PDA

View Full Version : [MILANO] [COMO] Computer completo + monitor [CHIUSO]

Nym
01-04-2003, 23:27
Vendo per conto di un amico un computer completo e un monitor.

Possibile acquisto separato solo nel caso si presentino acquirenti per entrambi i pezzi.

No spedizioni.

Preciso che il computer non l'ho ancora visto, ma dovrebbe portarmelo a casa fra qualche gg. Cmq mi ha assicurato che funziona tutto senza problemi.

Il pc è composto da:
- Intel Pentium III 800MHz
- SDRAM 256MB PC133
- HD 20GB
- CD-ROM 16x
- Matrox G450
- Audio integrato
- Floppy
- Case
- Monitor (vedi sotto)

Il monitor è un CRT Acer da 17", uno di quelli piatti in in un solo senso (non ricordo mai se era l'orizzonatale o il verticale... ormai mi sono abituato o agli lcd o ai crt sony che sono piatti in entrambi i sensi!!!). Il modello esatto al momento non so, però una volta avuto il pezzo vado a leggerlo.

Se non ricordo male potrebbe esserci anche un banco di memoria da 64MB (PC100 o PC133) in regalo a chi lo compra se gli serve.

Il mio amico sperava di realizzare per il tutto 400€ perché ha bisogno di soldi: cmq la cifra è trattabile, quindi se la ritenete esagerata fate pure le vostre offerte senza paura di offendere.

kekkop
01-04-2003, 23:30
In coda x ram se smembra!

Nym
01-04-2003, 23:32
Come già detto non smembra xché deve vendere il tutto! L'unica possibilità è che qc prenda ad esempio tutto tranne il monitor o l'hd, e qc lo voglia... dubito che qc lo prenda senza ram!!! :(

kekkop
01-04-2003, 23:40
Vabbè,nel caso ci fosse la possibilità.....io sono quà in coda! :)

huangwei
01-04-2003, 23:58
Intel Pentium III 800MHz
- SDRAM 256MB PC133
- HD 20GB
- CD-ROM 16x
- Matrox G450
- Audio integrato
- Floppy
- Case
- Monitor (vedi sotto)

a quanto senza monitor e scheda video? :)

Nym
02-04-2003, 09:36
Io direi che il monitor possa valere un 80/100€ e si può togliere dalla configurazione solo se si presenta un acquirente nello stesso thread disposto a prenderlo... per la scheda video penso che questo sia più difficile... se però si presenta qc disposta a prenderla, allora ne riparliamo

alexio22
02-04-2003, 10:15
Interessato al monitor (Sai dirmi il modello)?

Ciao

Nym
02-04-2003, 11:03
Come già detto sopra, i pezzi non me li ha ancora portati a casa (dovrebbero arrivare in questi gg) e quello che mi ha detto per telefono è quello che ho scritto: appena li ricevo, guardo sul monitor la sigla e la posto

jungleland2
02-04-2003, 13:22
Originally posted by "Nym"

Come già detto sopra, i pezzi non me li ha ancora portati a casa (dovrebbero arrivare in questi gg) e quello che mi ha detto per telefono è quello che ho scritto: appena li ricevo, guardo sul monitor la sigla e la posto

interessato a tutto il blocco.
solo non è per me e il costo è un po più del budget che mi hanno dato.

Ti faccio sapere

diblhack
02-04-2003, 19:06
ma con ritocco al prezzo e + info su memorie e sopratutto mobo!
scambio a mano dalle tue parti

ciauz

Nym
02-04-2003, 23:08
Purtroppo mi ha chiamato oggi pomeriggio dicendomi che l'ha venduto a mano!!!

Non so come scusarmi con voi: mi aveva promesso che me lo avrebbe portato in settimana e che non aveva alcuna intenzione di venderlo lui xché non aveva tempo e che quindi delegava tutto a me.... poi stasera.... puff... telefonata e notizia: venduto

scusate ancora!