View Full Version : scaccolo... pit stop
ebbene si.... sia io che f4r41 dovremo andare ai box per qualche giorno causa gita scolastica..... quindi vi saluto piccoli villici.... sperando che nessuno osi trapanarmi chiudo la comunication... byeeezzzz :cry: :eek:
(potrebbe cmq esserci qualche sorpresina al mio ritorno....) :pig:
HIHIHIHIHI!!!! :D
Chissà se riuscirò a ritrapanarvi...:D...CRICETI A MANETTAAAAA!!!! :D
Cmq buona gita! ;)
Mi raccomando le foto!!! :)
Ciao,
GHz! :D
Clock-Man
02-04-2003, 17:04
L'esperienza insegna... MAI fidarsi di Exus e quell'altro pirata delle caccole... non ci metterei la mano sul fuoco... ma per me hanno fatto un caching da paura, lasciando disposizioni per far andare i criceti 24/7... almeno... io avrei fatto così...
eheh
C'man
Originally posted by "Clock-Man"
L'esperienza insegna... MAI fidarsi di Exus e quell'altro pirata delle caccole... non ci metterei la mano sul fuoco... ma per me hanno fatto un caching da paura, lasciando disposizioni per far andare i criceti 24/7... almeno... io avrei fatto così...
eheh
C'man
io non ho potuto perchè dovevo lasciare i pc spenti! :mad:
Cmq se exus ha lasciato il pc acceso, dovrà sperare che la donna delle pulizie non combini disastri! :D
Non ricordiamogli si infauti eventi, potrbbero ledergli la sua divinità.
:)
...oddio...a fagiuolo!!! :D
cmq purtroppo mi trapanerete il periodo di pasqua causa ritorno in terra sarda nel quale sarò io quello inattivo :cry:
patience...
love and peace e avanti tutta!!!
vi posso solo dire che.... un pc con schermo spento con priorità high acceso 24h24 per 4 giorni consecutivi senza che nessuno muova nemmeno il mouse (che sto cementando in qst momento) scaccola molto e con estrema brutalità.... ordunque.... tremate!!! :eek:
dietcoke
02-04-2003, 19:38
Originally posted by "zbru"
...oddio...a fagiuolo!!! :D
cmq purtroppo mi trapanerete il periodo di pasqua causa ritorno in terra sarda nel quale sarò io quello inattivo :cry:
patience...
love and peace e avanti tutta!!!
...e meno male...un po di respiro..!
Anche se la prox settimana mi freghi visto che sono via per lavoro!!! :cry: :cry: :cry:
dietcoke
02-04-2003, 19:41
Originally posted by "dietcoke"
...e meno male...un po di respiro..!
Anche se la prox settimana mi freghi visto che sono via per lavoro!!! :cry: :cry: :cry:
...ma prima voglio superare le mille Wu.!! Credi di riuscirci per sabato pomeriggio..! ihihih :sofico: :sofico: :sofico:
Originally posted by "GHz"
Cmq se exus ha lasciato il pc acceso, dovrà sperare che la donna delle pulizie non combini disastri! :DUAZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.