View Full Version : Directx 9.0a : domanda
Le directx 9.0a sono uscite solo in versione webinstaller, quelle complete ancora mancano, di solito quanto tempo passa tra il rilascio della versione webinstaller e il rilascio della versione full ?
Qualcuno ci ha mai fatto caso ?
Ciao
Originally posted by "Rebek"
Le directx 9.0a sono uscite solo in versione webinstaller, quelle complete ancora mancano, di solito quanto tempo passa tra il rilascio della versione webinstaller e il rilascio della versione full ?
Qualcuno ci ha mai fatto caso ?
Ciao
Dovrebbero uscire quasi contemporaneamente.
Comunque mi ha rotto sta storia del web installer, se io amministro 10 computer e non tutti hanno una connessione ad internet fissa perche' devo scaricarlo 10 volte???
Per IE6 c'era la possibilita' di scaricare tutto anche tramite il web installer con le directx non so.
VegetaSSJ5
31-03-2003, 21:42
Originally posted by "Cimmo"
Comunque mi ha rotto sta storia del web installer, se io amministro 10 computer e non tutti hanno una connessione ad internet fissa perche' devo scaricarlo 10 volte???
Per IE6 c'era la possibilita' di scaricare tutto anche tramite il web installer con le directx non so.
per fare questo c'č la versione redistributable (ma sono le 9.0 non le 9.0a che penso uscirtanno a giorni) che perņ occupa 30 mb.
Originally posted by "VegetaSSJ5"
per fare questo c'č la versione redistributable (ma sono le 9.0 non le 9.0a che penso uscirtanno a giorni) che perņ occupa 30 mb.
Lo so, ma mi sta sul cavolo che debbano passare dei giorni, se i pacchetti sono disponibili con il web installer non vedo perche' non dovrebbero esserli per la versione redistribuitable.
Per IE cmq devi fare partire il web installer poi con un trucchetto puoi scaricare tutto, pero' se io volessi farlo dalla mia universita' che ha Linux? Come faccio a farlo partire il web installer? La MS pensa sempre che nel mondo tutti debbano avere Windows...ma chi l'ha detto?
E quale sarebbe questo trucchettto per poter scaricare tutto anche con il webinstaller ?
Ma funziona anche con le directx o si puņ far solo con explorer ?
E quale sarebbe questo trucchettto per poter scaricare tutto anche con il webinstaller ?
Ma funziona anche con le directx o si puņ far solo con explorer ?
Gia' detto e ridetto 1000 volte:
scaricare il web installer e da start esegui digitare:
C:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E
ovviamente ie6 e' una cartella temporanea che puo' chiamarsi in un altro modo.
Con le directx ho provato, ma non sono riuscito a farlo andare...forse non si puo'.
Sono passati altri 10 giorni.... e non sono uscite.... PERCHEEEEEEE ???? :muro:
Sono passati altri 10 giorni.... e non sono uscite.... PERCHEEEEEEE ???? :muro:
Perche' alla M$ non capiscono un caz... credono che chiunque abbia un pc abbia anche una connessione ad internet veloce...
Cimmo ma che siamo solo io e te a lamentarsi del problema !?!
Io a casa internet non ce l'ho, eppure ho bisogno di installare le dx9.0a dato che le 9.0 con WMe mi stanno dando diversi problemi con i giochi.
Quanto cavolo mi faranno ancora aspettare ?!! Che pizza !!! :rolleyes:
Oltrettutto non capisco per quale strana politica fanno in questo modo ??!!
Non potrebbero rilasciarle contemporaneamente ?!? Che gli cambia a loro ??!
Mah....
Ci sono anch'io che sto aspettando la versione non webistaller. :cry:
BlackEagle75
09-04-2003, 18:15
Appena qualcuno sa qualcosa posti! :muro:
E' assurdo se uno deve installarlo su pił PC deve scaricarle ogni volta! :mad:
hanno tolto anche la versione full delle dx9.0 !!
Buono !
:(
Spero che sia il preludio al fatto che stanno per mettere la full 9.0a....
La versione full della DX9.0a non č uscita perņ in compenso.....
Buono !
VegetaSSJ5
14-04-2003, 12:09
La versione full della DX9.0a non č uscita perņ in compenso.....
Buono !
evidentemente si.
http://www.softwarepatch.com/windows/directx.html
Buoni buoni ce n'č per tutti...
:D
Ciao
Originally posted by "Maestro"
http://www.softwarepatch.com/windows/directx.html
Buoni buoni ce n'č per tutti...
:D
Ciao
A parte che dei link non ufficiali mi fido poco, e poi mi sembrano molto le 9.0 e non le 9.0a!
Infatti sono le 9.0....
aspettiamo fiduciosi... :rolleyes:
roentgen
23-04-2003, 15:39
dopo una lunga e fiduciosa attesa qui siamo ancora ad aspettare :muro:
ma quando sarą possibile scaricare le directX 9a?
