PDA

View Full Version : [Verona]Palmare PALM m125 NUOVO di zecca ed aggiornato!

Mattlab
31-03-2003, 15:18
Vendo palmare PALM modello m125 nuovo ricevuto in regalo a S. Valentino e mai usato, se non pochi gg, causa inutilizzo (ho già un portatile e uso quello).
Il palmare in oggetto è descritto al seguente link del sito Palm, QUI (http://www.palm.com/it/products/palmm125/).
L'unità ha schermo in toni di grigio, porta infrarossi (funziona perfettamente sia con cellulari che portatili per scambio dati o connessioni senza fili ad internet e pure come telecomando per la vostra TV), sistema operativo PalmOS 4.0 aggiornato al 4.01, i classici applicativi Palm Appunti, Agenda, Note, rubrica e molto altro software fornito su un cd a parte ed eventualmente installabile.
L'unità, che ripeto, è in perfetto stato estetico e funzionale, è dotata anche di coperchietto di protezione plastico e di 1 penna.
Sono installati 8 MB di memoria e l'espandibilità è assicurata dallo slot per memorie SD (Secure Digital) e MMC (Multi Media Card) fino ad 1 GB, oltre allo slot proprietario Palm!
Se poi ci installate un ricevitore GPS, tipo il Navman GPS 500, avrete a disposizione un ottimo navigatore satellitare palmare;)
Lo schermo LCD è anche retroilluminato con una gredavole colorazione blu per la visione notturna, le pile durano circa 6 settimane (!) e sono del tipo mini stilo AAA, le dimensioni sono 12,2 x 7,8 x 2,2 cm, il peso è 151 grammi ed il colore è come quello del link, cioè questo:
http://www.palm.com/shared_intl/it/products/palmm125/m125-prod-herocard.gif
Maggiori info le potete leggere da questo piccolo pdf, scaricabile QUI (http://www.palm.com/it/products/palmm125/brochure_m125_it.pdf).

Il prezzo è di 175€ non trattabili, spese di spedizione a mio carico e pagamento in contrassegno postale o altro, spedizione veloce in pacco prioritario ben imballato. In corredo un mio cd con del software aggiornato scaricato, il Palm Desktop 4.1 e altro, oltre al cavetto di connesione USB tra palmare e computer naturalmente.
Michele

Mattlab
02-04-2003, 11:51
UP!!

Mattlab
03-04-2003, 10:56
Guardate che ne vale la pena!

Mattlab
05-05-2003, 09:03
Originally posted by "Mattlab"

Guardate che ne vale la pena!
UP!

Mirus
05-05-2003, 13:54
Io sarei interessato ma purtroppo adesso non ho liquidità disponibile. Facciamo così, appena mi arrivano i soldi che sto aspettando dall'univeristà, ti contatto e se non l'hai venduto ci mettiamo daccordo. Non ti prometto nulla, quindi se hai altre occasioni cedilo pure.

Mattlab
05-05-2003, 15:11
Originally posted by "Mirus"

Io sarei interessato ma purtroppo adesso non ho liquidità disponibile. Facciamo così, appena mi arrivano i soldi che sto aspettando dall'univeristà, ti contatto e se non l'hai venduto ci mettiamo daccordo. Non ti prometto nulla, quindi se hai altre occasioni cedilo pure.
D'accordo per ora qui sei il primo per cui hai precedenza, se si fa avanti qualcun altro ti informerò. Intanto lo lascio nel cassetto ;)
Ciauzz

Mattlab
23-07-2003, 08:41
UP!