View Full Version : Basta mi sono rotto di comprare giochi programmati con i pie
Basta mi sono rotto di comprare giochi programmati con i piendi!!!!
Non è possibile che uno dopo che spende 50 euro per un gioco, che dura 3 giorni (Unreal 2) si ritrova a combattere con mille bug vedi: Mafia, Battlefield 1942, GTA3, Need For Speed H P 2, Fifa 2003, Microsoft Combat Flight Simulator 3 e tanti altri ancora..
Sinceramente ora prima di BUTTARE i soldi ci farò un pensierino (WinMX)
Hanamichi
31-03-2003, 17:07
Originally posted by "Joker80"
Non è possibile che uno dopo che spende 50 euro per un gioco, che dura 3 giorni (Unreal 2) si ritrova a combattere con mille bug vedi: Mafia, Battlefield 1942, GTA3, Need For Speed H P 2, Fifa 2003, Microsoft Combat Flight Simulator 3 e tanti altri ancora..
e poi si parla male di pirateria :rolleyes:
Di@bo[_Nik
31-03-2003, 17:11
xkè winmx elimina i bug? :D ;)
xkè winmx elimina i bug
No ma almeno non butto 50 euro... come ho fatto con Need For Speed hp 2..
Anzi ci sono giochi che non valgono nemmeno 70 centesimi cioè il costo di un cd...
QUAKE 3 lo ricomprerei altre mille volte... solamente che ora la cosa più giusta da fare è scaricare il gioco provarlo e se vale veramente la pena comprarlo...
ti do pienamente ragione, e io che stavo per comprare medieval total war... meno male che mi sono affidato al muletto :D
diamine è un gioco veramente curato dal punto di vista della giocabilita' e contenuti... ma dal punto di vista della programmazione è na skifezza!!
E' INAMMISSIBILE che crashi ripetutamente (non solo a me, ma a tutti i miei amici, dato che ho voluto verificare se è il mio pc che ha problemi di incompatibilita', am cosi non è), che il tutorial di battaglia NON funzioni (e qua mi sa che è la sk video, cmq non posso muovere le truppe... boh, bella cazzata, meta del gioco nel cesso), e non parliamo dei crash nelle sessioni multiplayer... dopo 3 giorni mi sono stufato. Spero nel prossimo.
Half life, invece, grandissimo gioco, pensa che ne ho a casa tre copie originali, prima versione uscita, cofanetto HL generation e gia che c'ero pure quello dell edicola :D
anche UT (non il 2003) lo ricomprerei 20 volte. Cosi come Diablo2 e relativa espansione e Diablo1. Ma molti giochi sono da buttare dalla finestra... bah e poi si lamentano, mai che si mettano dalla parte dei consumatori. :mad:
Di@bo[_Nik
31-03-2003, 17:38
Originally posted by "Huzzz"
ti do pienamente ragione, e io che stavo per comprare medieval total war... meno male che mi sono affidato al muletto :D
diamine è un gioco veramente curato dal punto di vista della giocabilita' e contenuti... ma dal punto di vista della programmazione è na skifezza!!
E' INAMMISSIBILE che crashi ripetutamente (non solo a me, ma a tutti i miei amici, dato che ho voluto verificare se è il mio pc che ha problemi di incompatibilita', am cosi non è), che il tutorial di battaglia NON funzioni (e qua mi sa che è la sk video, cmq non posso muovere le truppe... boh, bella cazzata, meta del gioco nel cesso), e non parliamo dei crash nelle sessioni multiplayer... dopo 3 giorni mi sono stufato. Spero nel prossimo.
avevo il tuo stesso prob, poi ho scaricato la patch (mi pare 1.21) e tutto risolto, mai + crash.
ciauz
Half life, invece, grandissimo gioco, pensa che ne ho a casa tre copie originali, prima versione uscita, cofanetto HL generation e gia che c'ero pure quello dell edicola
anche UT (non il 2003) lo ricomprerei 20 volte. Cosi come Diablo2 e relativa espansione e Diablo1. Ma molti giochi sono da buttare dalla finestra... bah e poi si lamentano, mai che si mettano dalla parte dei consumatori.
PAROLE SANTE
Kublai11
31-03-2003, 18:11
E che mi dite di simcity 4????? :mad:
Ce l'ho da un mese e non sono ancora riuscito a farlo partire.......
slipknot2002
31-03-2003, 18:18
io ho tenuto f1 2001 fermo 3 mesi perchè non supportava la voodoo3.
Vedo con piacere che non sono l' unico che la pensa cosi......
Poi si lamentano della pirateria...
Filippo75
31-03-2003, 18:38
Non c'è mica bisogno di ricorrere a WinMX, esistono le demo, fatte apposta per poter testare il gioco. E ci sono anche riviste e siti specializzati, che aiutano a farti un'idea sulla qualità del gioco.
Non c'è mica bisogno di ricorrere a WinMX, esistono le demo, fatte apposta per poter testare il gioco. E ci sono anche riviste e siti specializzati, che aiutano a farti un'idea sulla qualità del gioco.
Si ma non tutte escono prima dell' uscita del gioco... Vedi Warcraft 3[/code]
Originally posted by "Filippo75"
Non tutte le demo hanno lo stesso motore del gioco, molte ne hanno uno meno recente.
A volte provare la demo è fuorviante.
Originally posted by "Filippo75"
beh per quanto riguarda la giocabilita' e cose inerenti al gioco ti do ragione, con la demo puoi testare come è fatto un gioco e se ne vale la pena comprarlo dal punto di vista del divertimento.