DavidTwister
23-04-2003, 17:36
mi sono scemito fin'ora in mezzo a pagine di tutto il mondo web...la versione "DirectX 9.0a Redistributable" si trovano solo per os in inglese e tedesco...ca**o! :cry:
ercolino
23-04-2003, 18:59
Le DX 9.0a si possono scaricare tramite windows update.
DavidTwister
23-04-2003, 19:01
Originally posted by "ercolino"
Le DX 9.0a si possono scaricare tramite windows update.
si...ma non la versione Redistributable :D :D :D
ercolino
23-04-2003, 19:06
Infatti sono la relase finale x l'utente.
DavidTwister
23-04-2003, 19:08
Infatti sono la relase finale x l'utente.
scusa nn ti scarica il websetup di 290 k e poi ti avvia autonomamente il download da internet??? :confused:
ercolino
23-04-2003, 19:14
Esatto bisogna prima scaricare il file di 290k
DavidTwister
23-04-2003, 19:22
eh eh...se leggi bene il 3d,ti accorgi che qui si cerca la versione quella totale,appunto Redistributable, che scarichi intera senza bisogno di accesso ad internet quando la installi! ;) :D
ercolino
23-04-2003, 19:24
Hai ragione chiedo scusa x la disattenzione
DavidTwister
23-04-2003, 19:26
Hai ragione chiedo scusa x la disattenzione
di niente... ;)
la versione in inglese redist ha anke altre lingue dentro..tra cui l'italiano :)
bYeZ!
DavidTwister
23-04-2003, 20:04
Originally posted by "ATi7500"
la versione in inglese redist ha anke altre lingue dentro..tra cui l'italiano :)
bYeZ!
quella che ho visto,della 9a in inglese,ha solo l'inglese supportato...sono soli 8 mega infatti... :(
guarda io ho i catalyst in inglese..e nn ho nessun problema :D
bYeZ!
DavidTwister
23-04-2003, 20:32
Originally posted by "ATi7500"
guarda io ho i catalyst in inglese..e nn ho nessun problema :D
bYeZ!
io invece ho questo problema...http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=439671&sid=b4029b9d7c3522dd83862d2b5995ff1b e non rieso a risolverlo :( ho appena formattato e nn č cambiato nulla! :(
Ciao a tutti, ho creato a mano e anche in modo un po grazzo volendo vedere ma comunque funziona :D (testato sotto 2000 e la rc di 2003, non ho potuto sotto 98 ma non ci dovrebbero essere prob) un pacchetto 9.0a per tutti gli OS sia italiani che inglesi realizzando un pacchetto di circa 30 e qualocsa mega, se puo' interessare posso upparlo da qualche parte (se mi dite dove)
ho volutametne omesso le altre lingue altrimenti il pacco sarebbe stato da oltre 160 mega
ciao
THE^JACKAL
27-04-2003, 13:44
ma la differenza sostanziale tra 9.0 e 9.0a?
Qualcuno qui ha parlato della versione Redist delle 9.0a in INGLESE, ma si puņ sapere dove l'avete trovata ?!
Io andando sul sito delle Directx vedo tutto come prima: le 9.0a esistono solo con web installer... e complete ci sono solo le 9.0....
Sbaglio ?
un link? :pig:
thxxx
Vedo che nessuno ha risposto alla mia domanda, per cui ci riprovo: DavidTwister, ATI7500 mi dite dove avete preso le REDIST 9.0a (di cui parlate poco psopra)... che non esistono !! Nč in inglese nč in altre lingue...
http://media.fastclick.net/w/get.media?sid=4959&m=3&d=f&v=1.0c&t=n&pageid=1
trovato con google mettendo "directx 9.0a redistributable"
l'italiano mi pare non ci sia o almeno io non l'ho trovato
FINALMENTE!!!!
Dopo piu' di un mese e' arrivata la versione redistributable anche delle 9.0a! Ma alla Microsoft sono proprio rincoglioniti...
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c46234ca-2695-4270-8e21-8a18684396b3&DisplayLang=en
FINALMENTE!!!!
Dopo piu' di un mese e' arrivata la versione redistributable anche delle 9.0a! Ma alla Microsoft sono proprio rincoglioniti...
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c46234ca-2695-4270-8e21-8a18684396b3&DisplayLang=en
Grazie x la segnalazione! ;)
Grazie della notizia !!!
Finalmente sono uscite !!
P.S. Cimmo dove l'hai trovato il link che cercandole sul sito Microsoft non si trovano ?.... C'hai "gli agganci" ? :D
l'ho trovato facendo una ricerca su http://www.microsoft.com/downloads e la soffiata me l'ha data wintricks http://windows.zdnet.it ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.