View Full Version : Almeno un GRAZIE!
... visto che l'economia gira con me....
...anche se, insieme all'economia, girano altre cosette... che non è il caso di menzionare... :D :D
Siamo seri: avete letto il topic in evidenza?
Avete notato che alcuni utenti hanno scritto tutta una serie di "articoli" sulla masterizzazione?
Ebbene, visto che queste persone si sono prese la briga di perdere del tempo per fornirci informazioni, io credo che meritino almeno un nostro sincero e caloroso
[/siz] :)
Nessuno vuol dire niente?
Ma siete proprio ingrati! :D :D :D
Coyote74
02-04-2003, 20:14
Grazie!!! ;)
Sincero sincero
non ho idea di quel che stai dicendo ma :p sono solidale con te carizzimo a prescindere dal perchè, quindi GRACIAS![/siz] :D
Grandi!
Non ne potevo più delle domande tipo:Come masterizzare un cd da 90'? :D :D
RobertoCICLOPE
02-04-2003, 20:22
S-T-U-P-E-N-D-O-!
ho salvato tutto su HD :)
Per chi non l'avesse visto ancora, sono riuscito ad incollare l'immagine mancante
Visto che le mie conoscenze in fatto di html, e diavolerie simili, sono scarse, ho usato l'attak... :D :D
Complimenti a tutti! Come al solito impressionante l'intervento di Adric :p : per leggerlo tutto dobbiamo chiedere le ferie :D
Complimenti vivissimi a tutti. In particolare a Mistral PaolinuX e al mitico Adric. Veramente un ottimo nonché utile lavoro.
Grazie :)
Ora non resta che aggiornare il 3d sui dischi raid e gli hdd in generale. MM questa volta però invece di mettere dei link, forse è meglio ,mettere tutto direttamente nel thread così ci mettiamo al riparo (almeno in buona misura) da nuovi problemi per la cancellazione delle discussioni e si facilita la lettura.
Originally posted by "Kewell"
Ora non resta che aggiornare il 3d sui dischi raid e gli hdd in generale. MM questa volta però invece di mettere dei link, forse è meglio ,mettere tutto direttamente nel thread così ci mettiamo al riparo (almeno in buona misura) da nuovi problemi per la cancellazione delle discussioni e si facilita la lettura.
Questa volta me ne faccio 7 copie su 7 HD ed altrettante su CD! ;) :D
Originally posted by "MM"
Questa volta me ne faccio 7 copie su 7 HD ed altrettante su CD! ;) :D
Attento ai cd-r che userai!!!! :D
...ti aiuteremo noi a scegliere i migliori :)
Me le faccio anch'io :D . Mi dispiace di non poter aiutare a stilare qualche articolo, ma in confronto a quelli che ho letto farebbero pena. Mi limiterò a linkare la discussione in rilievo quando qualcuno farà una domanda senza prima aver letto il 3d... e sono sicuro che qualcuno ci sarà... ;) :D
Originally posted by "aXio"
Attento ai cd-r che userai!!!! :D
...ti aiuteremo noi a scegliere i migliori :)
Trattasi di Verbatim SuperAzo Cristal 40x by Mitsui Chemical ;)
silversurfer
02-04-2003, 22:22
Grazie infinite per l'ottimo lavoro!!!
Non l'ho ancora letto tutto, me lo stamperò domani e lo gusterò piano piano...
COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO
Andrea16v
03-04-2003, 00:01
Davvero un ottima FAQ
anzi una risposta definitiva a tutte le domande possibile e immaginabili..;)
orestino74
03-04-2003, 10:08
... visto che l'economia gira con me....
...anche se, insieme all'economia, girano altre cosette... che non è il caso di menzionare... :D :D
Siamo seri: avete letto il topic in evidenza?
Avrete notato che alcuni utenti hanno scritto tutta una serie di "articoli" sulla masterizzazione?
Ebbene, visto che queste persone si sono prese la briga di perdere del tempo per fornirci informazioni, io credo che meritino almeno un nostro sincero e caloroso
:)
Mi unisco volentieri al ringraziamento globale! :D :D :D
Ora che ho letto capisco i , ma d'altra parte, visto chi 'ci ha messo le mani' non poteva che risultare un bel lavoro :pg:
Vostro
Torna a casa che non ci riesco a stare qui con me
e non c'è una playstation, mi hai spaccato l'Ovation
che streeeeeeeeess :cry:
madaboutpc
03-04-2003, 10:35
GRAZIE!!!!!
questa è la dimostrazione della professionalita' e della competenza delle persone che partecipano al forum! :)
toshisdr5002a
03-04-2003, 14:55
grazie, gran bel lavoro!
toshi
Sheerqueenie
03-04-2003, 15:35
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:cry:
robbie85
04-04-2003, 05:38
GRAZIE a tutto il forum per aver messo le proprio conoscenze a disposizione di tutti! :)
...se poi mi illuminate anche su questa domandina: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4740959#4740959 ne sarei grato :) :P
Commander
04-04-2003, 07:44
Grazie :sofico: (inteso per tante grazie ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.