il link diretto all'utility?Proprio non riesco a trovarla sul sito :(
Graziee.

Bilancino
01-05-2003, 01:26
usa la ricerca nel sito della symantec e trova RNAV.

Ciao

Motomaniac
01-05-2003, 10:21
Grazie Bilancino,ora ci vado e cerco.
Ciaoo.

amvinfe
01-05-2003, 11:48
RNAV (http://www.ilsoftware.it/cercadl.asp?stringa=rnav&ric=lib&dove=tutto)
;)


Marco(amvinfe)