View Full Version : MSI KT3 Ultra2
Sto per acuistare questa mobo, me la consigliate??
Guido. :)
Ottima e sale parecchio in overclock nonostante sia una MSI.....
benone, ma non trovo nessun link ufficiale, qualcuno mi aiuta?? Quelli della MSI x casso l'hanno boicottata?? :)
volevo dire caso... parlo come il gollum del signore degli anelli! :)
Vai tranquillo è una gran mobo.
L'ho avuta per diverso tempo. Stabilissima , tiene il bus fino a 333mhz. Tutto ok , mai un problema.
Sul sito c'è , cerca meglio.
(forse sta in "archives").
Grande mobo....Come Zerone, l'ho avuta per un pò di tempo ed è stata semplicemente grande. Stabile, veloce e tollera buoni aumenti di fsb... ;)
lzeppelin
01-04-2003, 21:09
se c'è una marca di cui non si può parlare male è proprio MSI.
Per l'overclock estremo non è ai livelli di Epox e Abit ma ti assicuro che
a parità di bus una mobo con MSI KT400, KT333 ma anche KT266A da le stesse prestazioni di un N-force per quanto riguarda la memoria. (sono pronto a dimostrarlo con i benchmark)
Sono schede economiche ma validissime.
MetalAle
01-04-2003, 21:33
Visto??? :D :D
IO la mia la cambio solo x il raid ide...anche questa che ho ora pero' rulla di brutto!! ;)
Ma fra 3 giorni la devo rivendere :cry:
grazie raga!
Si Ale avevo letto rece positive ma volevo sentire il parere di qualcuno che l'aveva avuta... MSI Arrriiiiiiiiiiiiiivoooooooo!!!! :)
Io c'e' l'ho da circa 4 mesi e ti posso assicurare ke va molto bene ;) ne ho montate circa una 10 ina e tutti sono soddisfatti .
A presto ciao
Okyz raga sono convinto, unico dubbio:
Sul sito l'ultimo bios disponibile specifica di aver risolto l'incompatibilità con le raddy 8500 (la mia scheda)... la cosa mi preoccupa un pò! Se il venditore non me la flasha prima rimango a piedi, ho solo questa scheda video.
Se vuoi ho una Asus V8440 GF4 Ti 128 mb ddr da vendere ancora in garanzia...... ;)
MetalAle
02-04-2003, 10:54
Bella scheda!! ;)
facci 1 pensierino guido!! :D
io mi trovo molto bene ...appunto sono schede economiche ma mooolto valide.
Originally posted by "Guidooo"
a quanto la faresti?
Se a te va bene come vga , diciamo che per 200€ ti comprendo anche le spese di spedizione.....
Posso spedire anche oggi.
E' completa di tutto , praticamente immacolata ed in garanzia.
Ah....il pcb è della 4600........A buon intenditore poche parole....
MetalAle
02-04-2003, 12:42
Se avesse anche i dissipatori sulle ram sarebbe 1 bel mostro!!
Ma perchè asus non li mette neanche sui modelli + spinti???con quello che costano dovrebbero dartela in oro!! :D
ottima scheda davvero ma sono un pò "a corto" in questo periodo. Ha cmq ragione Metalale, potrebbe mettere anche qualche dissipatorino in allum sulle ddr... :D
Non mettono i dissi perchè puoi spingere la ram (almeno su questa) senza alcun prob di surriscaldamento......Sono ottime ram.....
Pensa che le Corsair pc 2400 senza dissipatori, le porti a 190mhz di fsb in sincrono e sono stabilissime a 6-2-2-2.5......
Tutto dipende dalla qualità del modulo e dalla tollerabilità sia in fsb che al calore generato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.