View Full Version : DISINSTALLARE NORTON AV,COME FARE?
Ciao a tutti.Non riesco a disinstallare NORTON AV 2002.Ho provato anche con reg cleaner,ma inutilmenteNell'editor del registro,posso cancellare le relative chiavi che identificano il norton ,o e meglio di no?se no ,cosa posso fare.? :muro:
gabriweb
02-04-2003, 20:11
Norton Antivirus, come il 99% dei programmi installati in windows ha una procedura di disinstallazione automatica accessibile dal menu Pannello di controllo -> Installazione applicazioni....C'è un elenco con tutte le applicazioni installate sul tuo pc..se scorri la lista (in ordine alfabetico) trovi anche norton antivirus...selezioni e premi il pulsante Disinstalla/Installa...e norton si rimuove automaticamente
Ciao
Bilancino
02-04-2003, 23:01
nel sito della symantec c'è una utility per rimuovere qualunque versione del loro antivirus.
Ciao
Originally posted by "Bilancino"
nel sito della symantec c'è una utility per rimuovere qualunque versione del loro antivirus.
Ciao
confermo , funziona meglio del loro "disinstallatore" allegato al programma
Uzi[WNCT]
09-04-2003, 18:37
ragazzi....... vi prego..... HEEEEEELPPPPP!
Stesse rogne di chi ha aperto il topic, solo che a me...... NN FUNZIONA PIU' la rete localeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Una volta tolto sto SCHIFOSO di NAV 2003 mi si pianta la LAN!!!! L' unico modo per accedere ai miei file nell'altro computer è installare NAV!!!! :( :muro: :rolleyes:
AIUTTOOOOOO!!!!!!
Ho già usato quella fetecchia di programma del sito norton, ho già reinstallato 2 volte NAV 2003 e per 2 volte tolto, MA NIENTE DA FARE!!
IL VERO VIRUS E' IL NAAAAAAAV!!!! :mad: :mad:
Uzi[WNCT]
09-04-2003, 18:53
ho scoperto che mi ha completamente sputtanato i SERVIZI di windows XP..... in pratica nn parte + il servizio "Workstation" :muro:
Sembra essere dipendente da qcsa che nn c'è!!!!!! :cry: :cry:
HEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPP!!!!!!!
Motomaniac
01-05-2003, 00:23
Originally posted by "Bilancino"
Ciao
Scusa Bilancino,potresti darmi il link diretto all'utility?Proprio non riesco a trovarla sul sito :(
Graziee.
Bilancino
01-05-2003, 01:26
usa la ricerca nel sito della symantec e trova RNAV.
Ciao
Motomaniac
01-05-2003, 10:21
Grazie Bilancino,ora ci vado e cerco.
Ciaoo.
RNAV (http://www.ilsoftware.it/cercadl.asp?stringa=rnav&ric=lib&dove=tutto)
;)
Marco(amvinfe)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.