View Full Version : CHIEDO SCUSA ALLA ECS.....
alfieriluigi
31-03-2003, 14:10
Ragazzi come molti di voi mi hanno suggerito ho acquistato un solo BANCO DDR da 512 ed ora la situazione è stabilissima anche a 333 !!!!!!
Dunque chiedo scusa se ho attaccato così pensantemente questa scheda che a quanto pare con la giusta configurazione riesce a fare il suo DOVERE....
Buona Giornata
:rolleyes:
XP1700+@2400+
31-03-2003, 14:55
Spesso usare più banchi di una mobo comporta un flop prestazionale...in generale è sempre preferibile l'uso di un banco solo (a meno di non possedere una mobo con dual ch)
Saluti
GigaPower
31-03-2003, 15:30
Originally posted by "alfieriluigi"
Ragazzi come molti di voi mi hanno suggerito ho acquistato un solo BANCO DDR da 512 ed ora la situazione è stabilissima anche a 333 !!!!!!
Dunque chiedo scusa se ho attaccato così pensantemente questa scheda che a quanto pare con la giusta configurazione riesce a fare il suo DOVERE....
Buona Giornata
:rolleyes:
alfieriluigi... ricordo il tuo nome proprio per la tenacia con cui ti accanivi sulla ECS... finalmente sia io che tutti quelli che rispondevano in favore della ECS hanno avuto una risposta positiva.. :o
Al di là di tutto quello che c'è stato sono comunque contento che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi e che ti sia reso conto che la ECS se impostata nel modo corretto funziona benissimo! ;)
Ciauz
è vero, ho notato anche io che più banchi di memorie occupate non sono la cosa migliore. ho avuto problemi di stabilità sia su una ecs che in misura minore sulla mia nuova MSI proprio a causa di un modulo un po' bastardello che quando era accoppiato ad altre ram dava appunto problemi mentre preso da solo sembrava funzionare decentemente... (mi sono fatto sostituire quel modulo e ora va tutto a meraviglia)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.