View Full Version : Eros.exe
Nel computer del mio ufficio [always on line] è comparso questo diabolico programmino che non riesco a elimnare, anche se lo cancello [eros.exe] da windows\system e lo tolgo dal registry ricompare, come posso fare?
Grazie
overciuk
02-04-2003, 18:48
Prova con adaware, spybot e gav.
Poi facci sapere.
Ciao.
AdAware già provato, per il momento ho creato un file eros.exe fittizio [vuoto] l'ho impostato in sola lettura e l'ho messo inwindows\system
elmagher
29-04-2003, 22:09
anch'io ho provato col file fittizzio (vuoto), ma eros se ne fotte.
non riesco ad eliminarlo. e guai a andare in google..., magari con
dei visitatori in ufficio...
ciao.
.elmagher.
GRRRRRRR :cry: :mc: NON SO PIù cosa fare !!!!!!!!!!!!
Lebowski
03-05-2003, 23:27
prova a riavviare windows in modalità provvisoria. Cerca poi files come
eros.exe
windfind.exe
Dovresti trovare qualche copia in C:\Windows\System e C:\Windows\Temp.
Eliminali brutalmente. Lo devi fare dalla modalità provvisoria o da Dos perchè altrimenti Windows non te lo lascia fare.
Quando hai finito dai una passata con un pulitore di registro e la cosa dovrebbe andare.
Qualche informazione a questo link: http://www.dslreports.com/forum/remark,6417772~root=security,1~start=9~mode=flat#6426043
In bocca al lupo :)
PaolinoB
05-05-2003, 17:15
gia che ci sei cancella la cartella dei file internet temporanei che male non fa! io avevo trovato tracce dei file anche li! :(
ercolino
05-05-2003, 18:25
Quella cartella come quella dei cookies e della cronologia andrebbero cancellate spesso.
Andrebbero cancellati anche i file index.dat che si trovano nella cartella cookies e temporany internet.
quei due file si possono cancellare solo riavviando il pc in modalità dos.
Contengono alcune informazioni dei siti visitati.
x Lebowski
Pare funzionare! Grazie grazie grazie! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.