PDA

View Full Version : scaccolo... pit stop

exus
02-04-2003, 16:07
ebbene si.... sia io che f4r41 dovremo andare ai box per qualche giorno causa gita scolastica..... quindi vi saluto piccoli villici.... sperando che nessuno osi trapanarmi chiudo la comunication... byeeezzzz :cry: :eek:

(potrebbe cmq esserci qualche sorpresina al mio ritorno....) :pig:

GHz
02-04-2003, 16:55
HIHIHIHIHI!!!! :D

Chissà se riuscirò a ritrapanarvi...:D...CRICETI A MANETTAAAAA!!!! :D

Cmq buona gita! ;)

Mi raccomando le foto!!! :)

Ciao,
GHz! :D

Clock-Man
02-04-2003, 17:04
L'esperienza insegna... MAI fidarsi di Exus e quell'altro pirata delle caccole... non ci metterei la mano sul fuoco... ma per me hanno fatto un caching da paura, lasciando disposizioni per far andare i criceti 24/7... almeno... io avrei fatto così...

eheh

C'man

GHz
02-04-2003, 18:02
Originally posted by "Clock-Man"

L'esperienza insegna... MAI fidarsi di Exus e quell'altro pirata delle caccole... non ci metterei la mano sul fuoco... ma per me hanno fatto un caching da paura, lasciando disposizioni per far andare i criceti 24/7... almeno... io avrei fatto così...

eheh

C'man

io non ho potuto perchè dovevo lasciare i pc spenti! :mad:

Cmq se exus ha lasciato il pc acceso, dovrà sperare che la donna delle pulizie non combini disastri! :D

pdepon
02-04-2003, 18:15
Non ricordiamogli si infauti eventi, potrbbero ledergli la sua divinità.
:)

zbru
02-04-2003, 18:27
...oddio...a fagiuolo!!! :D
cmq purtroppo mi trapanerete il periodo di pasqua causa ritorno in terra sarda nel quale sarò io quello inattivo :cry:

patience...

love and peace e avanti tutta!!!

exus
02-04-2003, 18:45
vi posso solo dire che.... un pc con schermo spento con priorità high acceso 24h24 per 4 giorni consecutivi senza che nessuno muova nemmeno il mouse (che sto cementando in qst momento) scaccola molto e con estrema brutalità.... ordunque.... tremate!!! :eek:

dietcoke
02-04-2003, 19:38
Originally posted by "zbru"

...oddio...a fagiuolo!!! :D
cmq purtroppo mi trapanerete il periodo di pasqua causa ritorno in terra sarda nel quale sarò io quello inattivo :cry:

patience...

love and peace e avanti tutta!!!

...e meno male...un po di respiro..!
Anche se la prox settimana mi freghi visto che sono via per lavoro!!! :cry: :cry: :cry:

dietcoke
02-04-2003, 19:41
Originally posted by "dietcoke"

...e meno male...un po di respiro..!
Anche se la prox settimana mi freghi visto che sono via per lavoro!!! :cry: :cry: :cry:

...ma prima voglio superare le mille Wu.!! Credi di riuscirci per sabato pomeriggio..! ihihih :sofico: :sofico: :sofico:

f4r41
02-04-2003, 21:53
Originally posted by "GHz"

Cmq se exus ha lasciato il pc acceso, dovrà sperare che la donna delle pulizie non combini disastri! :DUAZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D :D :D :D :D :D :D :D