Peccato che i problemi di crash compaiono quando hai il prodotto finito tra le mani! :mad:
Originally posted by "Di@bo[_Nik"
avevo il tuo stesso prob, poi ho scaricato la patch (mi pare 1.21) e tutto risolto, mai + crash.
ciauz
io lo ho patchato e solamente i crash all avvio sono diminuiti. per il resto crasha che è una bellezza... ma vaf imparate a programmare cazzarola :D
Marco2000
31-03-2003, 21:03
Io penso che un'eventuale demo di Unreal2 mi avrebbe portato a comprarlo. Il problema è che la demo non ti da un'idea della longevità. Io unreal2 non l'ho comprato e meno male che non l'ho fatto in quanto dura 2/3 massimo 4 giorni..... Nemmeno UT lo comprai ma, appena visto di cosa si trattava e delle potenzialità che poteva avere grazie a mutator e mod non esitai a prendere la versione "inscatolata"...
Hanamichi
31-03-2003, 21:12
No ma almeno non butto 50 euro... come ho fatto con Need For Speed hp 2..
Anzi ci sono giochi che non valgono nemmeno 70 centesimi cioè il costo di un cd...
QUAKE 3 lo ricomprerei altre mille volte... solamente che ora la cosa più giusta da fare è scaricare il gioco provarlo e se vale veramente la pena comprarlo...
c'è sempre il tuo marocco di fiducia! :D
Sotto questo punto di vista è da apprezzare la nuova politica della Activision che ha promesso giochi i più perfetti possibili magari a scapito della velocità dei tempi di uscita.
Meglio aspettare un po' di più e avere un gioco perfetto...
Originally posted by "Hanamichi"
c'è sempre il tuo marocco di fiducia! :D
LOL :D
Originally posted by "Xilema"
Sotto questo punto di vista è da apprezzare la nuova politica della Activision che ha promesso giochi i più perfetti possibili magari a scapito della velocità dei tempi di uscita.
Meglio aspettare un po' di più e avere un gioco perfetto...
Sicuramente...
VegetaSSJ5
31-03-2003, 21:52
mi dite che problemi avete con need for speed hp2? io non ho mai avuto alcun problema!
Originally posted by "VegetaSSJ5"
mi dite che problemi avete con need for speed hp2? io non ho mai avuto alcun problema!
Io sono arrivato a guidare solo lo z8 perchè più avanti non mi va.. cioè quanto faccio altre piste mi sbatte fuori.. a parte questo che può essere un problema che ho avuto solo io. Penso che un gioco che va a scatti anche con al mia config. non sia programmato tanto bene, soprattuto se passa da 60 fps a 30 in un secondo...
wolverine
31-03-2003, 22:30
Che ne pensate di Splinter Cell, Silent Hill 2 e MGS2? :)
Beh, visto che ci troviamo...
Chi ha provato la demo di ENCLAVE?
Sul mio (XP1700 + GF3 + 512RAM) scattava che è un piacere, ma non so perchè è programmato male il porting da xbox oppure perchè è la demo.
Originally posted by "Grem"
Beh, visto che ci troviamo...
Chi ha provato la demo di ENCLAVE?
Sul mio (XP1700 + GF3 + 512RAM) scattava che è un piacere, ma non so perchè è programmato male il porting da xbox oppure perchè è la demo.
Chi ci capisce è bravo.. Secondo me perchè tirano via, non gli frega un bel niente se il gioco va o meno.. Difatti poi si vedono i risultati
lorepunk
31-03-2003, 23:02
SOF2 è carino dai.....
Originally posted by "lorepunk"
SOF2 è carino dai.....
Io all'inizio non lo potevo sopportare. Le texture non mi dicevano niente, il modo di giocare non mi entusiasmava affatto ed era troppo pesante per la cfg che avevo quand'è uscito.
Poi l'ho reinstallato la settimana scorsa.
Oh... che dire, ci gioco di continuo! :eek:
Sono rimasto molto colpito dal gameplay equilibrato fra il realismo e l'fps puro. Gli elementi tattici ben si coniugano con quelli più arcade, insomma m'è piaciuto davvero (l'ho quasi finito).
SOF2 è carino dai.....
L' ho comparto solamente perchè avevo giocato il primo e mi era piaciuto moltissimo.... ma non sono rimasto molto contento, difatti l' ho rivenduto ;)
lorepunk
02-04-2003, 23:30
gioca a multyplayer di sof2...se hai adsl ti diverti!!!!!!!!! :)
gioca a multyplayer di sof2...se hai adsl ti diverti!!!!!!!!! :)
Già venduto :D
Comq. in multy gioco a Quake 3, Counter-Strike e American's Army ;)
Originally posted by "slipknot2002"
io ho tenuto f1 2001 fermo 3 mesi perchè non supportava la voodoo3.
Io invece da perfetto pi*la aspetterò circa tre mesi per vedere MGS2 Substance girare sulla mia 9500Pro!
E fidati, non l'ho scaricato warez visto che è un dvd9 e ho una 56k! :mc:
Alla lista delle schifezze (come programmazione, come gioco è molto bello) aggiungete Raven Shield, soprattutto in multi, che poi è la ragione per cui l'ho comprato :mad:
Originally posted by "rookie"
Alla lista delle schifezze (come programmazione, come gioco è molto bello) aggiungete Raven Shield, soprattutto in multi, che poi è la ragione per cui l'ho comprato :mad:
Lo volevo comprare per giocare in multy pure io.... se mi dici cosi non lo compro :(
Aspetta almeno che esca la patch......che DEVE uscire..........comunque anche così è un gran bel divertimento, solo che se ti da alcuni problemi e non sai dove rivolgerti per avere consigli rischi di non poter giocare.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.